IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 25 gennaio 2016

Sgarbi aggredito dai gay e io lo difendo!!!

Insulti, sfregi, minacce di morte. Orrore su Sgarbi: linciato dai gay

Vittorio Sgarbi
A una settimana dal Family Day e nel giorno delle manifestazioni in tutta Italia a favore delle nozze gay, sul dibattito che infiamma la politica (con il Parlamento che sta per approvare la legge Cirinnà sulle unioni civili), con pacatezza e poche parole, dice la sua Vittorio Sgarbi. Lo fa su Facebook, dove esprime la sua posizione: "La famiglia - spiega - è un padre e una madre. E una madre non può essere uno con la barba o i baffi". Un parere, condivisibile o meno, espresso con delicatezza e garbo. La risposta? Un vero e proprio linciaggio-social.
Nel giro di pochi minuti la pagina Facebook del critico d'arte è stata sommersa di minacce e insulti (gran parte dei quali irriferibili). Tra gli improperi c'è chi gli dice: "Scommetto che tuo figlio avrebbe preferito una madre con la barba anziché avere un padre come te che lo rinnegasse!". E ancora: "Sentire sgarbi che fa la morale sul concetto di famiglia quando il suo ruolo di padre si è fermato all'uscita del seme è un po' come avere a che fare con un vegano che coltiva piante carnivore". Poi altre accuse (solo tra quelle vagamente riferibili): "Vittorio Sgarbi dov'è la sua famiglia?Di chi è Padre lei? E di fianco a quale madre ha cresciuto i suoi figli?". E ancora: "E tu che cazzo ne sai di famiglia? C'hai figli sparsi a destra e a manca, senza padre, ovviamente...parlami di quadri, che qualcosa ne capisci...". "Sgarbi sei la prova vivente che avere una grande cultura non è sinonimo di essere intelligenti". Oppure: "Disse colui che paga le donne per farci sesso e che non si è mai sposato in vita sua!".   Di seguito, il post di Sgarbi su Facebook.


Vittorio Sgarbi
Personaggio pubblicoPiace a 822.115 persone
23 gennaio alle ore 12:26
La famiglia è un padre e una madre. E una madre non può essere uno con la barba o i baffi.


http://www.liberoquotidiano.itnews/personaggi/11870843/sgarbi-linciato-dai-gay-su-facebook.html


Caro Vittorio da parte mia hai tutto il mio sostegno io sono sulla tua stella linea di pensiero, purtroppo facebook c'è un accozzaglia di gente che apparentemente stanno con te finché fai il bravo ragazzo, nel tuo caso il critico d'arte, ma se niente niente di permetti di uscire dai loro schemi sei tacciato di essere "un eretico" arrivando a manifestare con ogni forma di violenza il loro dissenso verso di te; anch'io ci sono passato in passato, e oggi ancora di più, i miei blog vengono limitati dalla rete non dalla gente ma direttamente da gestori, non per contenuti osceni, ma per affermare la verità. Vedi quando si dice in maniera troppo esplicita in propri pensieri, si rischia veramente grosso, purtroppo non abbiamo a che fare con un mondo che ama veramente la verità, che esprime il più alto senso nobile della cultura e della libertà di pensiero di ogni soggetto, ma stiamo velocemente dirigendoci, verso l'oblio di questa società, e posso dirlo, la società si sta imbarbarendo. Potremo dire che nella modernità stiamo subendo un involuzione di ogni sacro santo diritto, il naturale diviene aberrante, e ciò che è orrendo diviene bello, in pratica la luce diviene tenebra e viceversa, l'uomo diviene donna e via di questo passo, la società si suiciderà da sola, per cui personalmente non mi aspetto nulla di positivo, di questo popolo, magari fossero capre, questi sono lupi rapaci, per sopravvivere o diviene un lupo o soccombi ma nel mio caso non potrò mai divenire un lupo come loro. La società omossessualizzata, e propensa verso costoro, odia il diverso che sei tu, sono io, sono altri, per cui oggi come oggi questi stanno divenendo un vero pericolo, forse un giorno ti accorgerai che sarà arrivato il momento di mettere il fiato a tacere, come lo farò sicuramente anch'io, ma noi siamo come i cavalieri della tavola rotonda, moriremo in battaglia!


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!