IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 19 novembre 2014

AGLI ATEI L'ANIMA NON SERVE!!!

AGLI ATEI L'ANIMA NON SERVE!!!

Per chi dice che l'anima non c'è o non ce l'ha, propongo di restituirla a chi ve l'ha data, cioè a Dio, visto che è l'anima che vi crea l'angoscia che avete in voi, è la presenza dell'anima che vi procura il continuo turbamento e le continue e frustranti domande che gli altri sono tutti pazzi, è la presenza dell'anima che vi rende isterici nei confronti di chi crede che sia opera di Dio, e salvata da Cristo, per cui è l'anima che vi tormenta che vi fa sentire inferiori, che vi strazia per tutta la vita, che vorrebbe tornare a chi è il naturale proprietario, ma visto che gran parte degli atei non credono che essa serva o esista, che essa sia importante, e non credono in chi gliel'ha donata o data, facciano un atto preciso chiedano ufficiale a chi non credono, di riprendersela per lo meno senz'anima si sentiranno meglio, non più torturati dal pensiero che altri sono diversi da loro e credono in quello che loro ritengono irrazionale ed illogico.....restituitela a Dio, poi vedremo quanti rimarranno in vita...  Ma siccome gli atei, sono spesso dei codardi, perché sono  i primi accusatori dei cristiani, di irrazionalità, illogicità e pazzia, ma sono i primi che non sono sicuri di nulla, per cui, per non rischiare di sbagliarsi non rinunciano a nulla, neppure a quella cosa che noi cristiani chiamiamo anima che loro non sanno neppure cosa farsene, se esista, o se sia frutto di un invenzione per soggiogare meglio le masse...come dicono loro ad opera di religioni che a loro dire amministrano i popoli.... dato che i cristiani sanno bene che senz'anima si è morti, gli atei mai faranno qualcosa che potrebbe ledere la loro vita, per cui nel non fare un atto del genere, sottolineerebbero l'esistenza dell'anima e anche di conseguenza quella di Dio... 

Restituiscano a Dio l'anima, chiedendo alla chiesa di toglierla, visto che a loro non serve...   Avete chiesto lo sbattezzo, restituite anche l’anima a Dio …. 
Cosa cambia nulla …


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!