IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 19 agosto 2016

COME L'ITALIA SI DIFENDERÀ DALL'INVASIONE ISLAMICA?


LA DIFESA DELL'ITALIA E' L'ARRESA!





Scommettiamo?

Gia Francesco lo sta facendo!


Il Nostro  presidente Mattarella: “Non ci difenderemo con i muri” link

Mi chiedo cosa ci stanno a fare i muri del parlamento, del Vaticano, di palazzo Chigi etc, se essi sono un ostacolo all'integrazione?

Oppure i muri di cui si parla sono di altro genere?

Allora perchè non si aprono tutte le porte, specie quelle dei palazzi del potere, dove si faccia entrare l'invasore? Forse perchè se si aprono quelle porte il potere potrebbe essere demolito? O forse perchè quelle sono le uniche porte che devono stare ben chiuse a chiunque anche al cittadino? 
Forse si dovranno demolire muri e porte dentro la società stessa, si dovranno cedere e concedere libertà per assicurarci una vera libertà? ma sarà vero o una falsa prospettiva?


“Non facciamoci vincere dalla paura” 
E' facile non farsi vincere dalla paura quando si ha a propria disposizione una numerosa scorta e quando l'esercito è pronto a dar battaglia per te, e quando la magistratura sta tutta sotto di te!
E' sempre facile parlare quando sei il Re, ma i sudditi spesso, sono nella polvere che devono vivere giorno per giorno le difficoltà della vita e ogni problematica concreta e reale. 


"la nostra civiltà, i nostri valori”
Forse gli unici valori per la società italiana sono i risparmi riposti nella abitazioni, nelle banche, e nei poderi, altro non esiste più, l'Italia sta letteralmente perdendo ogni valore culturale e morale, da quando la paura dell'oriente monta, e più noi permettiamo a costoro di parlare e divulgare la loro parola ISIS e più è inevitabile che il terrore monti, nessuno potrà evitare nulla, se nulla si fà. 


"Ci vuole “umanità verso chi è perseguitato, accoglienza per chi ha bisogno e, insieme, sicurezza di rispetto delle leggi da parti di chi arriva”.


D'accordassimo su tutto, mi chiedo dove sia l'umanità verso il popolo affamato dei poveri, italiani che non ha nemmeno un lavoro per andare avanti, che non hanno una casa e che spesso anche loro vivono alla merce del mondo, diamo lavoro e nutriamo chi grida come una iena di voler sovvertire l'ordine pubblico e ai nostri che tacciono e fanno i bravi bambini, nulla. 
Ma come ben sa, caro presidente, non tutti sono perseguitati, solo 3-5%lo sono gli altri chi sono? Dobbiamo mantenere e dar da mangiare anche gli altri? da come lo stato si comporta li considera tutti uguali, ma quando sapete molto bene che non lo sono e quanti sono i terroristi che entrano nel paese? Forse nessuno lo sa, si mandano fuori dall'Italia quelli che si individuano e al contempo ne entrano 10 volte tanti, come si farà a prenderli tutti? non è possibile a che serve sbatterli fuori se poi spuntano come funghi, non ha senso, i combattenti dell'Isis ne trovano quanti ne vogliono nel popolo di migranti basta che siano Islamici. 

Io le racconto una cosa che personalmente ho vissuto, come esempio che vale per quasi tutte queste persone. Sono gli anni 90, cerco lavoro presso una ditta che produceva e vendeva apparecchi per la casa di tipo sanitario, uno di quelli che istruivano queste persone era un magrebino islamico, nulla da dire, parlava molto bene l'Italiano, anche una bella presenza, gentile, affabile, tutto quello che vuoi; dopo un po di tempo la mia curiosità mi ha portato a chiedere quanto guadagnasse, e prendeva molti soldi, molti di più  di quanto potessi immaginare, circa gli attuali 30000 euro al mese, ovviamente mi sono chiesto se pagasse le tasse, seppi invece che ogni settimana li mandava a casa sua in Marocco e che dopo 10 anni che stava qui, sarebbe ritornato a vivere nelle sua terra con un bel malloppo. Ora se io porto in Svizzera qualche soldo, come minimo ho la finanza su per i piedi, ma se costoro portano fuori ed impoveriscono la nazione, nessuno gli fa nulla, nessuno li tocca, questa sarebbe l'equità, la giustizia Italiana? Ci credo che molti fuggono da questa nostra Italia.
Costoro non vengono in Italia per arricchire le casse dello stato, per depositare nelle nostre banche quanto guadagnano, ma per indebolire la nazione, nessuno di loro lascia in questa nostra patria i soldi che guadagnano. Perchè ovviamente non sono di qua, non vogliono la nazionalità Italiana, non gli conviene, altrimenti dovrebbero sottostare alla nostre leggi e loro non vogliono, questo discorso me lo fece proprio il magrebino che evidentemente non ne faceva mistero con nessuno. Quindi ovviamente si capisce perchè vogliono solo essere da noi sfamati, perchè non c'è intenzione di fermarsi in Italia, ma ci usano come trampolino per l'Europa, loro vogliono la nazionalità della Germania, della Francia ma non dell'Italia, i migranti o come vogliamo chiamarli che tanto tutto lo stesso, vogliono divenire tutti i cittadini tedeschi, perchè a detta di questi le strutture dello stato compresi i servizi, la sanità le pensioni sono decisamente di gran lunga migliori quelle tedesche di quelle Italiane, costoro ragionano così, costoro ci considerano una nazione da poco, quasi del terzo mondo, tanto che ci trattano come delle pezze da piedi, e ci prendono pure per i fondelli, tanto noi siamo abituati ci facciamo prendere per i fondelli da tutto il mondo, figuriamoci. Anche se la sinistra Italia offrisse loro sul piatto d'argento la cittadinanza per 4 voti, ma costoro non la vogliono, vogliono continuare a sfruttarci come fanno e hanno sempre fanno, da decenni come chiunque nel mondo. 

Non dico cosa pensano i mie parenti che stanno in mezza europa di noi Italiani, per altro opinioni della popolazione di quelle regioni, meglio che stia zitto! 

Noi lasciamo fare, ci piace essere maziati da tutti, tanto che cambia.

"sicurezza di rispetto delle leggi da parti di chi arriva”.
Mi chiedo come pensa di difendere la nazione aprendo le porte e le finestre e abbattendo i muri e i confini e non lo solo, invitando perfino la religione Cristiana a cambiare le sue leggi? 
Ma non è per caso la sua idea di abbattere i confini, sia in realtà una resa incondizionata, all'islam? Come si fa a difendere la cittadinanza da una ondata di profughi o di gente, più o meno disperata e di terroristi? Quando non siamo capaci quasi neppure a scovare i nostri mafiosi?
Mi viene quasi il sospetto che l'isis di stia trasferendo nel nostro paese, o forse è già qui?
E poi Lei dice che dobbiamo far rispettare a loro le leggi? Mi viene da ridere, si perchè se  fin ora questi hanno fatto rispettare a noi le loro leggi, come potremo noi far rispettare le nostre, impossibile, fintanto che costoro non diventeranno cittadini Italiani, non potremo mai far rispettare le leggi,  non sono obbligati di rispettare alcun che, visto che sono praticamente in transito. A meno che non si trovi un astuzia per indurli con obbligo a divenir cittadini Italiani, si potrebbe dichiarare una provvisoria legittimazione della nazionalità ai fini di permanenza transitoria al solo scopo di poter esercitare la legge su costoro appena approdano sulle nostre coste, ma senza dar possibilità di voto a costoro, se non dopo un tot numero di anni almeno 10, che permangono nel nostro paese, investono i loro risparmi in Italia, e si comportano bene, integrandosi, ovviamente non facendo proselitismi. 


“Ci vuole intelligenza e visione per battere chi vuole la guerra".
Mi chiedo chi vuole la guerra se l'islamico che gli viene dato tutto o l'italiano che ha fame?


“Con nostra civiltà sconfiggiamo terrorismo”
Magari fosse vero, la nostra civiltà sconfigge solo se stessa per inedia.
Il terrorismo sta ampiamente dimostrando che sarà esso a vincere, basta vedere che terrorizzano la nazione con poche parole disseminate tra TV, giornali, e internet, con degli attentati all'estero e qualche esaltato di di troppo in Italia, in modo che aumenti ancora di più il terrore, visto che la notizia di arresti di codesti soggetti ha proprio la funzione di allarmare la popolazione ancora di più. 


"Il dialogo tra fedi"
Mi scusi ma in questo disseto totalmente, Lei è il capo di una Nazione non di una religione, esprime il suo pensiero, liberamente nessuno dice nulla. 
A meno che la sua religione non sia il comunismo e intenda questa come fede.
Ma ne Lei ne Francesco siete Cristo che possa lei decidere se e cosa è bene fare, nella chiesa di Cristo, capisco che abbia mandato un esplicito messaggio a Francesco e che ci sarà certamente intento tra le parti. Ma non esiste per Cristo quello vero alcun compromesso tra di LUI e Satana. Tra Lui e qualsiasi altra religione pagana che non è nella sua logica, ne che rispetta i cristiani o peggio ancora che li ammazza. 


"è un atto di umiltà”
Cristo non la pensa così! 
Glielo dico chiaramente, ma forse oggi non gliene frega nessuno cosa a Dio vuole o no, o sbaglio! Avanza i satanismo in ogni ordine e grado. 
Si chiede umiltà da chi continua ad uccidere popoli e genti inermi, innocenti; non assumiamo atteggiamenti di umiltà quando per taluni non sanno neppure cosa sia e dove stia di casa. 
A meno che Lei non in intenda l'umiltà politica che in politichese è ben altra cosa. 
O forse Lei pensa all'umiltà come atto di sottomissione? 
Cristo non ha nessuna intenzione di sottomettersi ad un popolo che non lo ama!
E chi non ama Cristo non è di Cristo e non avrà nulla da Lui, compresi i preti contro di LUI.


"Mattarella ai giovani: sentirsi italiano è un privilegio "
Il vero Italiano è patriota ed è un vanto e un orgoglio, non solo un privilegio, noi non abbiamo acquistato nulla siamo nativi da generazioni qui. Per cui il privilegio lo potrebbero avere solo i migrati che  vengono e sono accolti passivamente da questa nazione. Loro non sono veri Italiani e non lo saranno mai neppure tra 10 generazioni lo vediamo bene in Belgio e in Francia che i terroristi erano tra i nativi, da alcune generazioni, questo fa ben capire che in realtà questa gente mai si integra con la popolazione, non come Francesco che ha detto che insemineranno l'Europa cosa che da un pontefice dica una cosa del genere viene solo la pelle d'oca, dimostrazione che non è affatto vero che gli islamici ricondizionati sono diversi da loro antenati, e se qualcuno si unisce con donne o uomini europei sono una piccola minoranza. 


"Usate la vostra libertà per costruire un futuro migliore. Non restate a guardare. La casa comune, in realtà è già vostra”.

Purtroppo i giovani di oggi, non vedono in quest' Italia un futuro, non lo vedevano 50-30-20-10 anni fa, non lo vedranno neppure ora, tant'è vero che tutti i laureati quelli con voti migliori fuggono tutti all'estero, gli inventori che rimangono sono pochi e gli altri sono già volati via, come si fa investire in una nazione che è piena di baroni, conti e duchi, che troneggiano impedendo a chiunque di poter far carriera, la nazione Italia è strutturata malissimo, non farà molto strada, siamo destinati a essere sottomessi ad altri, e siamo destinati a soccombere così come siamo oggi. 



Pres. Mattarella: “Non ci difenderemo con i muri”

Se lo stato in se stesso, non si difende diventerà presto preda, ma non credo proprio che il Sig.r Presidente voglia premettere all'isis l'assalto al palazzo del potere!? O Si!
Ma allora chi difenderà la Nazione? 
Quando questa subirà i primi attacchi? 
Lasceremo che la gente si difenda da se?
Perchè se nessuno la difende sicuramente si difenderanno o meglio dire ci difenderemo. 
Mi chiedo cosa ci stia fare uno governo che non sa difendere ne il popolo, ne se stesso, ne tanto meno i suoi interessi. A far gli interessi di chi?
Si perchè è indubbio che questo terrore generalizzato spaventa la gente ricca che fugge lasciando un paese vuoto, chi avrà l'interesse di difendere un paese di vecchi e poveri, nessuno! 


L'unico modo effettivo per non aver morti e perdite è quello di arrendersi all'Islam questo forse è il vero messaggio che tutta la politica Italiana sta lanciando all'Islam, e anche se a farne le spese sia una religione a nessuno gliene può interessare, forse è per questo che l'isis non ha ancora affettivamente attaccato l'Italia perchè essa, sotto sotto ha già ceduto. 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


ARTICOLO SOTTO:

Mattarella: “Non ci difenderemo con i muri”
"Accoglienza e umanità per chi ha bisogno” invoca il capo dello Stato, inaugurando a Rimini il Meeting dell'amicizia tra i popoli. E afferma: “Il futuro è noi”  


"In un tempo di cambiamenti epocali come il nostro è necessario prestare attenzione e dar spazio alla visione dei giovani. Senza farci vincere dalle paure. Dalle paure antiche e da quelle inedite. Attenti a non cadere nell'errore di ritenere nuove false soluzioni già vissute e fallite nel breve Novecento. Non ci difenderemo alzando muri verso l'esterno, o creando barriere divisorie al nostro interno. Al contrario". Parla così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando a Rimini il Meeting dell'amicizia tra i popoli.


E’ un discorso lungo e articolato quello del presidente, che si rivolge soprattutto ai giovani, che invita ad “usare la propria libertà”, che sottolinea come "il futuro è noi e che l'unità rende più forti" e che non dimentica i grandi temi di questi nostri giorni: il nodo migranti e la paura del terrorismo.


“Non facciamoci vincere dalla paura” - "La portata inedita delle migrazioni suscita apprensione – dice Mattarella - Si tratta di un'ansia, di una paura comprensibile, che non va sottovalutata. Ma non dobbiamo farci vincere dall'ansia e dobbiamo impedire che la paura snaturi le nostre conquiste, la nostra civiltà, i nostri valori”. Ci vuole “umanità verso chi è perseguitato, accoglienza per chi ha bisogno e, insieme, sicurezza di rispetto delle leggi da parti di chi arriva”. E ancora: “Ci vuole intelligenza e visione per battere chi vuole la guerra".


“Con nostra civiltà sconfiggiamo terrorismo” – Il capo dello Stato parla quindi delle sfide che stati e religioni si trovano ad affrontare e invoca il dialogo per superare le differenze. “Il dialogo tra fedi - afferma - è un atto di umiltà”. Con la nostra civiltà, “e senza rinunciare ad essa, sconfiggeremo anche i terroristi”.


Mattarella ai giovani: sentirsi italiano è un privilegio - Parla infine ai giovani e li invita a “investire il talento con coraggio”. “Usate la vostra libertà per costruire un futuro migliore. Non restate a guardare. La casa comune, in realtà è già vostra”.


Salvini, Mattarella complice di scafisti - Durissima la reazione di Matteo Salvini che ha scritto su Facebook:"Mattarella anche oggi predica accoglienza, invita a "costruire ponti", dice che non si può "vietare l'ingresso" agli immigrati. Buono? No, complice di scafisti, sfruttatori e schiavisti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!