IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 4 agosto 2016

Come decimare la popolazione!

Come decimare la popolazione!

LInk: la sanità torna la medioevo!

Il tempo dell'anticristo è questo si deve sapere cari cittadini, che in questo tempo la legge verrà stravolta che solo i ricchi potranno, e che i poveri nemmeno la fossa avranno. 

Oggi curarsi sta diventando sempre più impossibile, chi non ha soldi ovviamente è destinato a soccombere, per cui sicuramente si creeranno delle iniziali strutture di classe che in modo settoriale, daranno aiuto alle varie categorie, ovviamente i ricchi potranno avere tutto gli altri, ma mano che scendi di ricchezza avranno meno, fino a quelli che invece di essere curati saranno mandati all'obitorio direttamente, con la legge sull'eutanasia. 

Renzi sta applicando ad una nazione come l'Italia il modello Statunitense, ovviamente. 
Ma questo per quale ragione pensiamoci bene, vi ricordate che negli anni scorsi si parlava del microchip, orbene, fate attenzione i ricchi sono tutti ben disposti  a farselo mettere, per cui eliminare le classi inferiori ha uno scopo ben preciso, concentrare la ricchezza nelle mani di pochi. I i molti che rimangono di varie classi sociali in ordine di ricchezza, o si adattano anche questi al chip, oppure per loro ci sarà i campi FEMA, per cui oltre a non ricevere le cure mediche, riceveranno una bara sicura. 

Quindi tutto è fatto scrupolosamente tutta questa strana situazione di confusione è creata apposta, in realtà l'Italia non è affatto vero che versa in una situazione disastrosa, queste sono le solite cose che fanno circolare, per creare movimenti di popolo, i quali senza saperlo fanno muovere il mercato, quindi le tensioni sociali prodotte dell'invasione programmata da decenni fa, e tutto il resto concorrono a destabilizzare la situazione in modo che ci sia la scusa per creare leggi a favore di pochi, come appunto la sanità a scaglioni. 

Poi ovviamente i soldi che si risparmiamo verranno spesi meglio "o 13 miliardi che potranno essere spesi meglio." sicuramente spesi nelle tasche dei soliti, ma tanto anche se si risparmiano 13 miliardi sicuramente non basteranno per via che qua si buttano dalla finestra e finiranno ancora nella pancia della Germania, come al solito.

Questo paese è destinato ad essere governato da un partito totalitario e dispotico che tutto farà fuorché gli interessi dei cittadini, specie i deboli che sono un ostacolo a tutti...infatti se vivono meno, meglio è per tutti, allora meglio gli islamici anche se di fede contraria al credo comune, ma questi sono finanziati da nazioni ricche, di varia specie, Bergoglio è ben contento a fargli da Imam. 

Credo che oramai, sia chiaro che è cento volte meglio andare a vivere all'estero, con le tasse, e tutto quello che sta venendo avanti, e pur io sto facendo qualche pensierino a tal proposito. 
Tanto in Italia, la vita sta diventando impossibile.



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!