IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 15 maggio 2024

Ci fu un Giovanni che apri e uno che chiuse! Ma un altro aprirà la via della salvezza.


https://www.archiviogaspari.it/html/index1.htm 

Anni addietro il Signore mi disse, "Ci fu un Giovanni che mi aprì la strada, ci fu un Giovanni che per quei tempi la chiuse, ed oggi tu sei il mio Giovanni che la apre ancora, avrai nel corso della tua vita la prova che tu sei il mio Giovanni" ed ecco che la prova è spuntata, ad opera di S.Pio da Pietrelcina e in questo video che vi sottopongo del Dot. Luigi Gaspari  dove si sente l'interessante esposizione di questo signor, che racconta come l'ha saputo e le varie altre vicende legate alla stessa esposizione, oggi lo posso dire. Per altro ci sarebbe anche altre note profezie che parlano di un piccolo uomo che sorregge sulle sue spalle la Vera Chiesa, non sono molto alto. Sappiamo bene che la Chiesa queste cose non le accetta, ma la realtà dei fatti è inequivocabile, ricevetti molti anni orsono da parte di Cristo stesso mediante una suora stigmatizzata confidente di Giovanni Paolo II, la nomina a Suo primo Apostolo per questi ultimi tempi ed oltre, oltretutto ho ricevuto nel corso degli anni anche il potere di Cristo infatti l'ho ampiamente dimostrato con gli scritti posti in questi miei blog, sia capacità di discernere le verità sia nei vangeli che svariate profezie e la conoscenza di cose soprannaturali che saper spiegare anche cose di scienza che nessun veggente oggi esistente sa fare, che per "previsioni" degli eventi del futuro, come nell'audio ben spiega, in che modo prevedo ;) ascoltate bene e capirete di che potere sono dotato, ecco perchè il Signore mi suggerì di prendere questo soprannome che per ora mantengo. Per altro Cristo stesso mi comunicò ancora quando ero bambino che l'ultimo papa che la chiesa avrebbe avuto, gli sarebbe stato tolto il potere di Dio e da talune manifestazioni che tutti hanno ben visto su questo papato pare che sia proprio così.  Quindi un pontefice che decide non da Dio, ma uomo, purtroppo sappiamo che oggi giorno al potere del mondo è tornato il maligno per cui anche la Chiesa degli Uomini si adegua a tale volontà, ma la vera Chiesa di Dio, quella delle catacombe non si adeguerà mai. 


Cristo non ha bisogno di persone che pensano di essere chi non sono, tipo il "grande prelato", ha bisogno di umili persone che rimangono nascoste finche le trombe del giudizio non saranno suonate.  Non temete l'anticristo non ha ancora il potere che deve aver per fa un solo passo verso la sua elevazione tra i suoi, se lo facesse ora o fra 3 anni sarebbe la sua rovina. Chi è di Cristo non teme neppure la morte, perchè se si è di Cristo la morte è una salvezza. Temete la seconda morte, dalla quale nessun uomo potrà essere risorto.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!