IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 5 luglio 2017

LA SIORA GINA IN MOVIMENTO



Iniziamo a dare il nostr5o consenso a chi merita non ai soliti papaveri scalda banco che dormono sonni tranquilli in parlamento per non far nulla di nulla ed infatti la situazione politica economica e della sicurezza del nostro paese è ben visibile a tutti, per cui cari Italiani cerchiamo di proteggere i nostri interessi dagli invasori imposti dall'Europa che non vuole prenderseli ma ce li ha imposti a noi. 


L'Italia oggi sbraita ma poi rimarrà tutto come vediamo, la Siora Gina invece dimostra che ha le palle quadre, sicuramente pì grosse de qualche politico maschietto, che se vanta tanto de essere virile. 


Come potete vedere, la Siora Gina fa paura ai potenti, perché li sta mettendo tutti sotto i piè dimostrazione che essere un avvocato con i contro C. ha la sua funzione importante, ma neppure il Sior Berlusconi che si sia preoccupato, di dar una risposta dignitosa ed intelligente, ultimamente mi è andato pure lui in disgrazia, bada troppo di farsi tirare le faccia, per nascondere la sua età, beh sinceramente dovrebbe imparare ad essere se stesso e non sembrare sempre di più un cinese, forse vuole diventare prossimo capo di stato cinese, è diventato anche lui come gli altri, timoroso del potere centrale europeo, dopo tutto S. Berlusconi è sempre stato un uomo socialista che non crediamo, e sappiamo benissimo che il socialismo era vicino come area alla sinistra, e non certamente uno di destra, Dopo tutto il suo carissimo amico era Craxi che ha fatto la più grande minchionata della storia italiana rendere l'Italia stato laico, da quel momento iniziò la nostra sventura con l'islam, tanto perché si sappia.

Vi pongo diversi video della Siora Gina, se gli Italiani sono intelligenti sta volta devono scegliere giusto, credo che siamo arrivati alla frutta, no forse siamo anche peggio politicamente parlando, se le prossimo elezioni del 2018 si voterà ancora per i soliti magnoni, sinistra, destra che oramai si assomigliano tutti, dicevo che se non decidiamo definitivamente per la tagliare la testa al toro, se vincono ancora questi siamo finiti definitivamente. Quindi dobbiamo non votare la libertà, ma la verità, cioè chi la dice. 





Comunque la Siora Gina 
farebbe bene anche entrare in Tv 
come comica politica. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!