IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 5 maggio 2017

Francia chi vincerà ce lo dice Nostradamus.



Dato che siamo in periodo di Fine!

E' Indubbio che la Francia sia ad un bivio importante, decidere per rimanere un paese stabile, o diventare la prossima Italia, si perchè se l'Immigrazione non verrà fermata non ci sarà più lavoro, nemmeno per o vecchi immigrati che essendo in Francia stabilmente essi stessi non troveranno più lavoro, a favore dei nuovi migranti che certamente potranno sostituire facilmente quelli vecchi, per cui attualmente la Francia si viene a trovare ad un bivio gravoso, o respingere le flotte di Migranti, o finire come l'Italia e forse anche peggio, visto che in Francia il numero di questi è decisamente superiore all'Italia, per cui cosa fare, rimanere con le politiche Europee oppure cambiare la linea , io dire che il cambiamento ha sempre degli aspetti positivi, per lo meno tutela i migranti che sono già residenti e hanno già famiglia da parecchi anni, e certamente un blocco delle frontiere è sicuramente positivo, tutela questi, contro quelli che entrano continuamente a frotte, che destabilizzano il paese, oltre a bloccare anche i terroristi che comunque stanno creando non pochi problemi alla Francia. 

Dalla Profezia di Nostradamus Si rileva che Macron sarà indulgente con l'islam integralista, per cui i massacri in Francia continueranno, anzi temo che da quanto rivelato della profezia, quelli che fino ad oggi, avete avuto, siano solo la punta dell'Iceberg, voi direte come faccio a dire che vincerà Macron beh semplice è molto tollerante nei confronti dell'Islam questo fa capire che sarà lui a essere tollerante non certamente la LePen. Spero di sbagliarmi, non tanto su chi vincerà quando sull'aumento del crimine in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!