IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 29 agosto 2014

La strategia della massoneria o meglio dire dell’Anticristo!

La strategia della massoneria o meglio dire dell’Anticristo!

Ecco la strategia della massoneria mondiale e anticristo, distruggere i poteri dei singoli governi, e abbattere le difese militari e di polizia interne, per ridurre la forza di difesa nel caso che i singoli stati venissero attaccati da forze esterne/interne non militari, ecco spiegato perché questa invasione silenziosa dei popoli islamici, dato che questi hanno in odio l’occidente, abbattendo le difese dei singoli stati, la presa del potere sarà uno gioco da ragazzi…da chi è venuta questa bella idea di demilitarizzare le nazioni?  .... L’Isis scatenerà/scatena il suo terrore nel mondo, mediante i massacri, per terrorizzare le nazioni, occidentali, sanno bene che l’occidente ne una paura tremenda, e questo sarà sufficiente per trovare presso i popoli occidentali stessi, molti adepti, e molti cristiani diverranno islamici, pur di non perdere la vita; l’islam ha  infiltrato da decenni i loro popoli che noi abbiamo creduto essere solo qui per lavorare o per fuggire da poverta e morte, invece la loro missione era quella di miniare ed indebolire la struttura sociale e capire i nostri punti deboli, ci hanno studiato, sanno come fare e sanno dove colpire. I vari soggetti sparsi in tutta Europa pronti a partire, per la Siria, potrebbero essere invece lasciati nei singoli stati, per armare e creare cellule terroristiche silenti, tutti gli islamici sono e saranno e diverranno al momento giusto terroristi, perchè tutti loro mai si opporranno all’Isis… dato che nei singoli paesi hanno lasciato spesso famiglia e parenti… salvo i pochi veramente convertiti… questa è la battaglia che si sta preparando per noi, e che potrebbe distruggerci…

È da prende molto sul serio, ciò che sta avvedendo. Noi per decenni abbiamo vissuto sugli allori, dormito e non ci siamo curati di loro, salvo il fatto di tutelarli in ogni modo, scioccamente, senza capire i veri risvolti che si celavano a nostri occhi…ora i loro proseliti stanno divenendo una realtà…l’odio verso di noi è cresciuto a dismisura, prima ci odiavano con la scusa delle crociate, oggi ci odiano per tutto il resto, ci vendono come popoli da soggiogare, deboli e insicuri di tutto e hanno ragione è così! Quanti in Italia o nel resto del continente hanno la forza reale per contrastare la violenza di questi popoli aggressivi e violenti? Nessuno….noi europei siamo docili a loro confronto!

Non è questione di essere contrari all'islam, o islamofobici, che io non sono, perchè ho sempre aiutato tutti, anche gli islamici, è questione che certa parte di questo islam, è di stampo terroristico, ed sotto gli occhi di tutti cosa stanno facendo nei rispettivi stati dove vivono, è assolutamente evidente l'azione che stanno svolgendo, hanno fatto minacce verso l'occidente, ci terrorrizzano e desiderano dominarci.... come possiamo noi Italiani ed Europei star tranquilli quando alcuni connazionali partono per quei paesi? Quando gente viene convertita con la forza e la paura a divenire islamica? Come si può, non essere preoccupati, per le minacce certamente non aletorie, di questo Isis? Tutti gli italiani si sentono minacciati da questo Islam con le dischiarazioni fatte in questi mesi dai loro capi.... e tutti gli italiani sono per la difesa della proprio identità e della propria patria, io non sono islamico, difenderò la mia patria, non altri...

La massoneria ha posto in Italia un governo debole, litigioso, che mai avrebbe concluso nulla di positivo, e loro lo sanno bene, perché uno forte sarebbe stato un ostacolo, ecco perché un governo Berlusconi o un governo leghista doveva essere distrutto… così facendo nessuno si sarebbe accorto di nulla… ed infatti così è!

L’Italia e ogni altro stato che ha demilitarizzato la nazione dovrebbero riarmarsi subito, richiamare in servizio gli uomini abili, prima che sia tardi…  ben si comprende dal loro modo di fare, e la progressione delle loro invasioni…inviano in modo silente popolazione a loro affine, infiltrate nella trama della società e pronte in ogni momento, purtroppo è la verità non è allarmismo, non è razzismo, vediamo cosa stanno facendo, fuori e dentro ai nostri paesi, città, regioni, stati.

L’Italia ha molti luoghi sensibili, ma ritengo che dato il loro numero non eccessivo, attaccheranno soprattutto, il governo centrale e tutte le istituzioni indebolite, al fine che nessuno possa armare la popolazione che in questo modo si troverà completamente allo sbaraglio, nessuno verrà in soccorso all’Italia tantomeno l’Europa ben si vede con l’operazione Mare Nostrum quanto l’Europa si è disinteressata dei nostri problemi, quando è ora di bere e spremere fino al midollo i popoli per arricchirsi sono tutti pronti a prendere, quando è tempo di difendere coloro che sono nelle difficoltà, allora non va più bene…. Mi chiedo quando l’Italia uscirà dall’Europa la nostra vera rovina!? Quando saremo stati invasi e distrutti da popoli a noi avversi. Ci manca che Renzi ceda la sovranità! Allora si che siamo messi benissimo…

E ancora le popolazioni dormono, anche se si parla e si sentono voci e si vedono video di guerre e massacri, viviamo troppo bene per capire il grave attacco all’occidente che stiamo subendo…. Siamo addormentati, e pigri, ci piace troppo darci alla bella vita, e non vogliamo capire il grande pericolo alla nostre porte e dentro e fuori di noi, siamo troppo legati alla tecnologia che un giorno ci abbandonerà, per capire che un popolo guerriero sta avanzando, ponendo in serio pericolo tutto l’occidente non solo l’Europa che sarà il trampolino di lancio, verso il resto del mondo… personalmente chiuderei tutte le frontiere a chiunque… se fossi il capo di stato avrei già risolto da un pezzo, il problema….

Finche abbiamo autonomia e sovranità; le forze dell’ordine agiscano per rendere sicuro il territorio, eliminiamo tutti coloro che potrebbero essere potenziali pericoli per la nazione, vogliono andare in Siria, mandateli…ma senza farli rientrare … e chiudete Mare Nostrum….tanto nessuno li vuole, che vengono fare qui? Oltretutto il rischio dell’Ebola che forse fa quasi più paura del resto..

E alle genti, tenete gli occhi ben aperti, badate a tutto e  qualsiasi cosa non vi torna chiamate le forse dell'ordine, non fate finta di nulla, non tirate diritto, ogni cosa può essere utile per individura questi soggetti...

L’inverno ci viene in soccorso, sfruttiamolo…se abbiamo un minimo di intelligenza..
Da tutta questa situazione ben si comprenderà dove il governo vuole andare e con chi sta realmente ben presto le maschere cadranno!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!