sabato 29 ottobre 2022

La mia parola sta nella Scrittura non avete Bisogno di falsi veggenti.

 


E' molto tempo che non scrivo più sia nel Blog che in Facebook, molti si sono chiesti come mai questa battuta di arresto, taluni hanno pensato che il Signore mi abbia abbandonato, altri invece motivi tra i più disparati, ebbene nulla di tutto questo, il Signore mi disse:

 12 ottobre 2020."Chi crede in Me non abbisogna continuamente delle Mia parola o quella di Mia Madre, perché questa non è fede, ebbene per un po' rimarrò silenzioso perché voglio vedere quanti nel mondo seguiranno Me e quanti si faranno ingannare da falsi profeti. L'uomo se vuole trova nella Sacra Scrittura la Parola, sia attenga l'uomo ad essa, per conoscere la mia Volontà e quella del Padre mio Celeste, fatevi forti nel Vangelo e custoditelo in voi che nessuno vi inganni, perché molti vi inganneranno."

Oggi moltissimi Credenti cristiani credono che i veggenti debba trasmettere messaggi tutti i giorni per dirigere le vite della gente, nulla di più sbagliato, questo il Signore non lo fa e non lo farà mai. Anche chi è da molto tempo che riceve messaggi e scritti e continua per anni ed anni fa capire che quel che trasmette non viene da nostro Signore ma bensì è frutto della sua fervida mente. Un esempio, quanti anni il Signore non ha più parlato ai figli d'Israele in Egitto da quando gli israeliti sono spati importanti in Egitto? 400 anni, dopo di che arriva Mosè a liberare il popolo dalla schiavitù. Questo fa capire che Dio non assilla il suo popolo con la sua presenza lo lascia stare  e attende che il popolo a ravvedersi senza la sua assillante presenza di rimprovero. Dico che Dio ha comunicato nel mondo svariati soggetti quali sono i suoi piani le sue volontà esso si ferma , perché legge Egli l'ha già data in tempi remoti e suo Figlio Il cristo l'ha ribadita e rinforzata, ma sta a noi credenti di dimostrare di aver fede, nel tempo e nelle avversità, otterremo miracoli solo se sapremo passati mediante il suo vaglio e avremo ottemperato alle sue leggi. Non credete a chiunque vi dice è qui è là perché queste sono menzogne. Egli tornerà all'ora e nel giorno da Egli stabilito che nessun uomo conosce neppure il Figlio di Dio. per cui io mi son messo silente perché così il Signore ha voluto, in attesa di altri eventi.  Gli uomini devono dar prova di fede a Dio e da quel che si vede molti perdono la fede per ben poco. Chi segue i veggenti del giorno non sono fedeli a Dio ma a quell'uomo che li mena per il naso, facendo credere ad essi di essere Dio seguaci, quando invece seguono l'Uomo e non Dio. 


Ricordatevi che siamo noi che abbiamo fretta, non è il Signore che ha fretta, pertanto datevi una calmata.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.