IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 8 aprile 2015

Cristo era/è il Messia


"Ho trovato la tomba di Gesù e di sua moglie":l'annuncio choc!


Pur di distruggere un'altra fede, ma soprattutto il suo fondatore qualcuno farebbe salti mortali.
Fin dall’antichità i falsari esistevano, gli impostori, ecc, oggi giorno ancora di più con l’uso della scienza e della tecnologia si possono fare di quelle cose che forse nemmeno un archeologo esperto se ne accorgerebbe … Oltretutto se non vogliamo andar a scomodare la scienza è molto semplice attestare un loculo o una tomba a chi vogliamo, si creano le prove adatte, basta che siano del periodo, e certamente di tombe del tempo ve ne saranno in Israele, qualche incisione in più, e il gioco è fatto …. Ma figuriamoci …  

Si  sono perfino confusi i termini fratello per dire che Gesù avesse un fratello di nome Giacomo, tanto per avvalorare che Egli non potesse essere risorto; che i discepoli avessero trafugato il corpo e via dicendo, nessuno in quel periodo come oggi fece comodo quel Gesù che era arrivato in un momento in cui gli Ebrei non avevano certo bisogno di un Messia a sconvolgere i loro piani visionari. 

Così ora si fa di tutto per distrugge il Messia Cristo di Dio, chiamato Gesù, per le medesime ragioni; nessuno accetta oggi come ieri, che Gesù fosse il vero messia delle scritture, perché Israele oggi vorrebbe crearsi un suo messia fatto su misura come lo vorrebbero loro, non come lo ha voluto Dio. Oggi Israele è politicamente di sinistra, mentre Dio è politicamente di destra se vogliamo metterla così..Per cui il messia che loro ancora attendono invanamente, dovrebbe essere di sinistra e quindi far risorgere con forza nel mondo il dominio ebraico contro chiunque sia a loro contrario, non come il Gesù di YHWH, che invece fece bene a tutti …. Eppure la legge sacra che ancora gli Ebrei tanto proclamano dice tutto, esattamente quello che Gesù professò e comandò, per cui il Gesù di tutti i popoli è già venuto e non tornerà come gli Ebrei vorrebbero.  


Tutti gli annunci che richiamano eventi sconvolgenti che dovrebbero distruggere miti, leggende e religioni si fondano spesso su furbate, un esempio i famosi rotoli di Qumran, inizialmente dati come una rivelazione sconvolgente che avrebbero dovuto riscrivere le sorti di mezzo mondo, si sono rivelati un vero flop, nulla di strano e nulla si sensazionale. 

Quindi Gesù è il Messia ed nessuno mai troverà il modo per ditruggerne l'immagine e gli ebrei stanno attendendo un messia che non sarà il vero Messia. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!