IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 16 febbraio 2018

Il GRANDE NORD "Siora Gina"

IL GRANDE NORD 
CON CRISTINA SANDRIN 
"SIORA GINA"

4 MARZO 2018 
ANDIAMO A VOTARE TUTTI!!


Non c'è molto da dire perchè si presenta da sola la Siora Gina (Cristina Sandrin), basta guardare i suoi video ogni lunedì, e seguire il breve ma sostanzioso programma, ben strutturato e comprensivo anche da chi poco mastica di politica. Il popolo è stanco delle solite facce, dei soliti quaquaraqua, e pure dei saltimbanchi, dei comici e delle cimici, sempre meno vuol sentir parlare di politica e sempre più di cose concrete, fatti e non chiacchiere; la Siora Gina, garantisce a tutti gli Italiani che vorranno essere così gentili nel votarla apponendo la loro X sul simbolo del GRANDE NORD, perchè sotto questo segno non c'è la volontà di far bene solo al nord, ma anche al Sud, perchè è risaputo se il nord tira, anche il sud va bene. Quindi Italiani, diamo fiducia a questa Signora, del Grande Nord. e guardate anche voi i suoi Tg special, ma sopratutto date il vostro voto a Maria Cristina Sandrin in arte Siora Gina, capolista al Senato, per Padova.





Una donna che si batte per i diritti uguali per tutti veramente e non solo a chiacchiere come gran parte dei politici oggi ma anche ieri sono bravi fare, quindi diamo il nostro voto ed adesione a Maria Cristina Sandrin del Grande Nord=Siora Gina non dimenticate che vi aspettiamo tutti al voto 4 marzo . 







Cosa posso dir di più guardatevi i suoi video e poi capirete come ci manipolano e manovrano aprire gli occhi cari concittadini, non facciamoci più fregare, votiamo bene, ma votiamo sopratutto le persone giuste, io voto SIORA GINA,
GRANDE NORD.

NON ANDATE A FARVI UN GIRO IN MONTAGNA, AL MARE, NE ANDATE SOLO A MAGNARE, PRIMA SI FA IL PROPRIO DOVERE COME LIBERI CITTADINI PER AVER TUTTI QUALCOSA DI MEGLIO, PER LE NOSTRE TASCHE POI SI VA DOVE SI VUOLE...ALTRIMENTI QUA PRIMA O POI SAREMO TUTTI BARACCA E BURATTINI.

I cittadini Italiani devo imparare che la Nazione è una cosa importante, e che si deve prendere le elezioni come una cosa seria, non una buffonata, perchè poi siamo noi tutti a pagar gli sbagli di un voto errato, tutti noi paghiamo e non solo pochi, poi se sbagliamo votare, poi dovremo aver anche la coerenza di non arrabbiarsi e dire mia culpa mia grandissima culpa ed invece diamo sempre la colpa agli altri, bella coerenza vi pare?

Inoltre voglio dirvi una cosa, sopratutto a chi pensa di essere cristiano, ricordate che Dio non paga solo di sabato, ma sempre, ma sa anche con chi andate a letto,  e non vi giudica solo perchè oggi siete rossi e domani verdi o blu, ma vi giudica i vostri pensieri così come le azioni, e se siete rossi dentro ma fuori sembrate bianchi o neri, quindi decidetevi.
Se state per la verità state con Cristo, se no altrimenti non siete ne Cristiani, ne amate la verità.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!