mercoledì 8 aprile 2015

Cristo era/è il Messia


"Ho trovato la tomba di Gesù e di sua moglie":l'annuncio choc!


Pur di distruggere un'altra fede, ma soprattutto il suo fondatore qualcuno farebbe salti mortali.
Fin dall’antichità i falsari esistevano, gli impostori, ecc, oggi giorno ancora di più con l’uso della scienza e della tecnologia si possono fare di quelle cose che forse nemmeno un archeologo esperto se ne accorgerebbe … Oltretutto se non vogliamo andar a scomodare la scienza è molto semplice attestare un loculo o una tomba a chi vogliamo, si creano le prove adatte, basta che siano del periodo, e certamente di tombe del tempo ve ne saranno in Israele, qualche incisione in più, e il gioco è fatto …. Ma figuriamoci …  

Si  sono perfino confusi i termini fratello per dire che Gesù avesse un fratello di nome Giacomo, tanto per avvalorare che Egli non potesse essere risorto; che i discepoli avessero trafugato il corpo e via dicendo, nessuno in quel periodo come oggi fece comodo quel Gesù che era arrivato in un momento in cui gli Ebrei non avevano certo bisogno di un Messia a sconvolgere i loro piani visionari. 

Così ora si fa di tutto per distrugge il Messia Cristo di Dio, chiamato Gesù, per le medesime ragioni; nessuno accetta oggi come ieri, che Gesù fosse il vero messia delle scritture, perché Israele oggi vorrebbe crearsi un suo messia fatto su misura come lo vorrebbero loro, non come lo ha voluto Dio. Oggi Israele è politicamente di sinistra, mentre Dio è politicamente di destra se vogliamo metterla così..Per cui il messia che loro ancora attendono invanamente, dovrebbe essere di sinistra e quindi far risorgere con forza nel mondo il dominio ebraico contro chiunque sia a loro contrario, non come il Gesù di YHWH, che invece fece bene a tutti …. Eppure la legge sacra che ancora gli Ebrei tanto proclamano dice tutto, esattamente quello che Gesù professò e comandò, per cui il Gesù di tutti i popoli è già venuto e non tornerà come gli Ebrei vorrebbero.  


Tutti gli annunci che richiamano eventi sconvolgenti che dovrebbero distruggere miti, leggende e religioni si fondano spesso su furbate, un esempio i famosi rotoli di Qumran, inizialmente dati come una rivelazione sconvolgente che avrebbero dovuto riscrivere le sorti di mezzo mondo, si sono rivelati un vero flop, nulla di strano e nulla si sensazionale. 

Quindi Gesù è il Messia ed nessuno mai troverà il modo per ditruggerne l'immagine e gli ebrei stanno attendendo un messia che non sarà il vero Messia. 

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE  Non c'è anno che passa che non si cerchi di arginare la violenza contro le donne, ad ogni ...