mercoledì 6 aprile 2016

Signoraggio e autonomia degli stati-Meluzzi contro.

Meluzzi ha perfettamente ragione...

http://www.kevideo.eu/bomba-di-meluzzi-a-la-gabbia-se-non-si-parla-di-signoraggio-il-resto-e-aria-fritta-video/



La questione del Signoraggio è assai complessa e certamente non sono all'altezza di rispondere a tale proposito, per questo ripropongo il link e il video.... e invito tutti gli utenti ad interessarsi alla questione che è assai drammatica e urgente. 

Ci sono anche siti dove si parla che il Signoraggio sarebbe un ennesima bufala, il problema invece è che ahimè è la verità, chi vuole sminuire la questione con le bufale sono proprio gli stessi che evidentemente coprono la cosa e la bufale servono solo per nascondere meglio un inganno. 
Quindi attenzione a quando si vedono le "Bufale", non si sà, se sia tale o se sia un abile ed astuta mossa, per nascondersi meglio.

altri link utili:







vi invito a guardarvi anche gli altri link.... e vi dico non fate come gli struzzi che per non vedere, sapere, o capire mettono la testa sotto la sabbia, ma poi quando accade qualcosa a voi brontolate, gridate, strillate e starnazzate... visto che non volete sapere dovereste anche tacere a rigor di logica, allora non facciamo gli sciocchi cerchiamo di capire come stanno realmente le cose e guardiamo oltre la linea di confine, perchè  i potenti del mondo ci costringono a non vedere.




C'è da chiedersi perchè mentre faceva il  giullare di corte diceva a sua modo la verità anche se con tinte rosse e verdi, ora che è in politica non la dice più? 
C'è da pensare che prima era utile ad uno scopo, ora che lo scopo lo ha raggiunto, la verità è scomoda e va taciuta....o no!


Considerando che la Bundesbank sta concentrando nei propri forzieri, la ricchezza dell'intera Europa, c'è chiedersi quando chiuderanno i rubinetti, gli stati cosa faranno? E questa si chiama libertà? Ora come abbiamo visto le banca possono fallire, e ovviamente i soldi degli investitori svaniscono nel nulla, come può un libero cittadino dire mettiamo i soldi in banca? ovvio che prima o poi il sistema bancario crollerà con questi presupposti, ma quando avverrà crollerà ogni economia.
Poi altro che venerdì nero, dovremo chiamarlo il giorno del non ritorno.