IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 19 maggio 2014

Le elezioni del 25 Maggio saranno vinte da coloro che portano il Marchio...

Il Signore mi fa chiarezza sulle elezioni … ma avverte che saranno vinte da chi porta il marchio!

Mi volevo assentare dal commentare queste elezioni europee del 25 prossimo, però mi sono domandato anch'io per chi voterò!!!

A questo punto dopo giorni di incertezza un angelo del Signore mi dice, ascolta il tuo cuore, ma io ancora in confusione mi son detto quale metro devo usare per conoscere realmente quello che questi candidati hanno in proposito di fare? Cioè volevo capire se le chiacchiere e i discorsi di tutta questa enorme quantità di candidati per le Europee fosse vera o meno …. Allora mi viene in soccorso il Signore e dice, guarda il volto di ognuno di essi ….

Me li ha mostrati uno ad uno e mi dice," come ben sai dagli occhi si rivela l’anima, ecco ti rivelo che solo una piccola parte di loro ha un cuore veramente buono  e ciò che dicono apertamente al popolo è quello che senti."

Allora io dissi, “ma stringendo al nocciolo di chi mi posso fidare e chi dice la verità alle genti ?”….

Mi dice:

“ il verde del nord creerà grandi problemi” scontri per la libertà, non concessa.

“ Coloro che si chiamano fratelli sono brava gente” ma la strada è piena di buche.

“ dell’uomo ricco ti puoi fidare è onesto in cuor suo” ma gli verrà sbarrata la strada, anche se qualcosa otterranno.

” allontana da te colui che ha il nome di un insetto, le sue parole sono false” molti saranno traviati, se la vittoria sarà sua, il paese cadrà nella morte.

“ melliflui e serpenti sono gli altri, che si pongono col rosso sangue e il finto tricolore“ anche essi prenderanno una fetta …

Ora sai, da il voto secondo il tuo cuore!

Ma la vittoria, sarà di chi porta il marchio!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Specifichiamo una cosa, chi ha buon cuore non è detto che sia un santo...per essere santo, non basta la bontà o l'onesta, se manca l'umiltà non c'è la santità. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



1 commento:

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!