venerdì 23 settembre 2022

CHI VOTARE?



Votate bene e votate contro il sistema!!!


In questi mesi i partiti politici italiani si sono dati battaglia nel tentativo di portare dalla loro parte un maggior numero di Italiani. Chi spiegando il loro programma, chi invece attaccando gli avversari politici e come ovviamente accade ogni volta che ci sono le elezioni nazionali la Sinistra accusa sempre la destra di fascismo, specialmente  se si parla della destra nazionale rappresentata ancora oggi da Giorgia Meloni che però ha specificato che l'attuale Destra non ha più ne le idee, ne lo scopo della destra fascista; la cosa assurda è che la destra non può permettersi di far la stessa cosa verso la sinistra, cioè accusarla di aver una profonda e radicata anima comunista con tutti i suoi orrori. Ricordo agli Italiani che la SX non ha mai abiurato il comunismo infatti esso è rimasto l'anima fissa della sinistra, per quanto abbia col tempo e negli anni fatto sparire dalle sue bandiere e dai simboli il simbolo principe della Sinistra comunista, cioè falce e martello; ora nascondono la loro anima rossa, dietro a falsi simboli, che vorrebbero nascondere la loro identità e il loro carattere aggressivo, che negano ogni libertà al popolo. 

Con il governo Draghi, un papocchio orrendo di cui in questi due anni abbiamo ben visto cosa abbia creato al popolo Italiano, sui fanno chiamare il governo dei migliori, io direi dei migliori distruttori di una nazione, ed infatti così è stato. Sia nelle disposizioni della pandemia che ha portato con se migliaia di morti, con il ricatto e l'imposizione astuta di una cura sperimentale attualmente ancora in vita, che se per caso la SX Italiana dovesse ancora vincere sicuramente il popolo ne soffrirà ancora, perché secondo il ministro Speranza, questa "cura" sarà portata avanti costi quel costi. Speranza e Letta(PD)  vorrebbe imporre ai partiti tutti la sua idea di imporre in ogni modo la vaxxinazione forzosa. 

le proposte del centro destra mi sembrano intelligenti, coerenti con i problemi attuali, che sono immensi e causati dalla Sx, sia per aver voluto entrare in un conflitto armato contro la Russia di cui molti italiani sono contrarti, ma non perché sono favorevoli alla Russia, ma semplicemente perché nessun Italiano avrebbe voluto partecipare a tale guerra che infatti a causa delle insensate decisioni del governo Draghi principalmente di estrazione di Sinistra, ha condotto e obbligato ogni singolo cittadino anche usando il terrorismo mediatico che con i vari pupazzi televisivi si sono hanno raccontato un immensità di frottole, perché come sempre abbiamo visto dalle passate elezioni , la Sx promette come al solito, mari e monti ma non mantiene le promesse che va facendo in campagna elettorale. la Sx promette ma sempre non mantiene, per tanto chi votare? 

Sinceramente il programma della destra Italiana è molto più interessante di quello di Sx, oltretutto è bene cambiare e dar la possibilità anche a Giorgia Meloni di poter aspirare ad divenir anche premier, perché no? La SX con a capo Letta, Di Maio, Conte, Renzi,  continuano a terrorizzare il popolo affinché non voti Fratelli d'Italia, perché il terrore della SX è quello di impedire che il popolo venga a conoscenza di quello che il governo Draghi- Speranza ha compiuto in questi due anni di continuo terrore, oppressioni e mancanza della Libertà. La guerra Ucraina  poi che il governo Draghi ci ha obbligati ad accettare contro la volontà dei cittadini Italiani dimostra solo un nepotismo dispotico della SX, che vorrebbe soggiogata tutta la popolazione Italiana avversa alle Ideologie comuniste, che fin d'ora la Sx ha ampiamente utilizzato contro il popolo. Altro che Fascismo!  Siamo ancora in uno stato Totalitario dove si finge che l'Italia sia Sovrana e libera e Repubblicana, oramai qui di democrazia non c'è più nulla. Infatti fu Draghi ad abbattere l'economia Greca e distruggere la nazione, così il NWO in questi giorni premiato Draghi per la sua opera distruttrice della nazione Italia, che ovviamente necessita di vincere queste elezioni per completare la sua opera distruttrice con i vari attori-ministri che ci sono stati imposti. Ricordiamo che nella precedenti elezioni fu la destra a vincere di poco, ma Mattarella non volle dar ragione al CDX per tanto si fece questo papocchio con a capo non il CDX ma la SX per ovvio che questo accadesse così, visto che gli sciocchi italiani invece che votare massicciamente contro il sistema SX, sono andati al mare fregandosene . Ed ecco che puntualmente codesti si lagnano, non solo in questo periodo pandemico, moltissime aziende  hanno chiuso i battenti causa le decisioni infauste del governo Draghi. che invece di verni in contro agli Italiani e alle aziende ha aumentato le tasse a dismisura. Ora avremo il problema Bollette che a molti Italiani son già arrivate salatissime tanto che moltissimi non solo non ce la fanno ma molti hanno chiuso e hanno abbandonato la nazione Italia, portando via con se una fetta consistente della nostra fiorente economia. Che sotto il governo di SX o della larghe intese ha permesso la totale distruzione del tessuto Economico della Nazione migliaia e migliaia di aziende oggi non ci sono più. 


Anche il programma di Italexit è interessante, salvo il fatto che Paragone non si renda contro che non è tecnicamente possibile uscire per noi dall'Europa, causa del fatto che attualmente l'Italia non può pagare all'Europa più di 300 Miliardi di Euro per tanto la bellissima idea è e sarà uno slogan, così come lo è stato per 5Stelle e per la LEGA che l'hanno utilizzato proprio per raccogliere coloro che mai hanno amato questa Europa. Per il resto moi pare che il suo programma non sia male, soprattutto per evitare l'obbligatorietà vaccinale che moltissimi Italiani ora anche vaccinati si sono resi conto che non la vogliono assolutamente per tanto se le promesse di Paragone sono vere, e da ciò che ha dimostrato fin ora non posso dubitarne, ma la prudenza è d'obbligo, visto anche che Paragone esce e nasce nel M5S  che hanno ampiamente dimostrato di essere un partito volta gabbana. 


Quindi per chi votare?


Io farò così darò un voto alla Meloni e uno ad Italexit, visto che il voto è sia per la camera che per il senato si può dare anche un voto disgiunto e non tutti allo stesso partito.


Dico che è giusto dare una volta tanto alla Meloni la possibilità di essere anche un premier di Dx, non vedo che problema ci sia.


Letta(PD, 5S, Renzi) hanno paura che se la DX dovesse vincere di molto, verranno fuori tutte le "trappole "che la SX ha fatto contro gli Italiani, questa è la verità perché combattere con tanta furia contro la Dx, significa averne profonda paura che la verità esca, per tanto sono ovvie le loro reazioni.  Temono che esca la verità, per questo hanno demonizzato la Meloni, Salvini e Berlusconi.


Votate in molti e votate contro il Sistema di Sinistra, solo se voteremo in tanti potremo abbatterlo definitivamente. 

Puitroppo temo che come sempre gli Italiani pochi voteranno, perchè c'è molta sfiducia e come dargli torto? Ma se non reagiamo se non facciamo la differenza non si cambierà mai il sistema che deve essere abbattuto e solo noi popolo abbiamo la facolta di cambiarlo , avanti andiamo a votare è l'unico modo per cambiare definitivamente! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.