sabato 4 settembre 2021

Quantum Cubes come eliminarlo.

 





Guardate bene il video in questione, ad un certo punto si sente chiaramente che l’Ospedale di Genova porta avanti una ricerca e quindi sperimentazione di questo particolare materiale che appunto serve per il controllo di ogni singola cellula umana e soprattutto trasmette ai neuroni impulsi di qualsiasi tipo, si può far credere alla persona di vivere esperienze vere quando in realtà è solo un allucinazione, in pratica si potrà sostituire Dio con un illusione e dir e che chiunque può avere visioni celestiali.  La cosa  curiosa è che l’ospedale che fa questa ricerca e sperimentazione guarda caso è anche l’ospedale dove il prof. Bassetti opera e lavora, forse solo un caso o forse no, non lo sappiamo, fatto sta che il prof. Bassetti è stato chiamato a fare delle consulenze per la Pfizer.  Il vaccino Pfizer specificatamente il suo solvente pare contenere grafene, silicio e alcuni altri componenti.

Non accuso nessuno, è solo una constatazione dei fatti, niente di più.

Nel video si sente che la Microsoft è la proprietaria del brevetto, sappiamo che  la fondazione “Crisanti” curiosamente è “stipendiata” proprio da Bill Gates.

Ora cambiamo discorso circa 3-4 anni fa l’Unione Europa ha reso fuori legge alcuni piante omeopatiche specialmente, una di queste ha proprietà di catturare il ferro e legarlo alla sua molecola rendendolo inservibile, viene concentrato soprattutto nei tumori quando questi sono in fase evolutiva di crescita, quindi durante tutto il loro processo di accrescimento ed espansione; il principio attivo della pianta cattura il ferro uccidendo di fatto il tumore, così fu detto. Vi chiederete ma cosa centra con il discorso del ferro Quantum Cubes o magnetico;  come si sente nel video ne più e ne meno considerato come la comune ruggine; centra eccome, visto che se la pianta cattura il ferro lo rende inattivo quindi non più magnetico, non più controllabile da nessun sistema elettronico perché cambia le sue proprietà e caratteristiche, infatti non tutto il ferro si può magnetizzare, esempio i sali di ferro come il solfato di ferro sottoposto ad un calamita non si muovono, ne viene attratto perché non è più sensibile al magnetismo dato che il solfato lo rende inattivo, cambiano le caratteristiche specifiche a livello chimico-fisico , ne può più essere usato per impulsi bioelettrici, per tanto se esiste un principio attivo che agisce per la sua eliminazione dal corpo questo deve essere eliminato dal mercato o per lo meno si deve convincere la popolazione della sua inefficacia, non solo dal punto di vista del tumore, ma anche e soprattutto per impedirne l’assunzione per eliminare il ferro.  Di che pianta parliamo? Dell’Artemisia Annua, tanto discussa per combattere il tumore ed altre patologie. 

Rircodo molto bene che l’UE si è opposta all'uso della pianta Artemisia Annua, ci dobbiamo chiedere è solo per il discorso tumori o vi era qualche altra ragione forse più importante? Forse si! Visto che se la pianta cattura il ferro, potrebbe rendere vana la ricerca e la trasfomazione dell'uomo in robot, catturando il ferro Quantum Cubes e inattivandolo. 

E' probabile che  sapessero già da un bel po’ di questa cosa, nulla è casuale.

Certi medici sono contrari alla medicina omeopatica e “fai da te” perché? Dopo tutto se non ci fosse stata, molti farmaci non sarebbero esistiti, come l'aspirina, che all'inizio era estratta dalla corteccia del salice, o di altre piante, infatti si chiama salicilico, da Salix Alba. Molte altre piante producono il principio attivo, che oggi è stato sintetzzato per cui non si capisce perchè non si può assumerle, visto che i princpi attivi della piante sono meno tossici degli stessi prodotti resi farmaci. 

Per eliminare i nuclei di ferrite, perché questo sono i Quantum Cubes, basta introdurre alcuni elementi di piante come in questo caso l’Artemisia Annua per ottenere l’eliminazione del ferro in eccesso nel corpo ed impedire di fatto il controllo elettronico del corpo con tutti gli effetti collaterali che può portare, benefici o no. Ma esistono anche altre sostanze che eliminano il ferro dal corpo, forse può esistere anche qualcosa che elimina il grafene oggi esiste anche il grafino che pare anche migliore del grafene.

Nel siero-solvente Pfizer forse anche in altri, esiste il grafene, silicio ed altri elementi chimici, diversi laboratori lo hanno trovato.

Nel video si vorrebbe far intendere che nel siero Astrazenca ci sia presenza di ferro magnetico, non si se si a stato rinvenuto, tutto possibile. 

Non solo nel video si vedono i due relatori attuali Ministri, Colao, Cingolani per cui l’interesse è direttamente del governo che vuole attuare su larga scala questa sperimentazione ed indurre la popolazione ad una vaccinazione forzata di massa, per cui quale migliore modo se non quello con un vaccino per inoculare questo sistema che sicuramente è arrivato alla fase di sperimentazione su larga scala; per tanto secondo il mio punto di vista nel governo ci sono diversi soggetti estremamente interessati alla realizzazione di questo uomo-robotico o controllo remoto degli esseri umani, per cui la sperimentazione silente senza consenso è “necessaria” perché nessuno se lo sarebbe iniettato, per tanto bisognava trovare un sistema per attuare questo processo di “evoluzione” tecnologica volta al controllo totale della popolazione; posso pensare che tutto il governo Draghi sia fortemente interessato a questa tecnologia, per svariati motivi, forse anche economici.

Quindi la transazione ecologica diventa la transazione robotica, da uomo a macchina. L’essere umano perderà completamente il controllo di se stesso, se vorranno ti spegneranno, ma quello che adesso interessa di più a loro, è i lauti profitti che ne deriveranno, perché questo è indubbio; pertanto si capisce che con queste premesse chiunque può essere “comperato, tacitato e reso schiavo del sistema”. 

La quantità di denaro che circola per tale operazione deve essere estremamente alta forse migliaia di miliardi, per cui immaginate quanto entra nella tasche di tutti, cifre stratosferiche per cui per tale ragione si può arrivare anche ad ammazzare non solo gli esseri umani, ma anche le leggi e le Costituzioni delle nazioni, tutto può essere sovvertito in nome di una ricerca e sperimentazione su larga scala a scapito ovviamente di una popolazione completamente ignara di cosa faranno. Ovviamente chi intuisce di cosa si tratta o viene eliminato fisicamente mediante svariati sistemi o risucchiato nel sistema.

Parla addirittura di trascrizione della sequenza genetica, ora cosa alcuni ricercatori Italiani hanno trovato nel farmaco della Pfizer un prodotto che serve proprio a questo scopo, a trascrivere la sequenza genetica. 

100nm il sistema immunitario non lo vede, per cui può andare ovunque, immaginate i disastri che combineranno prima di arrivare a standardizzare una possibile cura, provate ad immaginare quanti milioni di persone che moriranno causa questa sperimentazione non voluta da nessuno e che sicuramente nessun essere umano avrebbe mai dato il consenso.

Ecco perché lo Stato Italiano ti invita a firmare quel documento capestro. 

Superparamagnetico può aumentare la temperatura anche di una 20°C cioè arrivare a superare i 50°C con la conclusione che possono ammazzare chiunque, infatti lo dice: “non esiste nessuna cellula che possa resistere a questa temperatura”

Ma il ferro non è paramagnetico è ferromagnetico questo significa che non sta parlando di ferro in quel punto della discussione nel video, parla di grafene senza dirlo, che trattato in un certo modo diventa paramagnetico.

https://www.zwitterio.it/2019/grafene-come-disaccoppiarne-gli-elettroni-e-renderlo-paramagnetico/

Questo link https://gioaboffa.wordpress.com/tag/impieghi-dellossido-di-grafene/

 è molto interessante  leggerlo per alcuni aspetti, si capiranno altre cose.

Ossido di grafene https://www.evolutamente.it/i-vaccinati-emettono-campi-magnetici-anomali-5g/

Quindi abbiamo almeno due elementi chimici che verranno introdotti nel corpo, ognuno di questi  agisce in modi diversi, il ferro magnetico serve per certi scopi, il grafene per altri, per cui ecco la commistione tra i due o più elementi, il silicio trovato nel solvente serve per altro e non sono gli unici introdotti.

Poi parlano di chip nel cervello come dice Elon Musk unire il cervello con la macchina, quindi un androide, ne più e ne meno, dove solo una piccola parte della società vivrà senza controllo di nanochip sfruttando una parte consistenze controllata, con la pressione di un bottone proprio come molti film di fantascienza hanno ampiamente anticipato, sarà un caso, direi proprio di No. 

Cosa dice: “ Puoi iniettarlo nella vene attraverso il sangue, arriva velocemente ai neuroni” oppure mediante l’uso di un vaccino o qualsiasi altra sostanza, questo fa capire che questo è solo l’inizio di svariati farmaci che probabilmente lo conterranno, senza nemmeno che ce ne accorgiamo.

Questa tecnologia non ha sperimentato solo il ferro in forma nanometrica ma moltissimi altri materiali ed elementi chimici per cui questi scienziati vogliono sperimentare nel corpo umano tutto quello che loro vogliono per capire il funzionamento di ognuno di questi elementi. Perché finche è una sperimentazione da laboratorio vale fino ad un certo punto, quello che interessa è l’uso sugli esseri umani, per capire come funzionano queste sostanze e siccome la tecnologia oggi non può o non vuole attendere altri decenni perché c’è una fame spasmodica di soldi e di ricchezza, si vogliono saltare tutti i passaggi e arrivare direttamente all’essere umano per vedere che effetto che fa, a costoro non interessa veramente la vita umana, ma quantizzare, ecco perché si parla anche di Criptovaluta, l’essere umano diventa una valuta di scambio.

E parlano di malattie e di migliorare la vita, ma secondo il mio punto di vista è solo una scusa, anche perché serviranno anni se non decenni per ottenere un prodotto senza effetti collaterali, per tanto ora che è partita queste sperimentazione anche se crepano centinaia di milioni di esseri umani non gliene frega  nulla a nessuno, se poi si faranno crepare anche 7miliardi meglio si diminuisce il peso del carico alimentare, come si vuol far credere che sia un problema, quando in realtà non lo è.

Per finire il tatuaggio sul corpo (666) cioè un microchip controlleranno i nanochip dentro al corpo, nella mente. Che faranno quello che vogliono di te, anche ammazzarti.

In definitiva controllo di ogni pensiero, di ogni funzione.

Da ciò si comprende che ti impediranno di pensare e fare quello che vuoi, possiamo dire tranquillamente una dittatura mondiale o così detto NWO 

Per cui oggi il vaccinato si crede libero, ma libero non è, quello che immettono nel corpo ci impedisce di fare quello che vogliamo , ci condizionano, ci condizioneranno, e ci faranno fare quello che a loro interessa, meno quello che noi ogni singolo soggetto vogliamo realmente fare; se servi alla società ti lasciano vivere, ma se non servi ti eliminano, così come se frutti Criptovaluta vivi, se non frutti muori, bello no, stupendo!

Quindi annullamento totale della libertà, della vita e della verità, perché poi è tutta una conseguenza.

Più persone si fanno corrompere e più difficile è uscirne, io lo dico non al popolino a ma a chi ha vere competenze e soprattutto occupa piani della società che contano veramente e che possono far la differenza. Perché il sistema sta corrompendo tutti. 

Ecco perché molti manifestano una nevrosi insolita, perché molti hanno interessi economici cospicui a mantenere alto il gioco, per cui c’è una forte tensione che rasenta la follia. E questa viene trasmessa a tutta la popolazione, con ogni forma di sopruso; può essere anche che queste sostanze portino a instabilità mentali e che non ci sia già una forma di controllo, visto che in tutto il territorio Italiano ormai le antenne del 5G sono ampiamente istallate, nessuno sa se la sperimentazione elettronica sia già iniziata, secondo me Si.

 

 

 


 

Mi stavo dimenticando qualsiasi sostenza altamente ossigenata che si può introdurre nel corpo è in grando di distruggere molti patogeni tra cui virus, batteri etc, ma anche a distruggere certi elementi chimici ed è probabile anche il grafene-ossido. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.