link:Anonymous viola la rete dell’Isis
«L’Operazione Isis continua», si legge sul comunicato pubblicato dalla comunità. «Combatteremo i vostri siti, ruberemo le vostre mail, i vostri account. Da ora in avanti non ci sarà più un posto sicuro per voi online. Perché voi siete il virus, noi siamo l’antidoto. Noi possediamo Internet». E ancora: «Noi siamo una Legione (sic), non perdoniamo e non dimentichiamo. Aspettateci».
Se Anonymous, è arrivata a preoccuparsi significa che hanno compreso la gravità della situazione e cercano di intervenire dove altri non riescono, anche le autorità li considerano dei fuori legge, però c'è da dire che in questo caso stanno facendo un buon servizio per il bene di molti, nel combattere la propaganda jaidista, per cui direi che in questo caso la loro opera è postiva.
Spero sinceramente di non essere hacherato, perchè i soldi per riaprire queste pagine non li ho, quindi sarebbe veramente stupido e improduttivo, oltretutto conservo tutti questi testi ed articoli per cui riaprire un nuovo blog mi diventarebbe facile, solo che perderei i miei utenti....e di spiacerebbe....