La SS.ma Immacolata Concezione. 7 Febbraio 2026 ore 16:00 r trasmesso a J. Y. Boanerges
Cari figli sono la vostra Santa Madre che vi parla da questo luogo Santissimo, la casa del Padre Celeste l’Altissimo di cui spero tanto che tutti voi un giorno possiate arrivate, con le buone opere e con il sacrificio, perché voi siete qui non per un divertimento, ma per aspirare al regno eterno.
Questo figlio per più di un anno è rimasto in silenzio causa la morte della madre, e per aver un po di tempo ci ha chiesto se era possibile far un anno sabbatico, così lo abbiamo lasciato in silenzio, rispettando il suo dolore, che non terminerà mai.
Questo è servito non solo a Lui ma a molti a riflettere, perché i messaggi non sono come la neve, non devono cadere tutti i giorni sugli uomini, ve lo abbiamo detto tante volte, non è da Dio parlare sempre , non è dall'Altissimo trasmettere tutti i giorni una parola nuova, quello che il Padre Celeste, mendiate Suo Nostro Figlio Yeshuà vi ha dato sia nella sacra scrittura che in messaggi di alcuni, pochi figli, vi deve bastare, non credete a chi ogni giorno da messaggi a profusione, non vengono da noi, sono fantasie di chi li inventa, ma costoro dovrebbero essere cauti visto che su di loro pende una grave condanna. Non inventate cose che il Padre Celeste non dispone, se le farà non date una data, nessuno la conosce. Non parlate con doppiezza altrimenti chi vi ascolta può pensare che non siate onesti, ne profeti, sulla vostra bocca sempre la verità; parlate dicendo o si si o no no, altro viene dal maligno. Non usate parole vane per parlare, siate semplici nel vostro linguaggio così il giudice non potrà dire che lo volete ingannare. Siate umili e modesti anche nell'apparire, il mondo vi spinge a esteriorizzare le vostre intenzioni e passioni, per capire chi siete, siate cauti ed intelligenti, mostrate meno che potete. I potenti nel mondo sono millenni e secoli che vi mentiscono su tante cose, cercate la verità della realtà. Per noi sarebbe bello poter affermare che la Chiesa è Santa, ma in verità non lo possiamo dire, solo Elyon è Santo è buono ed l’unico vero umile. Sulla bilancia della storia ci sono troppe ombre che pesano come macigni anche tra gli appartenenti della Chiesa che se fosse veramente corpo Sacro e Santo di Mio Figlio dovrebbe essere Essa stessa perfetta e priva di qualsivoglia difetto, ma questo non è; ecco perché tanti preti sono fuggiti da essa e tanti erano mele marce che hanno portato scandalo. Come scritto questa è la chiesa che va in perdizione e questo ahimè è la sacrosanta verità che si adempirà, tutto ciò che stato predetto sulla Chiesa e sul mondo avverrà, nei tempi che il Padre Celeste ha stabiliti e che nessun uomo conosce, neppure il Figlio, neppure la Madre.
Pregate anche per le molte anime che si perdono ogni giorno, sia tra i vivi che tra i morti.
Fate opere pie ma senza sventolarle ai quattro venti, tenetele per voi, solo il Padre Eterno che scruta nel segreto le deve sapere.
Pregate che i sacerdoti che siano coraggiosi testimoni della verità e che non si lascino ingannare da nessuno, perché molti vestiti da agnelli verranno loro, ma in loro hanno cuore di lupi rapaci.
Pregate e chiedete al Signore Padre Celeste, al Figliolo Nostro il Cristo di avere apostoli e profeti Santi sempre perfettamente rispondenti alla Sua Santa Volontà, non in apparenza ma in verità.
Chiedo a quanti possono e vogliono di pregare per questo nostro figlio che si ridesti presto.
