martedì 30 giugno 2020

PATOGENI TRAVESTITI







Patogeni travestiti.



Da più parti arriva la risposta che il Covid19 pare non essere quello che sembra, ma addirittura taluni lo definiscono non un virus ma un batterio e molti scienziati affermano che non è così pericoloso come sembra, tanto che molti hanno trovato delle soluzione curative che effettivamente hanno prodotto la guarigione dei soggetti; ma allora cosa causa quei sintomi così strani da essere confusi con un attacco tremendo?



Questa mattina, mi son svegliato con un pensiero, “sono i patogeni che creano gli effetti amplificati? strano pensiero. Si i patogeni come sappiamo creano degli effetti collaterali, ma questa curiosa domanda contiene qualcosa che non mi tornava.

E pensando alla composizione degli eccipienti dei vaccini, che ormai circola da molto in rete esaminati da molte fonti, anche ufficiali, pare che contengano veramente di tutto, sopratutto delle sostanze che non centrano nulla con il vaccino stesso. Quando mi vengono in mente simili frasi e non so dar risposta vado a chi la risposta me la può fornire, almeno mi fa capire, quindi ho pregato quanto basta per ottenerla, all'improvviso è arrivata la spiegazione della curiosa domanda. Si muore per il batterio-virus, o per i sintomi, mi spiego. Gli eccipienti di questi vaccini sono veramente tanti, dai conservanti, alle sostanze che inattivano i patogeni, contenenti spesso mercurio, fino ad arrivare a del materiale genetico umano e animale geneticamente modificato, CHE NON DOVREBBE ESSERCI, ecco la risposta: “vaccini ad effetto uno direbbe questa risposta si presta a molte interpretazioni, ma a me è sta fornita una spiegazione diversa.

Perché dire effetti amplificati e poi aggiungere ad effetto? 

Perché non è il patogeno che genera effettivamente gli effetti amplificati, ma il materiale genetico che viene introdotto col vaccino nel corpo, in pratica, l'introdurre del materiale genetico modificato non solo umano, ma anche animale, produce effetti collaterali su tutto il corpo; sopratutto da una sintomatologia che assomiglia agli effetti di un attacco virale o batterico violento, accentuando di molto gli effetti collaterali degli stessi patogeni e non solo, ma producendo anche effetti non dati da quel patogeno, per cui gli specialisti virologi vanno in tilt perché non si trovano con la sintomatologia di quel determinato tipo di patogeno, che vogliono cercare o che sono stati indotti a cercare o hanno riscontrato e magari studiato precedentemente, per cui, ne traggono delle conclusioni errate, credendo che questo sia un nuovo patogeno. Per cui i soggetti sembrano aver una forte risposta infettiva invece è semplicemente l'effetto irritativo che il materiale genetico modificato produce sull'organismo, alterazioni a livello immunitario, in pratica si porta l'organismo a produrre un eccesso di sostanze immunitarie, le quali provocano una serie di sintomi, irritativi e non solo, che vengono scambiati per l'attacco virale o batterico, quindi curati non per il problema effettivo, ma per il problema sbagliato, o marginale, questo ha portato a molti morti, prima che si trovasse una qualche cura, in pratica il materiale genicamente modificato produce effetti collaterali che simulano un attacco di patogeni. Nessuno se ne accorge, perché tutti cercano il patogeno, nessuno ci bada e anzi gli effetti di questo cocktail di geni alterati è così ben selezionato, che tutto da l'impressione di essere un patogeno estremamente potente ed aggressivo, per tanto nessuno cerca e nessuno analizza bene il materiale. Dopo la guarigione dal patogeno, nell'organismo del soggetto cosa rimane, l'alterazione delle difese immunitarie, che basta un niente per riattivare gli effetti ad effetto, non il patogeno, ma bensì gli effetti collaterali che sembrano produrre un attacco infettivo. Per cui si riiniziano le cure precedenti e non è detto che il soggetto riesca a superare anche la seconda ondata, apparentemente infettiva, che poi abbattendo le difese immunitarie facilmente qualsiasi patogeno può prendere il sopravvento.

Per cui all'inizio vi è si, il patogeno anche disattivato, nel vaccino, ma con l'aggiunta di materiale che produce effetti ad effetto! 
E come sappiamo, alterare il delicato equilibrio delle difese immunitarie significa aiutare il patogeno a proliferare oltre che a dare sintomi accentuati, amplificati, ad effetto che simulano un attacco potente di patogeni, quindi tutto è fatto sia per indebolire, che per alterare le difese immunitarie e dar effetti collaterali imprevisti che confondono.

Ecco perchè io, da 30 anni, che non mi sono mai vaccinato e mai ho preso una sola influenza, faccio un azione preventiva di quantità molto elevate di argento colloidale.   
Come sappiamo proprio da documentazione scientifica essere il più potente biocida che esista, oltre ad uccidere quasi tutti i patogeni, sia batteri, miceti e virus, ma anche un azione stimolante sul sistema immunitario per cui lo stesso viene mantenuto in buone condizioni. Se dovessi essere obbligato nel prossimo futuro a far un vaccino, con la quantità enorme che il mio sangue contiene in pochi istanti morirebbe, qualsiasi patogeno anche mortale, questo è più che certo. Infatti l'argento uccide anche l'Ebola oltre che la Covid ed altri.

Ma io per evitare effetti collaterali eventuali dell'argento, sia mai, ma generalmente con l'argento collaterale non ci sono,  assumo anche platino, che sappiamo aver effetti contro i tumori tanto che nella chemio esiste un farmaco che si chiama CisPlatino, non solo assumo anche oro, iridio e qualcos'altro, per cui è veramente difficile che possa ammalarmi. 

Oltretutto io ho qualcuno lassù che mi protegge, anche per altro. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.