giovedì 9 luglio 2020

I vaccini faranno fallire lo stato!


LA LEGGE SULL'OBBLIGATORIETÀ DEI VACCINI FARÀ FALLIRE LO STATO

https://www.ilcentro.it/l-aquila/bimbo-invalido-dopo-due-vaccini-20mila-euro-l-anno-per-tutta-la-vita-1.2460947

"AVEZZANO

Bimbo invalido dopo due vaccini, 20mila euro l’anno per tutta la vita 

Il tribunale riconosce le responsabilità di ministero della Salute e Agenzia italiana del farmaco. La perizia: «Elevata probabilità di correlazioni». Nel sangue trovate tracce eccessive di metalli pesanti."

Vedrete che la legge sull'obbligatorietà dei vaccini, farà fallire lo Stato e ogni regione che impone ai cittadini le vaccinazioni, senza tener presente che una parte della popolazione non può vaccinarsi causa problemi interconnessi sia con il vaccino, che probabilmente con gli eccipienti che ci sono nel vaccino stesso, sia metalli pesanti come mercurio, arsenico, ed altri, che altre sostanze genetiche, che potrebbero trovarsi nello stesso, non si sa, se sia il vaccino stesso a causare il problema ai soggetti trattati, oppure gli eccipienti che spesso si riscontrano nello stesso.

E' certo che una parte della popolazione può essere immunodepressa per tanto l'uso dei vaccini può essere estremamente lesivo, per questa parte della popolazione, ma ovvio che sia così. Per tanto se lo Stato obbliga senza un riscontro oggettivo su un determinato soggetto di attuare una vaccinazione di massa, credo che lo Stato si debba anche assumere la responsabilità, del danno cagionato al quel soggetto che viene obbligato a vaccinarsi contro la sua stessa libertà di scelta e contro ogni ragionevole dubbio, se quel soggetto possa o no aver altri problemi immunitari che possono creare interazioni con  i vaccini stessi.  Per cui questa legge sull'obbligatorietà dei vaccini creerà enormi danni alle casse dello stato. 

Secondo il mio punto di vista, prima di vaccinare chicchessia lo Stato dovrebbe accertarsi mediante il medico di base, che il soggetto non presenti problemi immunitari tali da rischiare la vita del soggetto stesso e quindi conseguentemente un danno erariale allo Stato. Ovvio No!

Se i politici invece che stare attaccati tutto il giorno alle poltrone e fantasticassero di meno, ma conoscessero un po di più, le varie materie trattate e ci tenessero realmente alla popolazione queste cazzate non le farebbero!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come dico sempre curatevi coll'argento colloidale o ionico non avrete neppure più bisogno di nessun vaccino, la migliore prevenzione del mondo. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.