IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 28 agosto 2014

Vietato criticare l’islam.

Vietato criticare l’islam.



Come riporta l’articolo di Magdi Cristiano Allam, l’ordine dei giornalisti ha immediatamente abbassato la testa alla richiesta di non criticare l’Islam, c’è da chiedersi perché?

Siamo alla follia pura?  O chi finanzia i giornali d’Italia?

L’Islam ammazza senza motivo chiunque sia Cristiano o occidentale, per cui secondo la loro logica, di soprafazione, tutti devono sottostare alle loro richieste…questa è una pazzia…. Non c’è logica, non c’è ragione che tenga nel comportarsi in questo modo da parte dell’occidente riconoscere a chi uccide senza ragione apparente un indifeso, una persona che male non ha fatto e pretende di essere ascoltato e impone la sua autorità dove non ce l’ha, pretendono il silenzio stampa come se fossimo dei perfetti idioti, succubi e zerbini di popolo che vuole distruggere l’occidente.
Quale intelligente e colta società europea, permetterebbe che un solo suo cittadino non possa esprime la sua opinione con giustizia e con libertà, siamo arrivati a questo punto, che uno stato religioso imponga alla libera ed atea Europa la sua fede e il suo credo. Avete combattuto contro il Cristianesimo in ogni modo,  usando l’odio fra fedi, per destabilizzare i le fedi, li avete usati anche contro i cristiani ed ora vi fate conquistare da costoro, perché vi distruggano?  Era questa la bella novità, che certo occidente celava? usare l’odio di certi islamici contro gli altri specie i cristiani, fomentato da altri , con altri scopi; ma ciò vi è sfuggito di mano e ora sta diventato un boomerang contro tutti, compresi voi che vi credevate al sicuro.  Non servirà a nulla far tacere la stampa, perché il tamtam arriva lo stesso, mettere sotto silenzio, l’occidente serve solo per favorire l’islam, è questo dunque la grande genialità, la grande furbizia, nascondere per tener tranquillo l’occidente? Perché non si agiti così possono continuare gli assassini di quei popoli innocenti? E continuare l’avanzata senza che l’occidente se ne deve curare, come se l’obbiettivo non fosse l’occidente, quando ben si sa che invece è proprio l’occidente l’obbiettivo vero!!  Ma che bravi, tacere significa essere complici.

Pensate veramente che i terroristi islamici non possano attivarsi anche qui…ma se, se ne parla già, significa che sono già tra di noi, pronti alla loro guerra… certe città in questo paese hanno perfino coprifuoco oggi, uscire di casa è come vincere al lotto se torni a casa vivo….. pensate veramente cari giornalisti di essere intoccabili, l’Isis non guarda in faccia nessuno, oggi vi usa, domani non vi riconosce più. La sorte non la conosce nessuno, nessuno sa quando e come si svolge il proprio destino, lasciare l’Italia non ben informata sulla situazione di pericolo che stiamo vivendo significa condannare il popolo Italiano, ad una fine già decisa da altri… volete far vivere l’italiano tranquillo fino al momento che nessuno potrà più far nulla, questo è lo scopo reale dell’Islam o dell’Isis, tanto ormai le due realtà si fondono. Ma perché l’islam non vuole queste critiche? Proviamo a pensarci bene…
Facciamo attenzione a non divenire, noi stessi complici indiretti della propaganda islamica contro i nostri i stessi simili e concittadini, ed interessi. Qui non c’è solo uno scontro di religioni, ma anche di civiltà e di popoli. Vogliamo essere dominati da un popolo che ambisce solo la nostra morte, divenire schiavi di gente che ci odia? Vedete voi! 
Finche la libertà di parola ed opinione rimarrà tale, libera, allora potremo ancora chiamarci popoli occidentali liberi, ma quando la parola ci sarà tolta, non saremo più in democrazia, ne in libertà, ma ci dominerà la morte e il re del terrore sarà già tra noi.

Non pensate che un avvocato, un magistrato, un giornalista un medico, un giudice, un politico, un manovale, un contadino, un principe, un sacerdote, un militare, un poliziotto, ecc si salveranno solo perché nel tentativo di salvarsi aderiranno al nuovo ed imposto credo islamico, no! Vi sbagliate, l’islam non fa sconti per nessuno, se vi convertirete a loro, sarete risparmiati fintanto che gli servirete, ma poi la spada sarà pronta anche per voi… terminata la mattanza dei cristiani…rimangono gli altri…per non parlare della depredazione di ogni bene, della distruzione delle nostre più belle opere d’arte che esprimono la nostra civiltà antica e moderna, biblioteche intere di manoscritti antichi verranno bruciate, roghi immensi di libri, di chiese, di case , quadri, oggetti d’arte e voi volte tutto ciò…. questo è quello che vidi in un tempo lontano…io prego Dio che questo mai accada, ma da quanto si va evolvendo nel tempo presente….  Vedo che l’evolversi segue questo iter…solo noi possiamo fermare tutto ciò…

Ma c’è un re più forte che un giorno distruggerà il terrore, ma fin a quel giorno, noi tutti dovremo combattere per la nostra libertà, per la nostra giustizia, per la nostra vita, per la fede che ci accomuna tutti, popoli europei, per quanto se ne dica siamo tutti legati dalla medesima fede, quella Cristiana.

Oramai le genti si sono già spaventate con le tante immagini-video orrende di massacri e di parole violente dei servi di satana…perché altro non sono che suoi servitori…

Forse un giorno Cristo trasformerà quei popoli seguaci di satana in cristiani, e forse i primi a divenire cristiani saranno proprio coloro che oggi massacrano i cristiani…

Un giorno il Signore mi disse, quando distruggeranno nei loro cuori, Me, finirà la civiltà moderna e dell’occidente nessuno avrà più ricordo!

Come si cancella il ricordo!! Eliminando un popolo!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!