domenica 3 agosto 2025

25 Luglio 2025 - l'Angelo





 25 Luglio 2025 ore 19:00

L’ angelo del Signore mi comunica quanto segue:


Noi angeli di Dio l’Altissimo siamo servi del Signore come lo sono tutti coloro che si apprestano a divenir suoi emissari, in terra. E se sei emissario corrispondi a Dio come Egli vuole, assecondando la Sua Santa volontà e non la tua volontà. Perchè la Sua volontà è legge per te, che emetti la Sua Parola, chi si appresta ad essere Emissario o messaggero deve essere irreprensibile ed inseguire le Volontà dell’Onnipotente, altrimenti fai la tua volontà o la volontà degli uomini. Ogni uomo deve essere provato e il Signore non deve trovarvi impreparati per l’ora, il giorno, mese, l'anno, altrimenti voi sarete d’inciampo la Signore. Affrettatevi a sistemare le vostre cose di questo mondo a purificare le vostre anime, ad abbandonare le vostre ricchezze e mettetevi totalmente al servizio del Cristo Dio. Se vi siete arricchiti date via tutto, se avete comprato case e terreni dateli ai poveri, se vi agghindate di oro, bisso e scarlatto, datelo a chi non ne ha, ma non fingete una falsa povertà al solo scopo di apparire, ciò che non siete. Tenete per voi l’indispensabile per non andar nudi per il mondo; vi è concesso un minimo di sostentamento se non c’è nessuno che pensa a voi. Ma non arricchitevi con la Parola del Mio e Vostro Signore l’Immanuel, non create e non ideate parole che escono solo da voi e non sono frutto del Mio Signore delle Sua Santissima Madre, Regina Nostra. 

L’operato di un pontefice deve essere irreprensibile e agire con pugno di ferro, se nelle sue schiere non si persegue la vera, Santa parola di Cristo e se il pontefice non agisce prontamente per riportare l'ordine ed ogni grado sarà costretto il Signore a farlo; costretto ad intervenire usando anche il maligno.  Il Signore osserva da ogni dove, attende che si agisca per le salvezza della Chiesa e il suo ripristino originale, abbatta il marcio senza indugio che da troppo tempo soggiorna nella Casa dell’Altissimo. Attende sgomento che il clero ritorni all'ovile santo, perché quel che noi tutti vediamo, la chiesa sta perdendo la retta via e l’ovile si è smarrito, siete arrivati al punto di non ritorno, cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, in ogni dove lo sguardo si poggia c'è dissenso e contraddizione. Per essere suoi ministri e validi apostoli bisogna non temere le critiche ed esercitare il potere concesso, senza attendere che coloro che sono ministri, si muovano a pietà delle anime, il tempo dell’attesa è terminato. Il Padre e il Figlio non aspetteranno oltre; gli ultimi tempi sono qui, adesso. Si torni alla Messa Santa e non alterata, le anime hanno bisogno di questa per essere salvate, altrimenti tutto sarà perso.

Per tanto chiedo per volontà del Celeste Padre Eterno a Leone XIV che inviti tutti i veggenti del mondo a Roma, Egli sa già il perché. Chi non applica alla lettera la parola del Nostro Signore il Cristo di Dio non avrà il regno dei Cieli. Chi non ama salvare le anime purganti non sarà salvato, chi non si muove a pietà del prossimo vostro non potrà avere alcuna parola del Signore. Chi non è umile, caritatevole, negli intenti e nella vita, non potrà ambire al Regno di Dio. Date Gloria al Padre, nel Figlio, mediante la Santa Madre Sua colei che sconfiggerà il drago Satana. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.