IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 1 dicembre 2016

PRODI E REFERENDUM - FARO VEDERE I SORCI VERDI



PRODI  PORTA  BENE  AL  NO




RICORDERÒ SEMPRE LA FRASE DI PRODI: 

"Ai francesi e tedeschi: gli faremo vedere i sorci verdi"

Infatti dalla sua geniale idea di entrare in Europa 
chi ha visto i sorci verdi?
La Francia, la Germania o l'Italia?

L'ITALIA 

PRODI CI HA PORTATO TALMENTE MALE, TALMENTE IELLA, CHE SIAMO PRECIPITATI DALLA PADELLA ALLA BRACE, ADESSO OSA PARLARE DOPO IL DISASTRO CHE HA VOLUTO, DESIDERATO E CREATO ALLA NAZIONE?


MA PERCHÉ' NON SI RITIRA IN CONVENTO CHE NE AVREBBE TANTO BISOGNO, QUELLA POVERA ANIMA CHE HA QUANTO LA FA SOFFRIRE!!!


DOVREBBE SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA 
E NON TORNARE MAI  PIÙ  
AD  INGANNARE IL POPOLO!!!

MA NON è SOLO LA SINISTRA CHE PORTA IELLA ALL'ITALIA, LI DENTRO NE SONO PIENI , DI GENTE CHE PORTA MALE ANCHE A SE STESSI, POVERINI CHE BRUTTA FINE CHE GLI SPETTA QUANDO SARANNO INNANZI AL PADRE ETERNO!!! 

SEMBRANO FATTI CON LO STAMPO 
SI ASSOMIGLIANO TUTTI SIA DI IDEE CHE DI FACCIA!


OLTRE AD ESSERE ANCHE PRO-SATANA!!



LA SINISTRA SEMPRE A FAVORE DI SATANA E CONTRO QUALSIASI CRISTIANO, SPECIE  QUELLI TRADIZIONALISTI E PELAGIANI
 NON CERTO CONTRO I CATTO-PROTESTANTI

COME IL LORO COMPIANTO FIDEL CASTRO, ANCHE COSTORO SI PROPIZIANO LE VITTORIE INTERPELLANDO LUCIFERO E POI NOI POVERI ITALIANI CADIAMO DIRITTI NELL'INFERNO CHE COSTORO CON GRANDE ASTUZIA CI PREPARANO!!!


E' MAI POSSIBILE CHE DOBBIAMO METTERE AL POTERE SEMPRE GENTE CHE SCALDA I BANCHI E NON PERSONE DI BUONA INTELLIGENZA CHE AMANO VERAMENTE LA LORO PATRIA? 

PER QUESTO IO VOTO NO!

RENZI HA PROMESSO A PRODI UNA CARICA!


NO, PERCHE RENZI HA ALZATO LE TASSE
NO PERCHÉ NON VOGLIO PIÙ PRODI AL GOVERNO!
NO, PERCHÉ NON VOGLIO PIÙ VEDERE LE SOLITE FACCE!
NO, PERCHÉ LA SINISTRA DA QUANTO E' NATA 
HA PORTATO GRANDE SFORTUNA .
NO, PERCHE LA SINISTRA METTE SOLO TASSE, SU TASSE, SU TASSE
NO, PERCHE VOGLIONO CEDERE LA SOVRANITÀ ITALIANA ALL'EUROPA.
NO, PERCHE CI PRIVANO DEI NOSTRI DIRITTI DI VOTO 
E CI METTO IL BAVAGLIO

NO, PERCHE NESSUN UOMO SARA LIBERO DI ESPRIMERE IL SUO PENSIERO NEPPURE LA MAGISTRATURA SARA PIÙ LIBERA DI AGIRE



SE QUESTO E' IL SANTO D'EUROPA SI SALVI CHI PUÒ
AHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!