giovedì 2 settembre 2021

Quali analisi bisogna fare per sapere se un soggetto ha fatto il vaccino?

 


Per sapere se una qualsiasi persona si è realmente vaccinata è facile saperlo, basta fare un analisi del sangue e cercare mRna che col vaccino si è introdotto, perchè questo si replica continuamente e rimane nel sangue, per tanto si vede subito se vi è stata fatta la vaccinazione o no! Visto che ora si conosce il tipo di Rna introdotto dal vaccino.

Come da analisi effettuate su cadaveri si è scoperto che mRna introdotto è stato trovato in dosi massicce in tutti gli organi del corpo, per tanto Rna non abbandona più il corpo.

Alla luce di questo dato, chiederei ai signori virologi, vip, giornalai, politici, etc di sottoporsi a questo esame per verificare realmente se vi sia mai stata fatta una reale vaccinazione, temo che nessuno di costoro si sottoporrà ad un analisi del genere, perchè sanno benissimo di non aver RNA in questione nel sangue.

L'esame degli antigeni non serve a nulla, loro sanno benissimo non esserci, perchè il così detto vaccino non li sviluppa. Il tampone può invece servire per capire se un soggetto vaccinato è infetto o no e sarebbe bene che i vaccinati si facessero il tampone per garantire agli altri vaccinati e non, che sanno di essere sani di non trovarsi altri soggetti vaccinati malati a loro contatto, come gli stessi virologi hanno ammesso, che i vaccinati possono essere anche contagiosi. per tanto è più che giusto che chiunque si debba sincerare dello stato di salute perfetto anche dei vaccinati, perchè altrimenti non finirà mai più il contagio, che lo poteremo avanti all'infinito, contagiandosi l'un altro.

Cercare RNA del vaccino nel sague saprete se si sono vaccinati!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.