Qualche giorno fa il Signore mi ha parlato spiegandomi una cosa che ignoravo, oltre a questo abbiamo discusso di altre cose che riguardano me e il mondo ma non posso rivelare.
Per cui farò una sintesi di quello che ho saputo e che ritengo sia giusto che la gente conosca perchè molto importante. Nel mio discorrere con il Signore , mi ha detto che le candele quando vengono preparate dovrebbero essere benedette, consacrate, esorcizzate e anche santificate, perchè le candele non benedette se vengono accese attirano a noi un demone molto potente che agisce mediante le candele stesse ed è definito il demone delle candele, ovviamente il Signore mi ha rivelato il suo nome ma ritengo ce non sia il caso conoscerne il nome, basta sapere che esiste e che la sua azione è molto devastante, esso oltre a corrompere la mente umana, porta diverse malattie sia di natura patogena che problemi di altri genere che colpiscono i linfonodi e le vie linfatiche, oltre a questo può portare sterilita sia negli uomini che nelle donne. Il Signore ha rimarcato diverse volte che le Candele devono essere tassativamente benedette, altrimenti nemmeno usarle, ne detenerle. Quindi non comperate candele che non sia trattate con queste 4 tipologie di preghiere, oppure se le prendete dovete nel più breve tempo possibile farle almeno benedire.
Mi ha spiegato che il meccanismo di attrazione del demone verso le candele si verifica principalmente quando vengono accese, ma si sa che prima o poi si farà, perchè la funzione delle candele è quella di far luce, oltre che profumare gli ambienti, Inoltre le candele sono un forte veicolo di negatività dato che la cera è un materiale assorbente in senso spirituale o energetico, essendo che esso è di natura organica, è in grado di essere influenzato come avviene per l'acqua e quindi assorbe le negatività ambientali e umane a cui le stesse vengono a contatto, quindi se un persona ha commesso molti peccati o altro e maneggia le candele che altri dopo le compereranno queste sono un forte veicolo per far transitare la negatività da una persona all'altra. Quindi non sono, solo un pericolo quando si accendono, ma anche quando sono spente.
Quindi tutti i tipi di cera sono veicolanti di questo demone, non solo le candele solide, ma anche si altri tipi come sostanze anche liquide. I demoni ce ne sono di ogni sorta, pur di danneggiare le creature create da Dio. Per ci bisogna veramente essere prudenti, in questo modo perchè di oggetti di natura organica ve ne sono uno sterminio.