IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 4 dicembre 2014

FUORI DALL'EURO è NECESSARIO, MA L'EUROPA NON VUOLE...


Come avevo detto tanto tempo fa, uscire dall'Euro, e dall'aeuropa, è l'unica possible alternativa per l'Italia di tornare competitiva...ma guardiamo ben in faccia alla realtà, a chi veramente fa comodo questa uscità?

Sicuramente tutti gli italiani ne avranno di vantaggio, basta che questo sia graduale e con un valore di mercato giustificato dalla crisi economica attuale, secondo tutto l'indotto commercio-industria, ci sarebbe un ritorno della aziende espatriate, in più attireremo i capitali esteri, di tanti paesi, di tutto il mondo, lo abbiamo sempre fatto e continueremo se ce ne viene data l'opportunità, ecc. Ma a chi non fa comodo tale eventualità?
Beh a tutti gli altri paesi dell'Eurozona che non vogliono la crescita italiana, ma sua decadenza totale e completa, a partire proprio dal fronte germano-franco-inglese.... i tre paesi che sicuramente avranno la peggio da questo cambio di registro per l'Italia e quindi si opporanno come possono e come riescono, per cui senza ombra di dubbio agiranno per evitare questa conseguenza, ponendo a capo del nostro ridente paese, soggetti che sono già filo europeisti, come l'attuale governo in carica...
Ma il dato di fatto è che senza crescita, l'italia è già defunta! 
Le micro opere che il governo sta tentando di varare sono ridicole, per un paese che ha bisogno di un taglio drastico del costo della vita, un taglio decisamente pesante... Senza il quale anche l'expo 2015 risulterà ben poca cosa rispetto a tutto il resto, si expo 2015 milano, è un ancora per la lombardia, ma per gli altri? una vetrina, ma non per tutti, per cui le cose cambieranno troppo poco, ci vorebber expo per ogni regione, allora le cose potrebbero cambiare, ma con il regime fiscale attuale, nemmeno l'expo 2015 potrà decollare perchè il peso fiscale è così alto che l'Italia rischia di buttar via denari per nulla... anche se l'opportunità expo 2015 è allettante, ma rischia di essere e trasformarsi in un bumerang, quando le aziende vedono che la pressione fiscale è elevata, nessuno che proporrà i proprio prodotti all'expo 2015 penserà di investire nel ben paese, anzi penseranno di portare tutto all'estero, forse expo 2015 ha qesto scopo, proporsi per l'estero per espatriare, più che per dar visibilità all'aziende che vogliono rimare e investire in questo paese...Un immensa vetrina, per promuovere l'Italia all'estero, ma per cercar una nuova collocazione per l'estero....
Quindi o ci decidamo ad abbattere drasticamente e non fitiziamente come fatot fin ora, le tasse, e non le briciole, oppure del nostro bel Paese rimarranno solo le briciole...

L'EUROPA NON TROVA IL SUO VANTAGGIO NELL'USCITA DELL'ITALIA, PERCHè PERDE UNA GALLINA DA SPENNARE... 


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!