IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 1 dicembre 2015

Il NATALE è FINITO NEL CESSO!

La paura di perdere la testa!!!

MA NON LA PAURA DI FINIRE ALL'INFERNO.
DICONO TUTTO!!




link:Il vescovo rinuncia al presepe: "Un passo indietro pur di stare in pace"

Monsignor Cipolla di Padova: "Farei marcia indietro su tante nostre tradizioni se fosse necessario per mantenere la tranquillità"
01 dicembre 2015



""PADOVA. «Io farei tanti passi indietro pur di mantenerci nella pace e pur di mantenerci nell'amicizia».

L'ha detto il vescovo di Padova Claudio Cipolla parlando della celebrazione delNatale nelle scuole ai microfoni di Rete Veneta al termine della messa celebrata in Duomo.

«Non dobbiamo presentarci pretendendo qualsiasi cosa che magari anche la nostra tradizione e la nostra cultura vedrebbe come ovvio - ha aggiunto -. Se fosse necessario per mantenere la tranquillità e le relazioni fraterne tra di noi io non avrei paura a fare marcia indietro.""
________________________________________
________________________________________

Ecco dove finiscono gli insegnamenti di un potenfice che come disse la profezia di S.Francesco D'Assisi non canonicamente eletto! Il suo film racconta una vita, ma esso serve per esaltarlo agli occhi degli uomini, e mostrarlo più grande di Dio stesso, tanto Dio sta lassù tra le nuvole, e quindi è distante, e voi dite, potremo avere il nostro idolo, e certo!!!! Come no!!!Un idolo che non ha fatto nulla per opporsi, per non consentire questa dimostrazione di orgoglio, dove sta l'umiltà che va tanto sbandierando in giro... 

E dove finisce la decisione di un vecchio pontefice, che ha abbandonato la chiesa a questo suo "successore" che ha sulle sue spalle il peso di  aver condotto il mondo verso la sua fine, voluto o non voluto la sua decisione ha portato a tutto questo, almeno fosse morto martire per Cristo!!!. Ma preghiamo per lui, che è ancora pontefice, anche se dimissionario e muto!!! Ma si ricordi BXVI che la legge di Dio non vale solo per i fedeli ma anche per il clero, anzi perchì più sa, più paga, se lo ricordi, glielo dico per lei, non per me. 

Gli uomini corrotti di parte di una chiesa, che non vuole essere più di Cristo, ci stanno portando alla disturzione di una fede millenaria, Francesco contro Cristo! 
Questo era il titolo giusto del suo film!!!

Questa è la verità, e poi pare che dissemini il mondo di piccole perle di saggezza, quando poi permette ai suoi vescovi queste infamanti e distruttive parole che solo un pazzo, può affermare, uno che delle anime non vuole la loro salvezza, dal momento che si distrugge la Natività di Cristo, è come se si annullasse definitivamente Cristo stesso, eliminare la festa della Sua Nascita è come eliminarne defintivamente l'esistenza...

E poi chi avrebbe invetanto la balla che la chiesa non sarebbe stata distrutta? 

Eccome che sarà distrutta, sarà rasa al suolo, il Vaticano crollerà e di esso rimarranno solo mura tremolanti (io lo sapevo prima di conoscere la profezia di Fatima), e di Roma nessuno se ne ricorderà più nei prossimi secoli e millenni, perchè il suo ricordo verrà cancellato per l'infamia che si sta compiendo.  

La prossima mossa sarà distruggere la Pasqua, l'abominio della desolazione che si compierà a breve, così definitivamente avranno distrutto tutto, allora sarà il momento che Dio scenderà con potenza e tutti coloro che saranno trovati rei di peccati diverranno ospiti fissi dell'inferno. Che bella prospettiva!!!

In pratica la chiesa vera di Cristo non esiste più, chi potrà esserne suo pontefice vero? 
E mi si dice che ci sarà lo scisma, ma dove!!! 
E chi, dovrebbe prendersi l'carico di dividere il marcio dal santo? 
Ma dovrebbe farlo Benedetto XVI, lo farà?
O cosa si aspetta che tutta la chiesa vada a..... non fatemi parlar male...

Cosa predicate, se nemmeno di voi credete più in Cristo! 
Cosa dite messa, se nemmeno voi sepete cosa fate lì, con quel pezzo di pane e quel vino? Povero Gesù, povero Dio, povera La sua S.Sma madre...e poveri noi!!!! Altro che...

La paura del diverso, la paura dell'islam vi ha fatto perdere il lume della ragione, satana vi ha attanagliato il cuore dove è la vostra fede? Non c'è più. La bramosia, del danaro, del sesso, delle voglie più turpi, avate buttato nel cesso 2000 anni storia, di santi, di miracoli, che bravi...neppure il coraggio di essere veramente cristiani... e voi diovreste essere quelli che sanno e conosco Cristo? IO NON LI VEDO!!!!

Ha più fede il popolo che la sua Chiesa che è venduta a satana in toto, forse qualche lampada rimane ancora, ma son sempre meno, come mi ha detto la Madre di Dio, il mondo va inperdizione, e Gesù mi ha chiesto"" Chi rimarrà fedele a me alla fine?"" Non vi do la risposta che è meglio...

L'uomo è impazzito, tutti corrono a destra e manca, c'è un isteria veramente spaventosa, rumori di guerra, si sentono in lotananza, ma ben presto dilagherà ovunque, per poi far sorgere l'anticristo, quando la miseria sarà grande, le economie saranno rase a zero, ecco che un genio sorgerà tra la genti, tra il popolo "santo" e i potenti, per essere posto dal mondo quale suo sovrano e tutti lo riconosceranno come loro sovrano del mondo, ma se prima ci fu distruzzione quella che egli portà è così grande dar fa rimpiangere i più brutti momenti della seconda guerra mondiale, come se fossero lieti, ecco che allora i tanto nascosti campi Fema saranno utilizzati. Non il chip e il vero marchio visibile sarà accettato, come pane, da tutti, ma proprio da tutti e chi resiste via la testa...o sarà richiusi. Qundo Gesù disse, "fuggite ai monti," non era un messaggio per quei tempi ma per questi.

Se sapeste cosa deve venire!!!! 
Se la chiesa veramente sapesse!!! 
Poveri stolti!!! 

E POI CERTI VEGGENTI FASULLI COME QUELLI DI MEDUGORJE DICONO CHE ALCUNI EVENTI SONO CANCELLATI, MA DOVE!!! CHE TUTTO QUESTO LI FARA COMPIERE UNO DOPO L'ALTRO.... MA NON I LORO FALSI SEGRETI CHE MAI SONO ESISTITI, QUELLI VERI DESCRITTI IN APOCALISSE E QUELLI SEGRETI DI FATIMA.. OHH COME VEDREMO...!!! OHH COME PIANGERETE E MALEDIRETE DI NON AVER ASCOLTATO.

IL MONDO PRESO IN GIRO DAI SERVI DI SATANA!!!

Bisogna essere buoni, assecondati e supini con l'Islam, e il suo braccio destro l'Isis, come ho già scritto nessun, Mussulmano abiurerà mai le sure incriminanti contro l'infedele, significherebbe abiurare il Corano, per cui chi si dice moderato è una parola falsa di comodo, per tenerci buoni......E noi per non dargli fastidio, se dobbiamo essere equi, se no altrimenti non siamo "cattolicamenti giusti" poveretti, se non siamo pacifici come vogliono loro, dato che ne siamo letteralmente invasi e non abbiamo neppure le forze dell'ordine sufficienti ci ammazzano tutti, ad iniziare dalla chiesa, poveri voi, che credete che costoro vi risparmino la vita solo perchè avete eliminato il natale, la pasqua e la fede in Cristo, ma non basterà, sono assetati di sangue, voglio veder morte, questo vogliono e desiderano e ci arriveranno.


Oramai tutto è compiuto Dio può anche agire!!! 
Attendere non serve più!!!

Ma tutto si deve compiere come è scritto!!

E MOLTI OGGI ESULTANO IL NATALE E' FINITO NEL CESSO!!!

POSSO CHIAMARE UNO CHE DISTRUGGE LA LEGGE DI DIO VESCOVO, APOSTOLO, PRETE, PAPA? MA NO DI CERTO!!!

ANCHE IL CIPOLLA ESULTA
BASTA STARE TRANQUILLI, VERO? 
CHE NESSUNO TI VENGA A TAGLIARE LA TESTA, PER STARE IN PACE CON TUTTI SI TOGLIE TUTTO, TANTO COSA CONTA. 

DOVE STANNO I MARTIRI DELLA CRISTIANITA'?

 E OVVIAMENTE  FRANCESCO, TACE !!!

E ANCHE BENEDETTO XVI, TACE!!! 


AVEVA RAGIONE DIO PADRE NEL 2008 QUANDO MI DISSE, 

"DARO' AL MONDO 7 ANNI DI VITA POI SARA' LA FINE"
ECCO QUA CI SIAMO IN PIENO, LA FINE è INIZIATA CON IL 2015.
Predizione azzecata in pieno....e poi qualcuno mi dice che dico balle!!
Bene signori ognuno per se!!!

E dato che io sono stato eletto per voce e volontà diretta di Cristo 
come suo Apostolo, cosa che nessuno dei papi da un bel pezzo lo è stato,
 forse posso considerarmi l'unico al mondo di decider qualcosa.
Voi avete il potere del danaro, ma io dispondo di quello di Dio.

Posso dire a Dio Padre iniziare la festa dal Giorno di Natale.  ;)
Qualcuno dirà di quale anno? Lo stabilirete voi l'anno, con le vostre azioni.

Il mio nome è Giovanni, ma forse si era capito=Yhwhnn significa proprio Giovanni

Un Giovanni(Battista) apri la strada del Signore, un Giovanni (apostolo)la chiuse 
e un Giovanni la riapre di nuovo, per il  ritorno di Cristo!!! Non lo sapevate?

La Vergine Immacolata mi disse, 
""io ti ho voluto così, il Signore ti ha fatto così, perchè tu hai in te, l'uno e l'altro, 
tu hai il piccolo libro in te""
 Ma ognuno deve fare il suo tempo secondo quanto Dio ha già visto prima ancora del tempo stesso!!

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!