mercoledì 5 luglio 2017

LA SIORA GINA IN MOVIMENTO



Iniziamo a dare il nostr5o consenso a chi merita non ai soliti papaveri scalda banco che dormono sonni tranquilli in parlamento per non far nulla di nulla ed infatti la situazione politica economica e della sicurezza del nostro paese è ben visibile a tutti, per cui cari Italiani cerchiamo di proteggere i nostri interessi dagli invasori imposti dall'Europa che non vuole prenderseli ma ce li ha imposti a noi. 


L'Italia oggi sbraita ma poi rimarrà tutto come vediamo, la Siora Gina invece dimostra che ha le palle quadre, sicuramente pì grosse de qualche politico maschietto, che se vanta tanto de essere virile. 


Come potete vedere, la Siora Gina fa paura ai potenti, perché li sta mettendo tutti sotto i piè dimostrazione che essere un avvocato con i contro C. ha la sua funzione importante, ma neppure il Sior Berlusconi che si sia preoccupato, di dar una risposta dignitosa ed intelligente, ultimamente mi è andato pure lui in disgrazia, bada troppo di farsi tirare le faccia, per nascondere la sua età, beh sinceramente dovrebbe imparare ad essere se stesso e non sembrare sempre di più un cinese, forse vuole diventare prossimo capo di stato cinese, è diventato anche lui come gli altri, timoroso del potere centrale europeo, dopo tutto S. Berlusconi è sempre stato un uomo socialista che non crediamo, e sappiamo benissimo che il socialismo era vicino come area alla sinistra, e non certamente uno di destra, Dopo tutto il suo carissimo amico era Craxi che ha fatto la più grande minchionata della storia italiana rendere l'Italia stato laico, da quel momento iniziò la nostra sventura con l'islam, tanto perché si sappia.

Vi pongo diversi video della Siora Gina, se gli Italiani sono intelligenti sta volta devono scegliere giusto, credo che siamo arrivati alla frutta, no forse siamo anche peggio politicamente parlando, se le prossimo elezioni del 2018 si voterà ancora per i soliti magnoni, sinistra, destra che oramai si assomigliano tutti, dicevo che se non decidiamo definitivamente per la tagliare la testa al toro, se vincono ancora questi siamo finiti definitivamente. Quindi dobbiamo non votare la libertà, ma la verità, cioè chi la dice. 





Comunque la Siora Gina 
farebbe bene anche entrare in Tv 
come comica politica. 


Pronto Soccorso Animali.

Pronto soccorso animali Tv Questo annuncio è per un amico che mi ha chiesto di far crescere questa pagina a favore degli animali e di qua...