Il 13 marzo 2013 è stato eletto papa Mario J. Bergoglio, chi dice che la sua elezione è invalida chi dice di no, etc., questo non mi interessa, fatto sta che BXVI si è ritirato a vita privata volontariamente o no, poca importanza, la sua voce è scomparsa e non è più stato presente e pesante nella vita della chiesa, permettendo a Francesco I° alias Bergoglio, di fare l'alto e il basso quello che ha voluto, in sostanza è questo.
Successivamente un certo prete palermitano Don Alessandro Minutella, si opponeva al regime Bergogliano con diverse invettive, fino a ricevere per ben due volte la scomunica nel 2018 e poi attualmente anche la riduzione alla stato laicale.
Ma il discorso qual è realmente?
Ricordo molto bene che all'inizio quando Francescano era diventato vescovo di Roma mi appariva Nostro Signore e la sua S.S.ma Madre in chiesa e in chiesa ho ricevuto molti messaggi proprio durante la funzione della messa, e guarda caso nella messa, si nominava il nome di Bergoglio o meglio dire il soprannome cioè Papa Francesco. E quando prendevo l'Eucarestia io sentivo realmente la presenza dello Spirito Santo, anche negli anni dopo l'elezione di Bergoglio non si è mai interrotto.
Ora mi chiedo e vi chiedo ma se è vero che la Messa dove si nominava Bergoglio è invalida e satanica, perché dopo la scomunica nel 2018 di Minutella è diventata improvvisamente non più valida?
Mettiamola anche in altro modo la domanda.
Fino al 2018 tutti siamo andati a Messa, dopo basta. Se la messa bergogliana è satanica come Minutella sostiene, perché prima 2018 non lo era?
Un amico mi risponde:
Evidentemente dopo la scomunica, il livore di Minutella crebbe fino all'elaborazione delle invalidità delle messe una cum Bergoglio.
Minutella non formulò subito questa questione dell'invalidità della Messa, una cum, ma tempo dopo che lo stesso Bergoglio è stato eletto, per tanto prima le sue messe erano valide, stando alle decisioni di Minutella, perché tutti ci sono andati, poi per volontà di Minutella sono diventate improvvisamente invalide.
Temo che sia questa la verità, perché da esorcismi fatti i demoni avrebbero detto che la messa rimane valida perché, anche se è presente e si nomina, il nome di un antipapa o papa anche contrario a Cristo, ma tale nome non è nome di una divinità, ma solo di un essere umano privo di qualsiasi potere proprio e tale nome non influisce in nessun modo, nel rito, per tanto non ha alcun peso, quello che conta è che la centralità del rito sacro cioè il rito riguardante le specie Sacre non venga cambiato e che la consacrazione sia fatta a nome di Dio, come Cristo ha insegnato.
E la Messa di Alessandro Minutella a questo punto è valida? Sarebbe il caso che qualche esorcista lo chieda a chi sappiamo noi, visto che sotto i Sacratissimi e Santissimi Nomi di Dio, di Cristo e dello Spirito Santo, dell'Immacolata concezione; Satana non può mentire, per tanto si saprà se la sua messa è valida no meno, così tagliamo la testa al toro definitivamente!!
Lo stesso vale per le confessioni, io per esempio vado tutt'ora a confessarmi in chiesa, perché la S.Sma Madre di Dio me lo disse che il sacerdote nella confessione non cita il pontefice regnante ma solo da l'assoluzione in nome di Cristo per tanto quel rito è pienamente valido. Premetto che non vado a messa non tanto perché si cita Bergoglio in essa, ma solo perché si obbliga con la scusa di una malattia di dare la comunione in mano, quindi per non fare sacrilegio non ci vado, vado alle messe Vetus Ordo, in comunione con BXVI.
Oggi 20. 12. 2023
Da alcuni giorni si è appreso che Bergoglio sembra abbia modificato il rito centrale della messa, alcune parole sacre della consacrazione come io stesso avevo in questo testo dichiarato il 15 dic. 2022, che finche non si fossero modificate tali parole la messa sarebbe stata valida, dato che sembra che ciò sia avvenuto nessun Cristiano dovrebbe più mettere piede in chiesa perchè la messa è diventata sconsacrata e in abominio a Dio. Finche i rispettivi vescovi non daranno chiara dichiarazione e non eseguiranno quanto
Bergoglio ha modificato la messa rimane valida, bisogna solo attendere che si palesino le parole modificate, quindi i credenti chiedano ai loro sacerdoti e vescovi e chiedano spiegazione in merito.
Pare che le parola modificate siano soltanto Rugiada al posto di Spirito Santo, già il fatto stesso comunque sia la Parola Spirito Santo non esisteva nei libri Sacri ebraici, fu la chiesa che introdusse questo abbinamento di parole, in sostituzione di una parola femminile che è Ruach che significa la sposa, la donna amata che altro non sarebbe la Sposa del Padre celeste, si avete capito benissimo, lo Spirito Santo non è un entità maschile come dal 300 d.C. idearono ne tantomeno un entità neutra come Bergoglio adesso l'ha modificata, ma bensì un entità spirituale femminile, questo risulta dalla Sacre scritture antiche Ebraiche, dalle quali la Chiesa cattolica ha preso la sua origine. Moltissimi Credenti Cristiani credono ancora oggi e sono addirittura stra convinti che la Bibbia cattolica sia la prima Bibbia, questo è assolutamente falso, lo sanno tutti i teologi al mondo sia Cattolici, che ortodossi e anche protestanti e tutti gli altri. Per cui la prima Bibbia è stata quella Ebraica scritta più di 4000anni fa. Dalla quale la Chiesa cattolica si è ispirata, copiando buona parte dei testi antichi ma omettendo da essi alcuni parola, tra le quale Ruach, cioè lo Spirito Santo, tutti i nomi propri di Dio sostituiti con la Parola Dio che per altro nella bibbia Ebraica non esisteva, una totale ideazione della Chiesa cattolica che in pratica ha introdotto un termine pagano, perchè la parola Dio è pagana. Non solo hanno rimaneggiato le scritture per esempio togliendo il giorno sacro e santo di Dio, e mettendo di santificare tutte le feste, atto che ha fatto sdegnare il Padre Celeste e rattristare molto il Figlio suo Gesù il Cristo, per aver rimosso il Sabato Santo che il vero settimo giorno. tutti questi cambianti hanno portato nel tempo ad un alterazione progressiva della parola sacra di Dio. Per cui anche la messa, ha iniziato a vacillare e la fede ha iniziato a scricchiolare. Oggi con altre alterazioni si danneggia ancora di più.