IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 17 settembre 2016

LE DATE DI PUBBLICAZIONE SONO IMPORTANTI.

LEGGETE LE DATE 
DI PUBBLICAZIONE 
PRIMA DI PARLARE!


Vorrei dire una cosa. 
Un amica gentilmente su facebook mi ha mandato un link ad una pagina di Antonio Socci, C'è il vero Gesù nei vangeli aramaici

Dicendomi che un certo il discorso sulla lavanda dei piedi che io prima tra tutti ho fatto, lo avrebbe detto prima Socci, al che sono rimasto perplesso, sono andato a vedere e cosa ho trovato?

Prima di tutto, il caro Socci molto furbamente, ha inserito in questo testo, scritto molto bene, su temi relativi all'interpretazione errata di alcune parti dei vangeli, una frase quasi avulsa dal resto del testo,  buttata lì solo per accreditarsi un certo discorso, un merito che non ha,  senza nessuna interpretazione del testo stesso, come abbia dedotto questa cosa, non si sa, non c'è scritto nulla di nulla...

" Impressionante anche il momento in cui Gesù lava i piedi ai suoi amici, investendoli del potere sacerdotale: egli manifesta loro “la sua contentezza, poiché, grazie a loro, potrà morire nuovamente, bere di nuovo il calice che bevette sul calvario”.


Ma lo tradisce la data di pubblicazione, dato che Socci non è un profeta, e lo Spirito Santo non gli parla ne sono sicuro. Anche perchè lo Spirito Santo non parla ai furbi.


Ecco come i furbi poco corretti si avvantaggiano rispetto a coloro che con tanta fatica e con dedizione e onesta specialmente gratuitamente donano, tutto al mondo per il bene dell'umanità, ma ovviamente Socci che si crede un eccellente cristiano si comporta come tutti gli agli furbi, evidentemente lui crede che la legge del Signore vale solo per i deficienti e non per i furbi...ma in questo fa un grosso errore, perchè anche se è andato dal prete a confessarsi ma la sua confessione è nulla, perchè il danno rimane scritto in quella pagina, per cui il peccato è ancora sotto gli occhi di tutti e sopratutto è ancora fisso a lui, non viene  cancellato finché non si rimedia, caro Socci lei non sa un tubo nemmeno della volontà di Dio. Almeno avesse messo il link dove ha preso la frase, ma siccome non vuole essere da meno di un pinco pallino che gli da alquanto fastidio, ovviamente bisogna accreditarsi meriti che non si ha. Non dica di essere cristiano perchè questo comportamento non è di un cristiano. 

Quindi come si può vedere da due articoli il mio risale al  17 gennaio 2015, mentre la pubblicazione di A. Socci è fatto il 13 maggio 2015 ben 4 mesi dopo...si comprende subito da chi e dove ha tratto questa frase, perchè non c'è nessuno altro in rete che ha scritto questo. 


" Impressionante anche il momento in cui Gesù lava i piedi ai suoi amici, investendoli del potere sacerdotale: egli manifesta loro “la sua contentezza, poiché, grazie a loro, potrà morire nuovamente, bere di nuovo il calice che bevette sul calvario”.


E la gente come lobotomizzata gli credono, io dico che il mondo sta andando molto male, proprio perchè anche i cristiani che si dicono veri, sono invece ben poco veri e tutti pronti a fregare tutti. Ecco che satana ha preso la mente e il cuore di tutti specie di chi prima pareva santo e oggi non lo è più, sarà sempre peggio, man mano che il tempo avanza, i veri credenti saranno sempre meno. Quello che oggi la fa da padrone sono i soldi che tintinnano nelle mente della gente, la disonesta dilaga.


LA GENTE prima di leggere i testi  farebbe bene accertarsi della data di pubblicazione di questi e compare le due o più date per vedere e verificare chi ha scritto per primo, è quello che conta non è il nome altisonante del vip, ma la data di pubblicazione del testo. Anche perchè si evitano malumori inutili. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!