Questo nuova sezione del blog, ha lo scopo per me di introdurre tutti gli argomenti che desidero senza interferire su altri temi specifici. Pregherei i visitatori di accettare i cookie.
lunedì 13 ottobre 2025
Il Sangue di Cristo in Remissione dei Peccati
domenica 21 settembre 2025
Trump la smetta di giocare e sia serio!
Una sola cosa, mi chiedo quando è che Trump farà la persona seria e lascia andare l'europa che è solo una palla al piede per l'America, visto che tutto questo è a causato dalle smanie di potere Europee. L'America non è pronta per un guerra mondiale e ne vuole che ci sia sarebbe un disastro per l'amministrazione Trump oltretutto, sarebbe un danno immenso per gli USA, per quanto sembra che l'america potrebbe ancora farcela, ma senza ombra di dubbio data la coalizione Russia, Cina, India e forse qualche altro stato del medio-oriente che potrebbe ancora allinearsi, non conviene affatto a Trump sostenere un Europa che è debolissima e che non darebbe nessun supporto militare reale agli USA , pertanto sarebbe una guerra dove l'America sarebbe costretta da sola a sobbarcarsi una guerra contro tutti, sicuramente la guerra verrà persa dagli USA considerando non solo l'arsenale Nucleare Russo ma anche le nuove armi tecnologiche Cinesi. Ritengo che il 25 novembre la Guerra non ci sarà, a meno che non sia l'Europa ad iniziarla che è molto facile che sia proprio così. Allora Trump faccia la cosa giusta per tutti, e diamoci un taglio con tutta questa storia che ormai ha preso una piega grottesca , pur di salvare un Zelensky che è già ampiamente sconfitto si vuole arrivare a tutti i costi a distruggere l'Europa o forse anche gli USA? Trump vuole essere ricordato per il presidente della terza guerra mondiale? O per il presidente per la pace! Posso dirle una cosa Presidente Trump, mandi gli Europei a quel paese, è quello che si meritano, tutti. Altrimenti di questa Europa non solo non rimarrà nulla, ma neppure dell'America, perchè stando all'Apocalisse saranno proprio gli USA a uscirne sconfitti e distrutti. Poi lei faccia quello che vuole, il popolo americano è suo e il ricordo la gente non dimenticherà mai più.
https://www.facebook.com/luigi.brando.560/videos/774523011848554
venerdì 19 settembre 2025
3-I ATLAS -SUAN 3-2
giovedì 18 settembre 2025
Cosa lede la nostra salita al Cielo.
domenica 14 settembre 2025
Putin prende in giro l'Europa!
Corona- la Gloria di Dio- il nuovo libretto versione ridotta
Amazon è stata un fulmine, ha pubblicato il mio nuovo libretto in tempo da record, ok che io sono stato bravo a fornire ad Amazon tutto quello che serviva a tale scopo, ma non mi aspettavo tanta celerità. Ecco vi presto la nuova splendida copertina fatta tutta a mano senza usare neppure un barlume di Intelligenza Artificiale, un dipinto digitale potremo dire. cliccando sulla stessa arriverete direttamente in Amazon nella pagina dove se volte potrete trovare il libretto qui proposto. Se per caso non lo vedete significa che non è ancora del tutto pubblico, aspettate qualche giorno.
giovedì 4 settembre 2025
La profezia Utile e quella Inutile!-L'ira del mondo!
mercoledì 3 settembre 2025
13 maggio 2025 Messaggio per le Anime Purganti
Il 13 Maggio 2025 alle ore 15:20
Avevo iniziato a recitare la Gloria di Dio circa alle 13:30 e mi ero prefissato anche di fare la coroncina della Divina Misericordia per le anime purganti, ma al 7 mistero la Vergine Santissima mi comunica che avrei dovuto recitare al termine della corona 33Ave in onore del figlio Suo Gesù, specificando alcune cose, ma in quel momento non volendo interrompere la preghiera, mi prefissai di farla il giorno seguente perchè dovevo mettere per iscritto quello che mi aveva detto di fare. Così dopo la comunicazione che fu anche rapida ripresi la Corona la Gloria di Dio e poco prima delle 15 la terminai.
Dopo aver recitato la coroncina della Divina Misericordia la Vergine S.Sma mi ha detto di modificare le coroncina stessa per renderla funzionale per le anime purganti, visto che la stessa è fatta per la salvezza dei peccatori che sono ancora in vita.
Volevo metterla nel nuovo libretto, ma per altre ragioni non l'ho messa, per cui adesso la rendo pubblica per tutti coloro che ne avessero bisogno, mentre le 33Ave le troverete nel libretto nuovo.
Mi sorpresi che mio avesse chiesto di inserire dopo la GLORIA DI DIO queste 33Ave perchè la Gloria di Dio è una corona potentissima per cui non avrebbe bisogno di 33Ave. Quando mi specificò per cosa servivano le 33Ave capii il motivo e l'urgenza.
La Vergine Immacolata consiglia di recitare prima la coroncina della divina misericordia tradizionale e poi questa variante per la salvezza delle anime purganti. Dato che gran parte dei vivi pregano sopratutto per se stessi e pochi pregano per le anime purganti anche di altre persone. la Vergine Santissima dice che questa variante salverà un numero infinito di anime purganti, ogni volta che verrà recitata con fede.
Io ho capito che le 33Ave possono essere recitate con qualsiasi corona, e anche subito dopo le due corone della divina misericordia, facendo in modo che le 33Ave vengano recitate dalle ore 15 in poi.
Variante delle Coroncina della Divina Misericordia per le Anime purganti.
In pratica quando si dice:
Eterno Padre io ti offro il Corpo, il Sangue l’Anima e la Divinità del tuo Dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, “in espiazione dei peccati dell’anima di (…si indica l’anima di un nostro caro...) e di tutte le anime purganti.”
Sui grani minori:
Per la Sua Dolorosa Passione abbi misericordia dell’anima di (…….) e di tutte le anime purganti.
Alla fine :
Santo Dio, Santo forte, Santo Immortale:
abbi pietà delle anime purganti.
La coroncina della divina misericordia è fatta principalmente per i peccatori lo dice la stessa corona nelle parole delle preghiere in essa contenute.
“In espiazione dei nostri peccati”, quindi dei peccati dei vivi, non i peccati delle anime purganti. Infatti se si recita tale coroncina presso una persona morente, gli si salva l’anima così vi è scritto.
giovedì 28 agosto 2025
Obbligo Militare.
Leggevo oggi un commento su X di Musk, a proposito di un presunto esercito Europeo, mi stupisco che i geni dei politici europei/Italiani non abbiano capito l'astuzia della Von del Leyen , la presidente Europea vorrebbe costituire l'esercito della Germania ma non vuole spendere ne soldi, ne vite umane per mandare in guerra se dovesse servire, per cui cosa ha pensato bene fare, Vuole far spendere i soldi a tutta Europa e anche creare un presunto esercito europeo con sede dove? In Germania ovviamente, perchè la Germania sarebbe la prima ad essere attaccata in una possibile guerra contro chissà chi. E chi difenderebbe questo esercito Europeo beh se fosse dislocato in Germania mi pare ovvio la Germania. Ecco che gli 800 miliardi servono per costituire un esercito che protegge solo chi si crede più forte e importante in Europa e ovviamente i militari saranno obbligati a difendere anche la nazione che non è la propria nazione, solo con la scusa dell'esercito Europeo.
Vorrei fare un proposta al Governo Meloni.
Sarei d'accordo per un esercito europeo però fatto solo di soggetti che vengono da altri paesi, visto che l'italia attualmente è un crocevia di popoli e molti poi si fermano qui, allora sarebbe bene, che i figli di questi immigrati all'età esatta di 18 anni venissero obbligati a entrare nell'esercito Europeo se vogliono continuare e rimanere in Italia, no? Sarebbe più congeniale anche alle stesse famiglie di immigrati, che potrebbero chiedere un trasferimento anche i Germania visto che un esercito Europeo sicuramente avrà come collocazione la Germania. Poi oltretutto toglieremo gran parte di questi giovani alla manodopera della criminalità che per l'Italia è un grosso problema, che spesso li usa per delinquere. Sarebbe un onore per le famiglie di costoro servire la patria che li ospita, No?
Comunque non sarebbe male anche ripristinare un obbligo per l'esercito Italiano che attualmente è decisamente sguarnito, oltretutto varrebbero le stesse cose per un esercito Europeo salvaguardare i giovani dalla delinquenza e dare un direttiva morale ed etica, più stringente. Però io consiglierei, non all'età di 18 anni ma all'età di 21, sarebbe meglio, i 18enni sono anche troppo giovani, non sono così maturi come si pensa. Personalmente farai una leva doppia, la prima fase di un anno e la seconda di altri 2 anni, per chi avesse un intendimento di rimanere più a lungo, poi decideranno.
Pieghe cutanee
Sarò brevissimo, visto che non esiste un nome scientifico preciso per indicare le pieghe tra le falangi delle dita delle mani, mi permetterete lo decido io, le chiameremo nel modo più sensato e scientifico possibile: pieghe cutanee interfalangee o pieghe interfalangee. Dato che di pieghe sulla cute del corpo ne abbiamo diverse ma se non si specificano quali sono, nel comune parlare non si capisce a cosa si riferisce e dal punto di vista medico è sempre meglio specificare.
lunedì 25 agosto 2025
LIBERTÀ DI TRADIRE
Dal punto di vista del confezionamento del discorso è ben studiato , ben scritto, ben espresso, ma vediamo qual'è il punto dolente della questione. Al minuto 6:28 sentiamo la frase : "amare è lasciare l'altro libero anche di tradire "
Ho Ascoltato tutto il discorso, su buona parte mi trovo abbastanza d'accordo anche ci sono alcune cose che sarebbe a mio dire un po tirate. Quando dice che Gesù avrebbe insegnato di lasciare l'altro libero anche di tradire? Primo bisogna precisare che Gesù non l'ha mai detto, in nessuna parte del vangelo vi è scritto; secondo non si conosce il pensiero Cristo, perchè non l'ha espresso, quindi non possiamo interpretare un gesto senza sapere realmente quale fosse il suo vero pensiero; per cui quello che afferma Leone XIV è una forzatura interpretativa, personalmente non lo avrei detto, perché può portare dei pensieri che non vanno bene e indurre le persone a tradire maggiormente, solo perché Leone XIV fa credere che Cristo lo ha detto, molte persone che non sanno e non leggo i vangeli credono a che quanto ha affermato sia cosa vera. Aver introdotto questo concetto non è stato per nulla una bella idea, porterà nel tempo a cose non positive, appare un gesto di permissivismo che in questo tempo non va bene, già la società si sta corrompendo e ogni cosa è possibile, introduciamo anche questo concetto, siamo proprio messi bene.
Nessuno dice che Cristo abbia impedito a Giuda di fare il suo corso, ma non bisogna neppure dire ciò che non ha detto Leone XIV e non si può sapere cosa abbia pensato Cristo, visto che non lo ha espresso.
Poi secondo me ha mescolato diverse cose di altre parti dei vangeli come la lavanda dei piedi che non c'entra nulla col discorso. M'è sembrato un discorso si ben costruito, ma un puzzle di tanti pensieri che alle volte non mi parevano affatto così concordanti. La filosofia di questo discorso è molto perniciosa, da l'impressione che voglia in qualche modo scusare il tradimento non solo quello umano, ma forse anche quello di Giuda e ciò creerebbe una breccia pericolosa nella Chiesa, con un possibile scisma.
Se fosse vero quel che afferma Leone XIV perché Cristo ha detto Matteo, 16, 23: «Ma egli, voltandosi, disse a Pietro: “Lungi da me, Satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!”» mi fa capire che non scusava affatto il tradimento, se avesse scusato il tradimento non avrebbe detto a Pietro diverse volte che era un satana e quindi un traditore, non avrebbe detto che al canto del gallo lo avrebbe tradito 3 volte, se fosse vero che Cristo farebbe intendere che ti lascia libero nel tradirlo, questo è un discorso sottile ma mellifluo. Il fatto stesso che Cristo ha richiamato, rimproverato e cacciato Pietro diverse volte, oltre che annunciare il suo tradimento, indica che non scusava affatto chi lo stava per tradire, ma sottolineava che Lui non è d'accordo con chi lo tradisce. Ma infatti quando si legge nell'ultima cena che ha permesso a Giuda di intingere con Lui il cibo, questo lo ha fatto solo per far capire agli altri chi lo tradiva non per scusarlo, ma per evidenziare il traditore, innanzi agli altri, perchè fosse manifesto chi lo tradiva. E questo non è affatto un atto di benevolenza anzi, indica che è totalmente contrario a chi tradisce e quindi nettamente contro il discorso fatto da Leone XIV che vorrebbe far credere che Cristo permette il tradimento, quando leggendo diverse parti del Vangelo si nota che Cristo mette in evidenza i traditori perchè devono essere smascherati e allontanati dalla Chiesa. Il fatto stesso che abbia cacciato Pietro diverse volte indicava che nella Chiesa non dovevano entrare i traditori e questo sottolinea che Cristo non ama chi lo tradisce come farebbe intendere Leone XIV. Quindi Cristo non amava proprio per nulla chi lo tradiva, altrimenti non lo avrebbe evidenziato e non lo avrebbe detto "Chi intinge con me è colui che mi tradisce", se veramente amava anche il traditore non lo avrebbe detto, non lo avrebbe pubblicizzato innanzi ai discepoli e ciò significa che le parole di Leone XIV sono parole che portano fuori strada tutti coloro che credendo che tali parole siano positive, invece hanno uno scopo ben diverso da quello che Leone XIV vuole promuovere. Da l'impressione che l'Intenzione di Leone XIV sia quella di ridurre il peccato di tradimento che principalmente riguarda proprio Giuda, ma non solo perchè se guardiamo bene anche Adamo ed Eva tradirono Dio e quindi e tutto un discorso legato al fondamento della fede stessa, qui si sta distruggendo di proposito il fondamento sui cui si Basa e poggia il Cristianesimo e anche l'Ebraismo. In sostanza il deicidio verrebbe a mancare e quindi la comunione, la confessione e ogni altra pratica di misericordia verrebbe distrutta da questa idea. Perchè questa Idea della libertà di tradire porta alla distruzione totale della Cristianità. In pratica nessun uomo sarebbe colpevole della morte di Cristo, ne gli Ebrei, ne i romani, ne alcun uomo nel mondo e Cristo sarebbe morto per niente. Con la conclusione che i peccati non esisterebbero, per cui nessuno si sentirebbe più un peccatore e non ci sarebbe più la necessità di rivere neppure il battesimo, quindi la chiesa si sfalda. Questa che Leone XIV ha posto è la pietra miliare della distruzione finale. Allora la mia profezia del 1983 è vera. Il problema è che come ho scritto in altri articoli l'anticristo sarà colui che prima di essere tale dovrà apparire santo e più esso brillerà farà portenti e miracoli, e più esso sarà osannato da un popolo che sarà talmente preso dalla sua dottrina rinnovata che avrà smarrito la retta via, e non vedrà più la via del Signore; allora in quel momento si paleserà il vero Anticristo e nessuno se ne accorgerà, forse neppure gli eletti come è scritto nel vangelo. Come ho sempre detto il vero anticristo non è un politico ma uno che sta nella Chiesa di Cristo. Sarà talmente adorato che si creeranno Cristiani contro Cristiani che combatteranno per lui pur che le sue parole siano fatte verità anche contro la vera Verità. Siamo solo agli inizi...