IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 17 febbraio 2017

Nato contro Trump?




LA NATO CONTRO TRUMP?



Da quando è stato eletto Donald Trump, la mia sensazione è che il suo ruolo di presidente non viene quasi nemmeno considerato tale, da quanto tutti lo osteggino, sia dentro gli USA che in tutto il mondo, quasi sembra che il mondo avrebbe preferito tenersi Obama ancora, anzichè aver un nuovo presidente come Trump. Ho la netta sensazione che anche le forze armate americane siano contro il loro presidente e che ben pochi negli USA rispondano al Nuovo Presidente quasi esistesse uno governo ombra contro il Governo regolarmente eletto dagli elettori Americani. La NATO stessa, pare non badare assolutamente agli ordini che Trump vuole per l'America, nessuno considera minimamente quello che dice, come se esso non avesse nessun potere effettivo, come se quello che va dicendo e gli ordini che da non servano assolutamente a nulla, ho l'impressione che si stia creando uno stato nello stato negli USA, c'è da chiedersi perchè ora tutti lo vogliono demolire, forse la massoneria internazionale si è resa conto che forse non era il presidente che volevano? Forse pensavano avesse altre idee? Forse lo considerano un traditore, chi lo sa, certamente è in antitesi alla campagna che Obama e Clinton hanno fatto fin'ora, c'è da chiedersi, se in caso di un conflitto voluto dall'alleanza atlantica i vertici militari USA lo prenderanno in considerazione o lo escluderanno, secondo c'è una reale cospirazione atta a deporlo, probabilmente egli non vuole quello che le forze armate NATO si sono preparate fin'ora, quello dello scontro armato contro la Russia, che Trump vorrebbe evitare ad ogni costo che invece Obama aveva pianificato e sobillato l'esercito USA per arrivare a quella escalation desiderata e voluta dagli Illuminati che oramai sono molti di più di quelli che si possa pensare, . 

In somma si capisce che l'Europa e l'esercito americano ha una gran voglia di scatenare le guerra mondiale, oltretutto, ultimamente anche la regina Elisabetta ha dichiarato che c'è aria di guerra mondiale, senza ombra di dubbio saprà qualcosa che il popolo del mondo ignora. 

L'anno è iniziato male e potrebbe terminare peggio!

Tutto perchè non si vuole l'alleanza USA - RUSSIA
Tutto perchè si vuole a tutti i costi assecondare le profezie, invece di evitarle
Tutto perchè si vuole ammazzare la popolazione mondiale perchè si dice che siamo in troppi,
grande menzogna perchè in realtà si vuole accentrare la ricchezza nelle mani di pochi, e quindi secondo alcuni diminuendo la popolazione che non serve, il mondo viene meno inquinato, ma il problema dell'inquinamento è una scusa anche questa, visto che l'inquinamento attuale non si cancellerà neppure fra 100anni, per cui non è riducendo la popolazione mondiale che si blocca l'inquinamento, quello c'è e rimarrà, anzi l'uso di armi nucleari porterà alla riduzione di terreni fertili per cui i popoli saranno costretti a ricorrere ad un alimentazione di tipo industriale e i terreni radioattivi lo rimarranno non per 100 anni ma per migliaia di anni, per cui si comprende bene che l'uso della guerra non è fatto per sterminare la popolazione ma per ben altre ragioni, che non sono neppure l'inquinamento del pianeta, perchè da questo punto di vista le radiazioni inquineranno il globo molto di più che qualsiasi inquinante non radioattivo.
Quindi perchè distruggere la popolazione nel mondo? quando la ricchezza prodotta da molti paesi ricchi nel mondo può sopperire anche per i paesi poveri, no questo significa l'inquinamento è una delle altre molteplici scuse, in realtà si vuole uccidere il mondo per pure sadismo. Coloro che si celano dietro le fila del mondo dell'alta finanza , delle holding internazionali, delle sette sorelle e di ogni regnante, vuole uccidere il mondo per odio verso il mondo e nulla più.
Perchè questo sarà l'epilogo finale! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!