IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 22 dicembre 2023

Dalla Nascita alla Croce!



 

21 dicembre 2023 ore 5:00

Parola di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio data a J.Yhwhnn Boanerges.

Io sono  Elyon Adonay Sabaoth , non vi è altro all’infuori di Me, Io sono l’origine e il principio, la fine di tutte le cose nel visibile e nell’invisibile. Il Padre è in Me e Io in Lui.

Cari figli, son passati secoli dalla mia venuta e resurrezione, ma le cose non son cambiate il mondo è sempre lo stesso, non sono venuto nel mondo per vedere i miei figli che si abbandonano al peccato, che i miei pastori praticano la fornicazione e deturpano la Legge; voi mi chiedete parole di conforto, speranza, come potete essere così ciechi e non vedere la grande disperazione che si eleva verso Me? 

Non potete onestamente chiedere parole buone quando chi deve fare, mi combatte , mi ostacola, produce comandi diversi dai Miei; non vedete il male che dilaga?

Pensate veramente che Io possa ignorare , non vedere, sorvolare, tanto orrore che si fa in ogni dove nel mondo e nella chiesa?

Il male dilaga a causa vostra, causa di quell’inerzia che vi ha preso da quando la bramosia dell’avere vi ha resi ciechi, sordi e muti, causa di quanti dovevano fare e sono diventati tiepidi, insensibili, distratti, causa degli stessi cristiani poco zelanti, vi lasciate traviare giorno dopo giorno diventate sempre più freddi, insensibili ai miei richiami. Vi lasciate ingannare sapendo che vi sono molti ingannatori, disperdete i vostri denari in cose inutili, invece che aiutare i poveri; come posso Io dirvi buone parole,  quando voi praticate notte e giorno il male e rincorrete illusioni?

Svegliatevi dal vostro torpore , i credenti dovrebbero pregare  assiduamente in questi tempi di dolore, invece sia le pecore che i pastori si lasciano traviare dai lupi e poi mi chiedete speranza?

Non sono venuto a portare la pace, ma la spada a doppio taglio e cos’ sarà finché Io vorrò; l’uomo deve dividere, separare il male dal bene, il cattivo dal buono, l’impuro dal puro, l’abominio dalla santità, chi mesce attua la legge del padre della menzogna, da colui che mi si oppone che Io già vinsi e sa già che perderà sempre, ma il suo scopo è perdere voi, egli è già perso in eterno.

L’uomo non può unire l’impuro al puro, nel Mio Aka (il nome più Sacro di Dio), nel nome del Mio  A’Atzem(Potere Assoluto), chi lo chiede e fa e chi lo ha comandato ha già aperto la porta dell’inferno sotto di se, la sua vita sarà abbreviata e quanti si uniranno in abominio a Me, non gioiranno di una vita piena di felicità ma di disperazione e la loro vita sarà travagliata. Pentitevi e fate ammenda dei vostri molteplici peccati, lavatevi i piedi e il capo con acqua pura e casta e sarete tutti puri. Non sono un Dio accomodante, ma inflessibile, tagliente come una lama affilata, se non lo fossi, come potrei essere un giusto giudice? Così devono essere i pastori che ho inviato nel mondo per convertirlo e non per essere convertiti dal mondo!!!

Lo scopo della vita non è accumulare ricchezze, non è avere cose, ne denaro, ne oro, ne bisso, ne scarlatto, è avere Me in voi; chi mi crede, mi ama, onora, fa la mia volontà, avrà la vita eterna e su questa terra avrà molti doni per aiutare, convertire il prossimo affinché giunga alla Gloria eterna.

I miei veri apostoli, discepoli, profeti, pastori, manifestano Me, nell’umiltà, nell’onestà, nella forza, nella speranza, nella sofferenza, nella rinuncia, nella povertà, nella passione, nel dolore. Queste sono le mie gioie che il mondo rifugge. Allontanatevi, fuggite da coloro che come lupi vestono come pecore, fingono di essere buoni e santi e vivono in regge sontuose, hanno ricchezze, costoro sono abili imbonitori, sanno cosa vuole l’uomo e calibrano le loro parole, la sincerità in loro non v’è, lì non si semina fede, ma inganno, attenti alle loro parole, sono sottili, s’insinuano nelle menti corrompono propositi, viziano i vostri sentimenti, ingannano anche i migliori pastori che seguono una dottrina scritta da volontà umane. Io ho una sola Legge, una sola Parola,  non vi serve altro; ecco il Mio messaggio per tutti i Natali, se spargerete la mia legge e farete la mia Volontà nella Verità Io Sarò e Mi manifesterò in e fuori di voi e chi agisce nel bene del vostro prossimo otterrà la corona della Gloria Eterna.

Il male esiste e non si può debellare con le armi della scienza e medicina umana, Io sono l’arma e nel Mio sangue e corpo sta la sua forza, datelo a tutte le genti che mi Credono e non solo a pochi.

 Fatemi nascere nel vostro cuore e Io vi riempirò della mia Gloria del mio amore.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!