IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 21 ottobre 2016

ATTENZIONE A CHI VANNO VERAMENTE QUESTI DENARI?

I PROGRAMMI PIRAMIDALI SI INFORMATIZZANO



Mi sono imbattuto, curiosando nella rete e poi sono stato contatto da un tizio, via facebook che lanciava e propagandava un nuovo sistema per far soldi, con facilità, almeno così sembra,quando qualcuno mi fa credere che si può far denaro senza fatica, mi viene prurito dappertutto e divento assai sospettoso, per cui poi faccio le mie indagini, prima di un certo tipo e poi per essere certo, miro alla rete, dove appunto ho le conferme ai sospetti e spesso sono giusti. Ora che una persona ci voglia credere affari suoi, ognuno può far della sua vita e dei risparmi quello che vuole,  ma quando qualcuno mi dice che devo comperare dei pacchi senza saper cosa comperi realmente già quello mi fa rizzare le antenne, alla fine di tutto ho compreso da questo curioso e apparentemente magnifico sistema che è una semplice catena umana o meglio detto sistema piramidale dove la persona compera e vende pubblicità, su questa c'è il giro d'affari, ma la cosa curiosa è che viene presentato con tutti i crismi possibili, si parano anche producendo video e chiarendo che loro non sono truffatori, già il fatto stesso che qualcuno si scusi prima di esserlo fa capire che qualcosa di strano c'è. Se io propongo un lavoro, non vado a pensare che qualcuno mi accusi di truffa, perchè se so che è legale per quale ragione devo pensare di proteggermi da accuse di truffa? Semplice perchè così facendo pongo le mani avanti e tento di parare il colpo ed allontanare da me stesso quel pensiero, direi una tipica astuzia. Poi quello che personalmente mi suscita sospetto è la fretta di dover far presto a fare le operazioni, come se la cosa avesse una scadenza, come se dovesse durare poco tempo, come se per qualche strana ragione dovesse terminare da un momento all'altro. Ma personalmente quello che a me ha colpito sono i tre fondatori, tutti curiosamente arabi, ma quello che lascia ancor di più sospetta la questione è che uno dei tre inneggi alla massoneria e più precisamente all'anticristo facendo il caratteristico segno del 666 con la mano destra  come si vede nella foto del video che è posto sotto, non ha senso far quel segno, se non comunicare a chi di dovere di essere sostenitori della massoneria e dell'anticristo, quindi di lasciarli fare e non disturbarli, questo è il senso che ha quel segno. 


Voglio ricordare per chi non lo sapesse, che l'anticristo sarà un eccezzionale economista che lavorerà nel campo della finanza, il quale scoprirà un sistema che sistemerà le sorti del mondo, in un certo periodo di tempo, ha delle caratteristiche ben precise pelle olivastra, non è un bianco come lo siamo noi Europei o Russi, quindi le sue origini sono mediorientali, chi sia non si sa, ma questo non ha importanza saperlo. Però tutti coloro che usano simboli con le mani come fanno questi soggetti, sono ad esso asserviti, che si sappia, lo fanno di proposito in modo sfacciato per identificarsi con un certo sistema di cose.

Una persona può fare dei proprio risparmi quello che vuole e se crede anche buttarli dalla finestra, non mi interessa minimamente, ma che ci siano furbi che pur di accalappiare altre persone bisognose di danaro e attratte da queste illusioni no, mi dispiace ma la cosa non mi piace proprio per nulla. Cioè costoro ti dicono ma noi vendiamo e guadagnano sulla pubblicità, ma io dico com'è possibile visto che nessuno ti paga molto, nella pubblicità e poi con i banner e le affiliazioni, etc non si guadagna miliardi è una pura illusione per polli che si vogliono illudere. Attenzione anche alle belle faccette, alla faccia della gente, queste persone solitamente si presentano sempre bene, con macchinoni, ben vestiti, perchè la gente nel mondo pensa che chi ha una grande macchina e indossa magari una corona non sia un truffatore, ma questo non è affatto vero, anzi proprio chi è un bravo truffatore si presenta meglio che può per apparire agli occhi della gente il migliore e il più onesto, la gente associa la bellezza e il lusso all'onesta, invece purtroppo molto spesso salvo casi rari chi si presenta troppo bene forse potrebbe essere anche un ladro. Non posso e non voglio dire che sia questo il caso, ma ci sono delle cose molto strane.  

Questa pagina interessante spiega in sintesi senza perdere tempo cosa sia questi sistema  The ADS Team = TAT 

Anche nel profilo facebook di uno degli autori del programma di affiliazione, fa nelle foto che pubblica lo stesso segno. Per carità, ognuno è libero di far i segni che gli piacciono, però la cosa salta all'occhio.




Ho trovato nel profilo di questo fondatore un messaggio veramente allarmante e di insegnamento sbagliato per i cristiani, vorrebbe indurre i cristiani a mentire, pur di salvarsi la vita andando volontariamente contro Cristo. E facendo Credere che l'isis non centra nulla con l'islam, ma intanto nessuno islamico tradire i fratelli mussulmani che appartengono anche all'isis e che professano la religione di Maometto. Attenzione alle parole che si leggono, spesso nascondono trappole ed inganni.

BarackObama.IR
"Yesterday an ISIS member stopped the car of a Christian couple.
ISIS member: Are you Muslim?
Christian man: Yes, I'm Muslim.
ISIS member: If you are a Muslim, ...
"Yesterday an ISIS member stopped the car of a Christian couple.
ISIS member: Are you Muslim?
Christian man: Yes, I'm Muslim.
ISIS member: If you are a Muslim, then recite a verse of Quran.
Christian man recited a verse from the Bible.
ISIS member: Ok allah go.
Later his wife tells him: "I cannot believe the risk you just took.
Why did u tell him that we are Muslims?
If he knew you were lying he would have killed both of us."
"Do not worry! If they knew the Quran they would not kill people" answered the Husband.
ISIS is not Islam, TERRORISM HAS NO RELIGION.
Kindly share it as much as you can.
" ieri un membro dell'Isis ha fermato l'auto di una coppia cristiana.
Membro dell'Isis: sei musulmano?
Uomo Cristiano: Sì, io sono musulmano.
Membro dell'Isis: se sei un musulmano, poi recitare un versetto del Corano.
Uomo Cristiano recitato un verso della Bibbia.
Membro dell'Isis: ok Allah andare.
Dopo la sua moglie gli dice: " non posso credere che il rischio che hai appena preso.
Perché u digli che noi siamo musulmani?
Se lui sapeva che stavi mentendo, avrebbe ucciso tutti e due."
" non ti preoccupare! Se sapessero che il Corano non avrebbero ucciso persone " rispose il marito.
L' Isis non è l'Islam, il terrorismo non ha religione.
Per favore condividete e per quanto tu possa."

.........................

Facciamo attenzione che l'isis non inventi sistemi apparentemente puliti per autofinanziarsi con soldi che vengono proprio dai paesi stessi che poi loro attaccano, a discapito di chi pensa di mettere i suoi soldi in cose pulite. 
Io spero che costoro siano nel bene, per il loro bene

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!