IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 24 marzo 2014

OBAMA ALZA IL TONO E LA TENSIONE!

link:ucraina-obama-al-g7-minaccia-sanzioni-economiche mosca

Dopo aver letto l'articolo, mi viene da pensare una cosa, ma che facciamo la guerra nucleare per cosa, per un piccola invasione? Neppure fosse stata invasa l'Europa o fossero stati attaccati gli USA? Suvvia Signori.... che volete scatenare una guerra per cosa? Dopo tutto la Crimea si è autodeterminata, certo con un po di pressione Russa, ma da questo a scatenare un conflitto ce ne passa. la Russia fa ben comprendere che del G8 non gliene frega nulla, beh data la sua posizione nell'est del mondo, penso proprio che se lo possa anche permettere, una decisione di questo tipo, in sostanza stanno dicendo meglio starne fuori. Guardando sotto la loro ottica probabilmente hanno serie ragioni per pensare che il G8 forse per loro è un forma di costrizione, chi lo sa. 
Trovo curiose lo scenario Turco-Siriano ; Israele-Iran, non è che tutto sia fatto di proposito così se si instaura un conflitto tra questi stati visto che la vicinanza con la Russia è lì, espanderlo verso la Russia si fa presto, spero sinceramente che non siano scuse create ad arte ... perchè qua se ne vedono di tutti i colori e la gente non comprende quanto sia vero e quanto ci viene proposto sia falso... Credo che alla grande Russia non faccia paura un embargo, visto che il territorio Russo è di almeno 3 volte quello degli USA, con tutte le risorse che hanno. 
Mi chiedo invece di fare la voce grossa, per spaventare non avete veramente voglia di trovare un accordo, per ritrovare una pace almeno apparente, dopo tutto oramai le cose sono così la Crimea vuol andare con la Russia ed oggettivamente gli stessi abitanti si sentono Russi, perchè mai dovrebbero accettare l'imposizione dell'ovest del mondo? Dopo tutto, è stata un presa soft, del territorio...tutto questo per un po di gas? 
Il mondo non ha voglia di finire oggi, o domani, noi terrestri vorremo vivere ancora, potenti del mondo permettendo.... si perchè le guerre le scatenate voi, siete voi che decidete, voi avete la valigia dei bottoni, e i piccoli vengono schiacciati come mosche!!! 

Invece di cercare di ucciderci a vicenda ci converrebbe guardare lo spazio...visto che se ci facciamo la guerra non avremo certo la possibilità di evitare una montagna che viene dallo spazio.... dopo che ci siamo distrutti... 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!