IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 16 luglio 2024

Messaggio : Usate le cose ma non vivete per le cose!

 


Messaggio di oggi  16/7/2024 ore 15:00

Il Signore Nostro Dio , oggi mi ha detto:

"Usate le cose ma non vivete per le cose!

Chi vive per le cose non avrà il Regno dei Cieli.

Si usano le cose non si adorano le cose. Chi si esalta attraverso le cose non ha capito  nulla del senso della vita.  Chi fa brillare le cose spegne la sua anima, perché vive la vita mediante le cose e si lega ad esse non vive la vita.  L’uomo lascia qui ogni cosa, anche il suo corpo che è una cosa, ma l’anima va alla suo giudizio. Usate il corpo non vivete per il corpo, non fatene un culto. (tipo i culturisti, etc.) Anche l’edificio della chiesa è una cosa, infatti in essa vive il Mio Spirito, Io sono il Signore, si va in chiesa per Me, non per vivere la chiesa, l’edificio non conta, siete voi che contate, siete voi che fate la chiesa; con le vostre anime, con i vostri pensieri, con le opere, le preghiere, le messe. Come vedete figlioli molto spesso Io appaio in luoghi non belli, poco appariscenti e spesso anche sporchi, perché Io non do peso alle cose, ma uso le cose, non bado se è bello il luogo, pulito, lucente, ma uso il luogo più umile che spesso è il luogo più brutto e meno adatto alla Santità, così è anche per le persone, non parlo a chi si ammanta di oro, bisso e di scarlatto, ma ha la mani sudice di peccati, non parlo a chi ha belle case, alloggi per forestieri lussuosi, non parlo a nessuno che non ha in se l’umiltà, chi si vanta sarà abbassato, chi si umilia sarà innalzato, chi mentisce avrà da pentirsene. Sono uno spirito uscito dall’invisibile e ho portato la luce nel mondo, prima il mondo viveva nelle tenebre. Le tenebre fanno brillare ai vostri occhi le cose e le rendono speciali a voi, affinché perdiate la vostra vita inseguendo sogni e miraggi, abbellendo le cose, facendo delle cose la vostra vita. Lasciate le cose alle cose e prendete in mano la vostra vita, vivete la vita che è un dono del Padre Mio Celeste. Pregate per la salvezza delle anime convertite e correggete;  lasciatevi alle spalle le cose che non sono utili alla vostra vita, non accumulate beni terreni, limitatevi al necessario, il Padre Mio Celeste vi darà quel che è giusto per voi, chi la scienza, chi la sapienza, etc. non chiedete troppo, perchè l'umiltà sta nel poco che diventa tutto. Non vivete per agli animali, si devono amare gli animali, perchè dono del Padre Mio, ma non si devono adorare gli animali, ne farne un idolo, ne vivere per essi, non perdete la vostra vita dietro agli animali, Il Padre mio ha già dato a loro la loro vita, sanno vivere secondo quello che Padre Mio ha dato loro." 

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tutti gli uomini usano le cose ma spesso ne fanno un idolo.

Cosa sono le cose?

Tutto quello che esiste.

Il denaro è una cosa, la casa è una cosa, un albergo è una cosa, una chiesa è una cosa., un frutto è una cosa, l’auto è una cosa, i gioielli sono una cosa, il vestiario è una cosa, i mobili sono una cosa, i libri sono una cosa, etc. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!