IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 12 gennaio 2017

2017 CARTE DEGLI ILLUMINATI SPIEGATE

LE CARTE DEGLI ILLUMINATI 
DAL 2017

O forse meglio dire il programma 
per tutto la regno di Trump almeno secondo quanto gli Illuminati vorrebbero!

Apocalisse 17,17
17 Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio.


Molti danno molto credito a queste carte, personalmente non me ne frega proprio nulla, però siccome molti hanno detto tante cazzate interpretative su queste, voglio aiutarvi a capirci cosa significano. 


Da come sono stato ordinate queste avrebbero questo iter, programmato secondo la loro volontà e programmazione per far avvenire questi eventi. Attenzione queste carte non sono profezie, ma programmazione di una serie di eventi, protratta nel tempo per giungere ad uno scopo ben preciso. 
Loro siccome sono tanto vanesi, perchè questo è tipico di satana, essere vanitoso all'ennesima potenza. invece di tacere a fare tutto di nascosto, si mostrano con queste taroccate,  se no altrimenti poverini sono proprio invisibili.

Queste carte non sono disegnate così tanto per fare, al pubblico non servivano proprio, per cui secondo me erano indirizzate verso qualcuno.


La prima carta:



Come si vede la prima carta è molto semplice da leggere:
Di cosa parla?
Dello scisma nella chiesa, la torre infatti rappresenta l'ostacolo più importante che la massoneria deve abbattere e quindi lo scisma loro lo vogliono a tutti i costi. 
E' per questo che bisogna impedirlo. 
La carta, nella parte bassa, ha una serie di strisce che indicano il motto tutte le strade portano a Roma. 
La torre nella parte bassa ha una porta nella quale è affisso una bolla papale, questa sicuramente è riferita alla questione luterana, quindi fa capire che lo scisma avverrà a causa della trasformazione che si vuole dare alla chiesa in forma protestante. Sopra alla porta c'è una croce che appunto identifica la torre, il pilastro, cioè la chiesa. 

Le fiamme che escono dalla sommità indicano le tensioni interne, il fumo dentro alla torre indica satana, che divide, che porta scompiglio, confusione, intrighi e lotte interne, che porteranno lo scontro tra la chiesa massonica cioè protestante e quella divina soprastante rappresentata dal fulmine che a detta degli Illuminati determinerà lo scisma, in questo si vuole in qualche modo ricalcare a loro modo il testo apocalittico. Le nubi in alto indicano la contrarietà di Dio, contro i cambiamenti che la chiesa sta tentando di portare ai danni del mondo. Le due ali di gente ai lati della torre è il clero, che si è diviso, quello che sta con Cristo quello che sta con il comunismo cioè satana, quelle che si vedono non sono teste ma mitre. 


La seconda carta:




Parla di Trump come si vede, con lo scettro sormontano da un aquila, che il simbolo dell'impero romano, che è diventato un simbolo massonico, tenuto con la sinistra altro simbolismo, che sta indicare il male. Nella mano destra tiene qualcosa che assomiglia ad un contenitore sferico, pare sormontato da una corona, anche i colori nella carta hanno la loro importanza, il giallo è il colore dell'amicizia e dell'oro. Sarà seduto sulla terra, precisamente sugli Usa, ma il fatto che il resto del mondo si trova in ombra, indica che oscurerà il resto del mondo, come per dire che dominerà il mondo. Siede sulla bandiera, indica che gli Illuminati vogliono che Trump diventi il capo del mondo. Mettono la carta come il titolo del Giudizio come se Trump fosse il giudice del Mondo, ma ha un altro senso.


La terza carta:


Come si nota la carta è disegnata con sotto il mondo e i continenti saranno gialli, cioè amici, poi lo sfondo è sempre questo turchese, con esattamente 32 linee convergenti su quel piccolo cerchio (sole)massonico, che indica il 33 grado. La piramide sta sopra l'Africa ed indica l'Egitto antico ed esoterico, e anche il nord Africa, indicante l'Isis, è composta da 28 blocchi di pietra, identici in entrambi i lati, sopra ad essa ci sono due maschere che stanno ad indicare, la beffa e l'inganno cioè la doppia faccia, dalla punta della piramide escono tre archetti, uno va diretto ad un edificio con una cupola sopra sembra Il Campidoglio americano, e l'altro parrebbe  la Corte Suprema americana. 
Tutti sono collegati da uno o un doppio archetto, secondo me i doppi archetti intendono dire la bidirezionalità.
Il Congresso è posto da entrambi i lati dell'atlantico indica il dominio in Europa. Ovviamente le linee di archi indicano, i collegamenti e il controllo che vi è tra i vari elementi. 
Nell'arco grande, sopra al palazzo di Giustizia, c'è un libro dalla copertina rossa e nera, potrebbe essere la legge, ma non sono sicuro, quello in alto è un quadro che non si capisce bene cosa ci sia dentro sembra un paesaggio con colline rosse, forse indica il destino che loro tentano di modificare. (non si vede in dettaglio dell'interno per cui non so dire)
Il libro aperto che sta nel cielo, mi da l'impressione che sia un collegamento con l'apocalisse, e il quadro a lato con figura tutto in rosso, dichiarerebbe il sangue, con un uomo al centro dai capelli corti.  Questa carta chiamata il mondo indica il dominio del NWO.


La quarta carta:

Loro l'hanno chiamata l'eremita, ma la carta identifica un profeta nella fattispecie il Falso profeta, che con il lanternino richiama le folle, come dire non ho la luce in me, ho bisogno di una lanterna, come si vede il falso profeta sarà dalla parte dei deboli, fingerà di essere anti-europeista, e contro ogni tipo di oppressione e favore di tutto quello che la gente avrebbe bisogno, la folla inferocita verrà portata verso la morte, cioè il dirupo, la valle indica la zona di un imboscata, il colore nero che predomina indica la morte. 
La luna con il sole dietro indica un eclissi, sul fondo del cielo c'è una costellazione con 6 stelle, forse indica il mese. 
Sotto abbiamo la sfera della terra con una profonda faglia o spaccatura ma dalla parte dell'atlantico, parrebbe un terremoto generato forse da meteora o artificiale. 

La quinta carta:


La carta chiama della morte, ha sempre sul fondo Giallo i numero del 32 raggi e un cerchio centrale indicante 33 grado ma rosso, indice di violenza e sangue, poi abbiamo il fungo atomico, il cavallo con la morte e la falce proprio simbolo apocalittico, dell'Inferno indicante, satana, e il pesce morto nell'acqua indica le radiazioni, quindi chiara la volontà di ammazzare tutti.  Il particolare degli insetti, sta ad indicare mutazioni sugli insetti, dato che questi, sappiamo in un anno avere più figliolanze, per cui le mutazioni sono facili. 
Può anche indicare controllo con droni.

La sesta carta:

Guarda caso è proprio la sesta carta, del prestigiatore(mago), curioso, no! Come si vede il cerchio dietro la testa vuole indicare il Sole degli Illuminati o la falsa santità, sopra c'è il simbolo dell'infinito, che indica anche eternità, il tizio veste con tunica bianca e una corda d'oro in vita, e una mantella rossa, vuole far credere di essere Cristo, ha nella mano destra una specie di scettro, agli occhi porta un apparecchio per la realtà virtuale, cioè indica un condizionamento mentale, fatto mediante mezzi elettronici, cellulari, internet, TV, etc, l'altra invece indica un pulsante, sopra ad un macchinario per la stampa 3D, produce a raffica le case per la gente. Quindi la carta indica un grande inganno, un uomo che si fa passare per Cristo, ma molto moderno e tecnologico. Questo è l'Anticristo.


La settima carta: 

Questa carta rappresenta la ruota delle fortuna, questa è la Sorte, indica che uno dei tre stati, dovrà perire, il fulmine tocca la Merkel questo significa che la Germania fa una brutta fine. Come si vede le elezioni che verranno fatte sono tutte condizionate, i tre stati legati come salami, saranno messi alla gogna, la Germania  Francia e la Polonia, questi tre stati ostaggio, pronti per essere macellati, ovviamente la terra è bagnata di sangue, il cielo è giallo con un sole piccolo bianco, forse quella è la luna.

L'ottava carta:

Le stelle del cielo sono le star della terra, è la stessa immagine che si trova nell' apocalisse, che indica che cadranno a terra. Quindi qualcuno tirerà giù tutti gli idoli degli uomini, la terra diventerà rosso sangue quindi  indica che moriranno tutti. 
Ma questa terra ha 7 basi di corna, che le corna non ci sono più, perchè forse qualcuno le ucciderà.

Le stelle con le star sono 14=7x2, mentre le stelle piccole bianche sono 10, ecco i 10 re della bestia. 


Spero di aver tradotto bene, forse m'è sfuggito qualcosa..


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ci sono furbetti veggenti, che usano anche queste cose, per scrivere, quindi attenzione, occhi aperti, questo è il tempo dell'inganno.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per questa ragione La S.S. madre di Cristo vuole che la gente preghi molto, perchè cosi si riesce ad evitare a noi i danni peggiori...considerando che costoro gli elementi extraterrestri cioè spaziali non li possono creare, quindi non possono sapere nulla cosa e quando arrivano dal cielo i bolidi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!