IL GRANDE NORD
CON CRISTINA SANDRIN
"SIORA GINA"
4 MARZO 2018
ANDIAMO A VOTARE TUTTI!!
Non c'è molto da dire perchè si presenta da sola la Siora Gina (Cristina Sandrin), basta guardare i suoi video ogni lunedì, e seguire il breve ma sostanzioso programma, ben strutturato e comprensivo anche da chi poco mastica di politica. Il popolo è stanco delle solite facce, dei soliti quaquaraqua, e pure dei saltimbanchi, dei comici e delle cimici, sempre meno vuol sentir parlare di politica e sempre più di cose concrete, fatti e non chiacchiere; la Siora Gina, garantisce a tutti gli Italiani che vorranno essere così gentili nel votarla apponendo la loro X sul simbolo del GRANDE NORD, perchè sotto questo segno non c'è la volontà di far bene solo al nord, ma anche al Sud, perchè è risaputo se il nord tira, anche il sud va bene. Quindi Italiani, diamo fiducia a questa Signora, del Grande Nord. e guardate anche voi i suoi Tg special, ma sopratutto date il vostro voto a Maria Cristina Sandrin in arte Siora Gina, capolista al Senato, per Padova.
Una donna che si batte per i diritti uguali per tutti veramente e non solo a chiacchiere come gran parte dei politici oggi ma anche ieri sono bravi fare, quindi diamo il nostro voto ed adesione a Maria Cristina Sandrin del Grande Nord=Siora Gina non dimenticate che vi aspettiamo tutti al voto 4 marzo .
Cosa posso dir di più guardatevi i suoi video e poi capirete come ci manipolano e manovrano aprire gli occhi cari concittadini, non facciamoci più fregare, votiamo bene, ma votiamo sopratutto le persone giuste, io voto SIORA GINA,
GRANDE NORD.
NON ANDATE A FARVI UN GIRO IN MONTAGNA, AL MARE, NE ANDATE SOLO A MAGNARE, PRIMA SI FA IL PROPRIO DOVERE COME LIBERI CITTADINI PER AVER TUTTI QUALCOSA DI MEGLIO, PER LE NOSTRE TASCHE POI SI VA DOVE SI VUOLE...ALTRIMENTI QUA PRIMA O POI SAREMO TUTTI BARACCA E BURATTINI.
I cittadini Italiani devo imparare che la Nazione è una cosa importante, e che si deve prendere le elezioni come una cosa seria, non una buffonata, perchè poi siamo noi tutti a pagar gli sbagli di un voto errato, tutti noi paghiamo e non solo pochi, poi se sbagliamo votare, poi dovremo aver anche la coerenza di non arrabbiarsi e dire mia culpa mia grandissima culpa ed invece diamo sempre la colpa agli altri, bella coerenza vi pare?
Inoltre voglio dirvi una cosa, sopratutto a chi pensa di essere cristiano, ricordate che Dio non paga solo di sabato, ma sempre, ma sa anche con chi andate a letto, e non vi giudica solo perchè oggi siete rossi e domani verdi o blu, ma vi giudica i vostri pensieri così come le azioni, e se siete rossi dentro ma fuori sembrate bianchi o neri, quindi decidetevi.
Se state per la verità state con Cristo, se no altrimenti non siete ne Cristiani, ne amate la verità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.