lunedì 1 giugno 2020

FACEBOOK BLOCCA IL MIO BLOG SUL VANGELO

SE LA GENTE PENSA DI FARMI FESSO, SI SBAGLIANO DI GROSSO!

Non so da quando il blog sul Vangelo è stato bloccato in facebook, ma se tento di pubblicare i contenuti dello stesso, nella mie pagine o in quelle di altri,l mi esce questa simpatica frase, come se il contenuto del blog fosse offensivo, forse posso pensare che dietro ci siano alcuni noti soggetti come i veggenti di Medjugorie che sentendosi bacchettati su alcune loro affermazioni abbiano pensato di agire su Facebook per tutelare le panzate che vanno dicendo, sopratutto il loro interesse economico , credo che sia molto probabile che tra i tanti che possano aver segnalato ci siano proprio costoro, visto che taluni articoli riguardano proprio loro. Mi chiedo dove sono i contenuti offensivi, perchè dire che la Madonna non recita il Padre Nostro sarebbe un offesa? O forse perchè li ho letteralmente svergognati del fatto che sono dei millantatori e che s'inventano una marea di palle e che tutti come boccaloni gli credono pure. Ma quali interessi ha Facebook con costoro per dar loro corda? 
Se ci sono offese perchè non sono stato denunciato? Oppure non mi sono state fatte presenti, nessuno ha detto nulla, per cui capisco che in realtà c'è qualche altra ragione, ed è anche molto probabile che siano interessi di altro genere per bloccare tali link al mio blog, forse qualche papavero che vorrebbe usare il mio blog come fonte di materiale per scrivere libri vi informo che se trovo qualcosa di quanto qui scritto, partono le denunce e non scherzo!


Allora per prevenire queste astute furbate, che proprio sono assolutamente ridicole, copierò qui i link del blog omonimo che Facebook blocca. Penso che questa sia, la dittatura di Facebook e lede anche le libertà dei cittadini, e penso che ci siano anche delle violazioni.

Comunque ecco la lista, buona lettura:

Archivio blog

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.