IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 23 ottobre 2016

LA GENTE SI FA DEL MALE DA SOLA.

SMETTIAMOLA DI FARCI MANIPOLARE COME POLLI!!!


L'Articolo qui presente, ci parla di alcuni alimenti che come vengono descritti sembrano mortali, o altamente pericolosi, intanto spieghiamo un pochino meglio alcune cosette che non tutti sanno, che sarà il caso precisare. 

Perchè si parla male della frutta della verdura in generale, spesso e volentieri sia la frutta che la verdura che altre piante hanno in se, principi attivi che possono curare la salute umana se assunti nelle dosi giuste, e non pensare che mangiarne a chili, ci faccia bene, ma mangiarne piccolissime quantità come è il caso per esempio dei noccioli della frutta, il caso più esemplare sono le mandorle ci sono quelle dolci e quella amare, sono due piante diverse il mandorlo dolce non produce Laetrile che è una sostanza con approvate e concretamente e scientificamente essere capace di distruggere i tumori, e le cellule tumorali impedendo l'insorgere di questi, più che distruggere proprio il tumore in fase acuta, in quel caso serve altra cura. Il Laetrile sviluppa acido cianidrico, che uccide le cellule cancerogene, pare che l'organismo riesca a sfruttare il veleno per colpire solo il tumore e non le cellule sane, questo da recenti studi, per cui perchè fare questa disinformazione, ma è semplice si vuole impedire il fai da te, che alle volte è effettivamente mortale, specie quando la persona pensa che assumerne in quantità maggiore possa agevolare la guarigione, invece spesso la gente non sa che dosi elevate per esempio più di 3 mandorle amare ammazzano un soggetto adulto, per cui di fa di proposito questa disinformazione perchè le case farmaceutiche voglioso che la gente si rivolga a loro per farsi curare e non fare il fai da te, per cui si fanno questi discorsi disfattisti senza dare un giusta informazione, ma in questo modo si vuole anche colpire il mercato di certi prodotti, come qui è descritto le ciliege e abbassare per lo meno temporaneità la richiesta e la vendita di quella frutta che contiene questo veleno l'acido cianidrico. Ma non esistono solo le mandorle amare, ma ci sono anche il nocciolo delle albicocche, delle pesche, i semi delle mele, etc,  il punto sono le quantità che si devano assumere, il laetrile non fa male se preso in piccolissime dosi, fa male ed è mortale se si superano dosaggi elevati. Anzi il laetrile è preventivo contro l'insorgere dei tumori, una cura a base di un solo seme di frutta, o tutti i semi di una mela fa molto bene, io da quando ero piccolo che li mangio ma problemi non ne ho mai avuti, bisogna far attenzione con i bambini. 



Il discorso della patata, è semplice nessuno mangia la patate allo stato verde, fanno schifo, sono pure amare e nessuno le mangia crude, si mangiano solo cotte, e assolutamente non verdi e non si magia mai la buccia. "La patata contiene chaconina, solanina e inibitori della colinesterasi. La solanina si trova nella buccia della patate che comincia ad inverdirsi a causa dell’esposizione alla luce e una cattiva conservazione del prodotto. Addirittura i glicoalcaloidi possono giungere a dei livelli che potrebbero diventare pericolosi, se non addirittura letali per l’essere umano."  E' da un eternità che l'uomo mangia la patata come tubero sotterraneo e non mi pare che i n ostri antenati siamo morti, se no noi ora qui non ci saremo, quindi anche queste sono esagerazioni come al solito, è vero che la solanina sia un veleno organico pericoloso e i pomodori verdi non devono essere mangiati, ma i livelli per essere mortale sono molti altri, per cui, certo ma la marmellata di pomodori verdi è squisita, ricordo inoltre che la solanina è termolabile cioè significa che il calore distrugge questi veleno.  Quindi basta usare un po la testa tenere le patate sempre al buio più assoluto, lontano dal calore e in luoghi non umidi, perchè se no germinano, per i pomodori quelli verdi meglio evitarli, per una forma di accumulo graduale, della tossina, se no, solo cotti.
Ci sono altre radici che sono velenose, per esempio la maiolica o tapioca, ha la buccia della radice che è violacea che va eliminata questa può essere velenosa, ma il resto della radice non lo è,
Dobbiamo capire perchè questa frutta ha queste sostanze è semplice, essa produce sostanze molto tossiche e anche velenose, perchè le piante hanno sviluppato un sistema per proteggersi dal essere mangiate dagli animali, e dagli insetti. 


I funghi sono tossici e velenosi solo quelli tossici e velenosi, non tutti i funghi sono velenosi, il porcino alcune specie si può mangiarlo anche crudo, infatti i funghi si dividono in commestibili e non commestibili. Se non si è sicuri del fungo che si è raccolto o ci si reca all'ASL oppure un manuale sui funghi e se proprio non avete tempo fare prima li buttate che è sempre una saggia idea. Solitamente tutte 99% delle amanite è velenoso, ma solo una è commestibile l'Amanita Cesaria o detto ovulo buono, è un fungo eccezzionale buonissimo, forse meglio anche del porcino. Ma anche tra i porcini ci sono i velenosi, per esempio il satanas  velenoso, appare bello ma lo vedi subito che è strano ha colori strani rosso, viola, blu, questo indica la sua natura velenosa. Anche alcuni funghi commestibili sono in parte velenosi, ma si può renderli commestibili, eliminando una parte da essi... Quindi bisogna capire cosa è buono e cosa no.

Anche in questo caso si parla male dei funghi perchè anche questi hanno alcune specie che sono in grado di uccidere le cellule tumorali, esiste un umore che proprio uccide il tumore anche in fase avanzata, ma non mi ricordo più come si chiama, per cui dietro a questi discorsi si vede una regia occulta delle case farmaceutiche e della sanità. 

Noi popolo di internet e della televisione dobbiamo smetterla a farci condizionare come dei polli, perchè ci stanno manipolando senza scrupoli, per farci fare quello che loro vogliono ci danno tutto e tutti i contentini basta che facciamo quello che qualcuno vuole.  La frutta e la verdura non esiste nulla che possa realmente far male anche perchè buona parte degli alimenti è sfrutta oggi per produrre farmaci, come dalla Bella Donna si ricava un farmaco per curare le malattie i cuore, anche la micidiale cicuta che è assolutamente mortale anche se metti in bocca un attimo qualche goccia di linfa che sei già pronto da essere seppellito, anche questa pianta può risultare curativa, ma ovviamente chi sa le dosi giuste non le rende note, ed è giusto che sia così,  insomma dalla natura si riceva quasi tutta la medicina ufficiale oggi esistente. 

Altra manipolazione mentale viene creata per dirigere la folla oceanica del mondo verso quel prodotto, piuttosto che un altro, e allora si fanno campagna Tv per colpire più pubblico possibile, al fine di farlo desistere dal comperare quel prodotto, come fu l'esempio della guerra delle banane, si disse che aveva un pericoloso ragno, e nessuno le ha più comperate, facendo abbassare il prezzo del frutto, e così via per ogni cosa che che si vuole condizionare il mercato di quella produzione. 

Non credete a nessuno le vostre, mamme e nonne non avevano la Tv o internet, per sapere cosa dovevano mangiare eppure a confronto di oggi vivevano anche di più, perchè, semplice ciò che mangiavano erano prodotti genuini e non pieni di conservanti, coloranti etc, per questa ragione che noi siamo così poco resistenti alle malattie e anche ai tumori. Un alimentazione sana priva di tutto quello che è industriale, non hai mai fatto del male, come vorrebbero che la gente credesse, perchè le case farmaceutiche , fanno il diavolo a quattro, pur di detenere il mercato del farmaco.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!