IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 10 settembre 2016

IL MONDO PROSTITUITO AL MONDO!

IL MONDO PROSTITUITO AL MONDO!






Noi occidentali guardiamo a queste realtà in modo asettico, pensando che non sono problemi che ci toccano direttamente, e vediamo questi mondi vicini ma lontani come se fossero alieni a noi, invece cari Europei dovreste pensare che non fermiamo il fiume di sangue in quei paesi, esso dilagherà e avanzerà verso di noi, allora dopo non potremo lagnarci e dire non lo sapevano, non avevamo visto, dopo dovremo subire pure noi queste conseguenze, perché se nulla facciamo aspettiamoci questa stessa sorte.
Smettiamola di vivere sugli allori fregandocene di tutto e più, vivendo alla giornata, fregando l'impossibile se fosse possibile, perché questa è la filosofia dell'occidente, un totale disinteresse verso il mondo, a voi basta solo viveri bene il presente, accumulare più ricchezze possibile alla faccia di chiunque non solo di questi paesi che sono l'ago della bilancia nel mondo, ma anche dentro alle nostre stesse nazioni, noi occidentali abbiamo un idea del bene assai distorta, non si pensa neppure bene verso noi stessi, diciamo di voler bene alle nostre nazioni, di voler bene alle nostre genti, di voler che anche il nostro vicino di casa si arricchisca, ma non è affatto vero, sono grandi balle, grandi bugie, se c'è competizione tra paesi e paesi, significa che anche nel piccolo, tra vicino e vicino c'è la stessa cosa, e anche tra marito e moglie, e tra figli e figli, tra amici, etc, è tutto uguale, non esiste nessuno che sia veramente amico dell'altro, non esiste nessuno che sia fratello dell'altro, allora perché ci continuiamo a mentire che siamo fratelli, che siamo della stessa parte quanto è tutta una grande menzogna? Perché tutto questo ci serve per poter mangiare sulle spalle degli altri, la filosofia di tutto il mondo è questa, non solo dell'occidente sia chiaro, perché anche l'oriente fa lo stesso, tutti dicono lasciati sfruttare perché tu puoi sfruttare me questa è la vera filosofia di questo mondo. Lo sfruttamento in ogni ordine e grado, non esiste rispetto, non esiste la comprensione, non esiste nulla esiste solo io mi devo arricchire e tu ti arricchisci da me, è tutto così..Non esiste più i sentimenti, è solo prostituzione in ogni forma e tipo, da quella più perversa a quella economica, ma sempre prostituzione è. Perfino oggi esiste anche quella religiosa, per cui la perversione si è estesa agli appartenenti al clero non solo cattolico, ma di ogni altro culto. Per cui quello che domina e fa muovere il mondo della cultura, degli affari, della politica, è la prostituzione.


TUTTO CIO PORTERÀ  PRESTO IL MONDO ALLA SUA DISTRUZIONE!


E' INEVITABILE!

L'uomo può anche tentare di cambiare il corso della storia, senza l'ausilio di Dio, ma non potrà cambiare nulla proprio perchè le potenze non lo fanno con Dio, ma senza!
Senza Dio, l'uomo peggiorerà le cose, ed accelera o tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!