martedì 16 luglio 2024

Patente digitale SI O NO?

 



La digitalizzazione porta al marchio della bestia.

Personalmente tutte le cose digitali le trovo poco interessanti , mettiamo caso che uno perda il cellulare, o si danneggi o viene rubato, per un po' di tempo rimani senza dati, o questi possono essere facilmente trafugati, sappiamo che gli Hackers oggi sono sempre più informatizzati e capaci di fare praticamente di tutto, quindi non trovo l'informatizzazione della patente come di altri documenti cosa molto logica, anche se appare facile la questione perchè ci liberiamo di un oggetto che alle volte viene dimenticato a casa, ma pure il cellulare lo si dimentica oltretutto questo sistema di cose porta l'umanità diritta al chip cutaneo perchè diciamoci la verità è questo lo scopo principale di digitalizzare ogni cosa, ridurre le tessere e i documenti a un oggetto digitale che spesso rompe le scatole, e sicuramente quando anche il cellulare diventare un oggetto fastidioso si punterà sempre più a renderlo un oggetto applicato alla cute finche tutto diventa un semplice tatuaggio ed ecco che il marchio della bestia ce l'avranno fatto digerire , volente o nolente, tutto viene naturalizzato anche quello che è tanto odiato. 

Personalmente se posso non l'adotterò finche non sarà obbligatoria.

https://www.virgilio.it/motori/notizie/patente-digitale-italiani/237344/

Messaggio : Usate le cose ma non vivete per le cose!

 


Messaggio di oggi  16/7/2024 ore 15:00

Il Signore Nostro Dio , oggi mi ha detto:

"Usate le cose ma non vivete per le cose!

Chi vive per le cose non avrà il Regno dei Cieli.

Si usano le cose non si adorano le cose. Chi si esalta attraverso le cose non ha capito  nulla del senso della vita.  Chi fa brillare le cose spegne la sua anima, perché vive la vita mediante le cose e si lega ad esse non vive la vita.  L’uomo lascia qui ogni cosa, anche il suo corpo che è una cosa, ma l’anima va alla suo giudizio. Usate il corpo non vivete per il corpo, non fatene un culto. (tipo i culturisti, etc.) Anche l’edificio della chiesa è una cosa, infatti in essa vive il Mio Spirito, Io sono il Signore, si va in chiesa per Me, non per vivere la chiesa, l’edificio non conta, siete voi che contate, siete voi che fate la chiesa; con le vostre anime, con i vostri pensieri, con le opere, le preghiere, le messe. Come vedete figlioli molto spesso Io appaio in luoghi non belli, poco appariscenti e spesso anche sporchi, perché Io non do peso alle cose, ma uso le cose, non bado se è bello il luogo, pulito, lucente, ma uso il luogo più umile che spesso è il luogo più brutto e meno adatto alla Santità, così è anche per le persone, non parlo a chi si ammanta di oro, bisso e di scarlatto, ma ha la mani sudice di peccati, non parlo a chi ha belle case, alloggi per forestieri lussuosi, non parlo a nessuno che non ha in se l’umiltà, chi si vanta sarà abbassato, chi si umilia sarà innalzato, chi mentisce avrà da pentirsene. Sono uno spirito uscito dall’invisibile e ho portato la luce nel mondo, prima il mondo viveva nelle tenebre. Le tenebre fanno brillare ai vostri occhi le cose e le rendono speciali a voi, affinché perdiate la vostra vita inseguendo sogni e miraggi, abbellendo le cose, facendo delle cose la vostra vita. Lasciate le cose alle cose e prendete in mano la vostra vita, vivete la vita che è un dono del Padre Mio Celeste. Pregate per la salvezza delle anime convertite e correggete;  lasciatevi alle spalle le cose che non sono utili alla vostra vita, non accumulate beni terreni, limitatevi al necessario, il Padre Mio Celeste vi darà quel che è giusto per voi, chi la scienza, chi la sapienza, etc. non chiedete troppo, perchè l'umiltà sta nel poco che diventa tutto. Non vivete per agli animali, si devono amare gli animali, perchè dono del Padre Mio, ma non si devono adorare gli animali, ne farne un idolo, ne vivere per essi, non perdete la vostra vita dietro agli animali, Il Padre mio ha già dato a loro la loro vita, sanno vivere secondo quello che Padre Mio ha dato loro." 

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tutti gli uomini usano le cose ma spesso ne fanno un idolo.

Cosa sono le cose?

Tutto quello che esiste.

Il denaro è una cosa, la casa è una cosa, un albergo è una cosa, una chiesa è una cosa., un frutto è una cosa, l’auto è una cosa, i gioielli sono una cosa, il vestiario è una cosa, i mobili sono una cosa, i libri sono una cosa, etc.