IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 4 dicembre 2015

Chiusura frontiere anti terrorismo! Si o No?


Come non si può essere d'accordo, non solo per frenare l'avanzata dell'invesione, da parte di popoli islamici, ma anche per impedire l'ingresso incontrollato di terroristi che spesso non sono neppure conosciuti alle intelligence di mezzo mondo, come terroristi. Sarebbe giusto chiudere le frontiere anche per agevolare le nostro forze dell'ordine che non eccellono di certo per il numero, che anzi dai numeri sono veramente pochi, per cui sarebbe giusto aiutarli nella lotto alla criminalità chiudendo le frontiere, è anche logico, è da pazzi, tener aperte le frontiere quando , 'Europa li sta rimandanso verso ilnostro paese e chiude le frontiere a tutti, non poytremo certo tenerli tutti noi? Dove li mettiamo, con che soldi li manteniamo, ci rendiamo conto che se non agiamo per bloccarli, saremo letteralmente invasi? Distruggeranno l'economia, per non parlare che faranno fuggire le nostre aziende che stanno già migrandoverso lidi più tranquilli e anche produttuvi, e poi lo stato si legna che non c'è ripresa, e ci credo, se l'islam povero entra in Italia, non certo porta ricchezza ma povertà... Chiunque sano di mente, fuggirebbe da questa nazione, ciò pensato pure io... 

Quindi è giusto e doveroso che uno stato difenda i suoi interessi se veramente l'Italia vuole continuare a vivere, altrimenti fate entrare cani e porci che tanto tutto va bene, e direi anche alle politica, non fate il discorso sciocco di dire, li facciamo entrare perchè diamo loro la possibilità di votare così alle prossime elezione noi vinceremo, perchè alle prossime elezioni non vincerete affatto, io so che in Italia sorgerà invece molto forte il partito islamico, e potrebbe addirittura scalzarvi, quindi non fate questi pensieri, perchè non ci sarà nepur per voi ne per gli altri un futuro, con un islam padrone di questa nazione, siamo tutti finiti. 

Allora dico si alla chiusura delle frontiere subito non fra un anno.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!