lunedì 15 novembre 2021

MOLTO è stato detto e molto è stato scritto!


Continuo a dirlo, tutto quello che oggi sta avvendo, è solo un percorso che l'umanità sta vivendo, una fase della nostra esistenza, della storia del mondo che terminerà come è previsto in Apocalisse, per quanto molti dicono  he è solo allegoria,  vi dico che lo vedrete e lo sperimentrere sulle vostre pelli, l'allegoria dell'apocalisse. Molti di noi combattono per una causa, altri per quella opposta, ma ognuno cerca di fare del suo meglio per le sue ragioni. Chi sta con il bene vuole la verità che esca e che sia manifesta, gli altri che si oppongono faranno di tutto per distruggere questa verità e annullare in qualsiasi  modo chi si oppone al sistema che oggi fa la voce grossa e che per la verità purtroppo è fin troppo radicato, tanto da terrorizzare molta parte della popolazione mondiale. Come finirà purtroppo la questione, purtroppo non bene i veri problemi stanno per iniziare ora, la repressione contro una parte della popolazione ha già avuto inizio ma siamo solo agli inizi dei dolori, si arriverà ad arresti di massa, si arriverà anche ad eliminare finiscamente gli oppositori al regime, da quanto certuni sono ferocemente convinti di essere nel bene, molte persone saranno setgregate, ammutolite, ammazzate, purtroppo tutto questo deve venire, non si può evitare nulla, però si deve sapere che chi resisterà fino alla fine sarà salvato da Cristo, certo molta parte della gente vorrebbe vivere senza doversi immolare, ma quel che viene purtroppo non è una passeggiata, non è una cosa da poco, ma una gravissima conseguenza dell'indifferenza che il mondo è caduto negli ultimi 100anni, noi stiamo subendo gli effetti e gli errori dei nostri padri, di chi ci ha precudeto e che ha indotto la società ad un trasformismo in negativo da far paura. 

Purtroppo la società non ha molta speranza, gli eventi in essere si stanno  determinando anche con una certa celerità, tutto quello che si tenta di fare, di convincere di far capire senza nessuna istigazione, senza ribellarsi alle leggi dello stato, purtyroppo deve venire, tutto come ho sempre detto verrà sovvertito, il buono diventa cattivo, il bene diventa male, per cui se agisci per far capire una certa veità, sarai preso a calci, malmenato, segregato e poi in fine ucciso, e taluni diverranno anche martiri, purtroppo come vediamo gran parte delle manifestazioni non servono a nulla, non portano da nessuna parte, perchè anche se oggi scateni le folle, ma domani le stesse soccomberanno, domani tu stesso finirai male, domani sarai schiavo, nalmenato, ti metteranno in qualche modo sottosilenzio, la vita umana oramai non vale più nulla, quello che vale è solo l'odio, la violenza che taluni esercitano sul mondo, coperti dalla legge che loro stessi dicono di rispettare, quando invece si userà la legge contro se stessa, intepretata in modo diverso per poter ingabbiare chi si oppone al sistema satanitco che oggi vige e che purtroppo ucciderà perfino i profeti. In tutto questo vedremo chi sarà in grado di essere martire per Cristo, il vero obbiettivo dell'elitte nel mondo è solo quello di far sparire ogni traccia della fede cristiana a favore di tutto quello che gli è in opposizione, infatti qualsiasi evento, cosa, situazione in atintesi verrà esaltata, viene lodata, portata dove mai fu e mai più sarà, la nostra speranza che le preghiere die pochi riescano a richiamare la potenza di Dio a venir in nostro soccoerso perchè ad un certo punto solo quello sarà il nostro rifugio e nostra salvezza, ora la gente noin lo comprende e non lo capisce, ma ben presto tutto si paleserà per quello che è il suo orrore più grande. Cari Italiani se pensate che quello che vivete sia la fine io vi dico che solo l'inizio, che siate provax o novax non cambia nulla, tutti siamo condannati pèer i peccati che il mondo ha riversato su stesso, sono le azioni di molti, troppo che hanno determinato tutto questo. 

Le manifestazioni purtroppo nell'apparenza servono solo per incitare ancora di più l'oppressione che costoro fanno verso il popolo, per quanto siano pacifiche, ma costoro non tollerano che vi sia qualcuno che sia in disaccordo alle politiche, ai dictakt di schiavisti, che impongono con la violenza verbale e anche fisica il loro pensiero, la loro autorità, dove la libertà viene schiacciata e annullata. Se guardiamo  al passato quante manifestazioni sono andate in porto, ci accorgiamo che ben poche sono state prese in considerazione la gran massa nessuno le ha minimamente badate, oggi è lo stesso noi strilliamo ci esponiamo, ma poi alla fine gli altri faranno quello che vogliono fregandosene delle nsotre parole e imponendo con qualsiasi mezzo la loro visione della viat e le loro idee e volontà. Alla fine cosa poeteremo a casa, realmente? certto qualcuno dirà ma se non vai a protestare non sei coerente, ma se già sai che finerà farà tutto questo, pensi sia utile protestare a quale fine, per essere identificato, azzittito, eliminato a che serve, diventare martiri per una causa che è già scritta nel tempo? Meglio mettersi in preghiera si ottiene molto di più che non urlare come ossessi contro un sistema che ci schiavizzerà. 

In pratica anche se nel giusto, ma ci stiamo facendo del male da soli, però moriremo liberi e taluni anche santi. Spero solo che la gente abbia il coraggio veramente di tenere salda la fede, perchè si arriverà a perderla sopratutto chi ce l'ha, anche tra i chi pensa di essere in grado di resistere, saremo portati ad uno stremo tale, che voi non avete la ben che minima concezione di quello che accadrà, nemmeno i vostri più terribili sogni potrebbero eguagliare. Non voglio spaventare nessuno, ma devo dirvi cosa sarà e cosa ci aspetta perchè possiate decidere cosa voler fare della vostra vita, prendendo seriamente le vostre decisioni. Il Signore ha detto che ci saranno quelli che perderanno la vita eterna, altri l'acquisteranno, rimarremo sempre meno.

Ma devono sapere chi si appresta a divenire servo del sistema cioè di Satana vi ucciderà tutti quando avrà ottenuto quello che vuole da voi, siete solo degli strumenti nelle sue mani, nessuno si salverà di quanti fin da sempre hanno accettato di essergli schiavi. La secondo morte su di voi sarà eterna.


Non c'è più nulla che ci possa salvare, tutti i richiami divini sono stati disattesi, la chiesa che avrebbe dovuto prteggere il gregge, essa stessa si è resa schiava del sistema e andrà in perdizione. Le potenze dei cieli scendono dalle dimore celesti, la fine non è tanto lontana, ma ci vorrà ancora un po di tempo, l'anticristo è già in mezzo a noi e pure visibile, ma chi sa chi sia tace, si manifesterà quando è il momento opportuno .


L'Apocalisse si sta compiendo a pieno e in toto, nessuno la fermerà!

Nessuno tra gli uomini di oggi e di domani ne ha il potere!

Cap 17,17: 

"Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, ..."


Quest'inverno e i prossimi mesi e fino alla fine, vedremo il clima e la terra sconvolta come mai l'abbiamo fista fin'ora, tutto rovescerà, nessuna profezia ha descritto cosa realmente accadrà, io dico questo non solo l'america subirà il suo Big-One, ma anche altre nazioni, quelle dove il peccato è più grande, ma se fosse solo quello il problema forse sarebbe anche poco, aspettatevi molto peggio, nessuno si salverà di chi pensa di salvarsi, nessuno dei figli delle tenebre vedrà l'alba del nuovo regno, cercate di creare la dimostra di Dio in voi stessi, cercate Dio nel sua dimora eterna, tenetelo stretto a voi e non peccate più, salvate le anime purganti, salvate chi è lontano dal Signore, invece di pensare solo a voi stessi, solo così potrete aspirare ad avere un minimo di possibilità.

 Ai Re, politici, uomini d'affari, magistrati, psichiatri, medici, carcerieri, militari, preti e chiunque altro, increduli, dico questo, oggi mi definirete un pazzo, ma non è un problema, non sono io l'importante, io non conto nulla, nella storia del mondo; ma domani piangerete, urlerete, se arriverete al quel punto, non è una minaccia ma una promessa che Dio mi ha fatto, "nessuno, che si macchierà di crimini contro i miei figli vedrà l'alba della mia venuta, arderanno nelle disperazione eterna".

Se solo l'uomo potesse vedere prima della sua fine cos'è la disperazione eterna, vi convertrireste all'istante, ma ciò non è possibile, l'uomo deve avere fede, deve dar prova della sua fedeltà a Dio, per tanto molto presto appena giugerà la bestia saremo lasciati soli, per poco, ma sarà così allora il mondo vedrà tutto l'orrore che è capace.


Se potro, scriverò solo cose di fede.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.