IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 17 luglio 2016

PER NON DIMENTICARE NIZZA

PER NON DIMENTICARE LA STRAGE 
DI NIZZA!




fonte foto


Noi non possiamo sapere con esattezza quale sia stata la causa di questa furia omicida, però si può ipotizzare, cercar di capire in base ai dati forniti dalla stampa.

I fatti di Nizza cosa ci raccontano, che un qualsiasi islamico in preda ai suoi problemi familiari e/o  esistenziali, scarica le sue tensioni non contro se stesso, ma contro altri, chiunque sia, perchè nell'attentato sono morte persone di qualsiasi nazionalità compresi mussulmani e arabi in generale per cui questo gesto di morte non si è voluto colpire per un motivo religioso, ma per un motivo di odio verso l'occidente.

Proviamo a metterci nella testa di questo Marocchino non particolarmente credente almeno così si è detto o fatto credere, cerchiamo di capire per quale ragione la coppia era in fase di divorzio,  si potrebbe magari presumere che la donna non volesse più essere costretta o malmenata, sappiamo bene che la cultura mussulmana sottopone la donna a totale mancanza di libertà, e certamente in terra Francese, dove la moglie vedeva altre donne non arabe libere di far di se quello che volevano, forse avrà avuto un metro valutativo forse con il tempo ha maturato il desiderio di libertà che la Francia come il resto d'Europa danno alle donne di qualsiasi nazionalità. Si potrebbe presumere che questo gesto di quest'uomo sia stato scatenato dall'eccessiva libertà che noi Europei manifestiamo, e che loro come arabi non sopportano, perchè la cultura araba inculcata nelle loro menti, fin da bambini, anche di famiglie d'origine di questi sono vissute in Europa, ma la cultura araba se la portano dietro finché le origini non sono totalmente estinte, per cui un certo meccanismo e certi pensieri autoritari sugli altri, specie sulle donne che secondo loro valgono come un animale, e sono proprietà di chi le possiede, secondo questa mentalità non possono e non devono ribellarsi al marito.  Sicuramente, queste, potrebbe essere state motivazioni scatenanti per un odio verso il liberalismo occidentale, che tutti i mussulmani hanno contro di noi. E' probabile che l'uomo abbia imputato alla società Francese o Europea l'istigazione alla ribellione da parte della donna, per cui secondo il mio sentire o percepire, come lo vogliamo intendere l'uomo ha scatenato nella società la sua furia, credo ritenendola colpevole di aver in qualche modo contribuito a svegliare la moglie, e a ribellarsi al marito, dopo tutto se ci pensiamo bene, potrebbe essere così, perchè nei paesi arabi mussulmani una donna non può pensare di ribellarsi al marito pena la morte, tanto, vale come un animale, per cui una donna vale un altra, qui invece in Europa questa sopraffazione non esiste ed esiste una totale libertà di pensiero e di espressione, a questo punto si comprende che il culto avverso all'islam, cioè il Cristianesimo è solo una scusa. 

E molto probabile che la moglie di quest'uomo volesse essere libera dal marito, forse per sentirsi padrona di se stessa come sono tutte le donne Europee, allora potrei capire la molla furiosa di quest'uomo, che ha condannato il popolo Francese di qualsiasi nazionalità come se fosse stato la causa indiretta della separazione dalla moglie, potrebbe essere solo una scusa questa, però potrebbe pure esserci qualche verità dietro a ciò, potrebbe pure essere stata usata come molla scatenante, per poi colpire la popolazione inerme, certamente qualche fatto scatenante la furia omicida ci deve essere stato, non è possibile che non ci sia nulla, non si ammazza tanta gente, per nulla.

Leggo ora queste notizie....fonte

Killer effettuò sopralluogo col camion - Intanto emergono nuovi dettagli sulla dinamica dell'attacco. Mohamed Lahouaiej-Bouhlel aveva effettuato un sopralluogo sulla Promenade des Anglais nei giorni che precedettero la strage, il 12 e 13 luglio. L'autista killer è stato individuato grazie alle telecamere della videosorveglianza . "E' possibile vederlo al volante del camion mentre osserva i luoghi molto attentamente", dice la radio Europe 1.

Sms a uno dei fermati - "Porta più armi, porta 5 a C", avrebbe poi scritto l'attentatore via sms pochi minuti prima delle 22.45 quando il camion frigo guidato da Bouhlel si è gettato sulla folla alla Promenade des Anglais di Nizza. Il messaggio era indirizzato ad un uomo che è ora agli arresti.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ancora Peggio, se a lato del problema familiare c'è anche altro, questo ci fa capire che non era direttamente legato a qualche cellula dell'Isis a meno che non fosse una cellula dormiente, tutto possibile, ma allora quante ce ne sono in Europa che nessuno conosce, visto che la sicuritè Francese non sapeva nulla di questo individuo? Pensiamo e bene quanti sono? E se tutti lo potessero diventare? Sappiamo già che i moderati mussulmani non esistono, per cui abbiamo ristretto il campo, o meglio dire sappiamo che potrebbero essere tutti potenziali pericolosi, tutti, lo dimostra proprio questa strage, forse era un sostenitore, ma non appartenente ad esso, possibilissimo.  Ma certamente se questo modo di pensare è tipico di tutti gli islamici, allora si che siamo messi molto male, ma già fin da ora, non credo che sia tanto da scherzare, visto i milioni di mussulmani presenti in Europa.

Le ultime notizie, per quanto sempre molto tirate all'osso, pare che dicano che l'attentato sia stato programmato da almeno 10 giorni prima, quindi tutto concorre all'attuazione, come è possibile che solo una persona possa aver fatto questo, non è possibile, sicuramente ci sono altri individui che hanno preso parte all'azione, impossibile che uno o due, sono troppo pochi.

Considerando per altro, gli attacchi ai bagnanti in Germania, mettiamo assieme tutto, quello che avviene in Europa, cosa se ne trae, che pare che questa strategia di morte sia di molto aumentata, forse grazie agli sbarchi che l'Europa permette, e non si dica che non sono questi la causa, certamente contribuiscono a rendere le cose instabili e sopratutto ad aumentare la tensione nella cittadinanza, quindi tutto concorre.

Certo che questa cosa fa molto riflettere, perchè questo non è stato come si è detto, un vero attacco da parte del terrorismo dell'isis, come si è capito rivendicato in ritardo, ma sicuramente ci fa capire che l'islam, se vuole, può divenire per noi tutti un grandissimo pericolo, è un messaggio chiarissimo! Perchè qualsiasi altro islamico, che imputi alla società Europea un eccessivo liberalismo, e una possibile fuga di altri soggetti dalle loro leggi, islamiche dette e non dette, sicuramente potremo trovarci ad affrontare in casa altri casi come questo  ma temo che più si avanza nel tempo e maggiore è possibilità che queste cose si manifestino un po ovunque. Credo che non ci siano molte speranze. Anche perché in Europa effettivamente non si vuole arginare in nessun modo il problema, ne degli sbarchi, che aumentano l'instabilità delle singole nazioni, ne tanto meno una ferrea regolamentazione, caso strano in Giappone queste cose non esistono. 

Perchè certamente questo potrebbe non essere il primo caso strano, di vendetta da parte di un solo islamico o pochi di loro, speriamo che quanto avvenuto a Nizza non sia invece l'inizio di attacchi fatti da singoli, dispersi nella massa degli Europei, sarebbe terrificante, sapere che il vicino di casa potrebbe tramutarsi nel tuo assassino, chi vorrebbe più un solo arabo, come vicino di casa? Nessuno! E tutti si guarderebbero in cagnesco, e la libertà finirebbe nel cesso, forse che non sia questo il vero intendimento di questo Islam, terrorizzarci così tanto da rinunciare alla nostra libertà, questo non sarà mai, gli Europei amano troppo questa libertà conquistata con le unghie e con molti milioni di morti del passato. 

Non voglio far allarmismo, per carità, ma dobbiamo seriamente pensare, e non sottovalutare come fin ora abbiamo fatto tutti. L'ingresso sconsiderato di questa gente indottrinata da far paura, ci deve porre delle serie domande, se vogliamo il bene dei nostri figli, famiglie, mogli, mariti, padri, madri, non parlo solo alla popolazione, ma principalmente a coloro che governano, alle forze dell'ordine, ai magistrati, provate a pensare se fosse accaduto a voi li a Nizza forse ora non ci sareste nemmeno. Mettetevi realmente nei panni di quanti oggi non ci sono più e non tiriamo diritti per non vedere come oggi vedo, in Tv molti Europei tirano diritti, è orribile vedere con quanta indifferenza si affronti il problema, non bisogna sorvolare, bisogna fermarsi, a riflette a capire, a vedere cosa si può fare, e non dobbiamo dire andiamo avanti, e passiamo sopra, oltre, per non rovinarci le ferie, come se fossero importanti, no, questo è sbagliato vuol dire non voler vedere, non voler sapere, non voler capire, fregarsene di tutti, fra un mese, quanti ricorderanno la strage?

Oramai ci abituano così tanto, a queste cose, che la vita umana è diventata inutile, senza senso, ammazzano uno, ammazzano 100 non cambia nulla, come se questa umanità stesse attendendo la sua fine in modo apatico, in modo avulso senza senso e senza rispetto.

Propongo al governo Francese di porre una scultura a ricordo di quelle vittime, in modo che nessuno da oggi in poi dimentichi quello che è accaduto lì in quel luogo, perchè è giusto che sia così. 
I nostri morti non li dobbiamo dimenticare, come se non esistessero, devono essere ricordati e tenuto un vivo il ricordo di quello che è stato, solo così si fa capire al mondo e alla gente che la Nazione c'è che la gente non di dimentica, altrimenti finisce tutto nel dimenticatoio e le vittime morte per nulla, rimangono lì per nulla, almeno diamo un senso e facciamo capire il nostro No a queste cose! 
E' utile per chi va lì in vacanza ed è utile per i terroristi, ogni volta c'è una di queste stragi si ponga una statua, una targa a ricordo ma in bella mostra in un punto di forte passaggio al fine che tutti ricordino e non dimentichino. Perchè queste cose non vanno dimenticate.

Queste sculture che devono essere ben visibili, non invisibili, saranno un monito per tutti, anche per gli stessi islamici, anzi esse stesse fungeranno da rimprovero verso chiunque abbia in cuore di uccidere altri esseri umani, sperando sempre che costoro sono esseri umani, perchè la mia vaga sensazione che qui non abbiamo a che fare con esseri umani, ma con macchine pronte alla morte.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Ora che stavo pensando a questo discorso il Signore Gesù Cristo mi ha detto :

"Figlio avvisa che si stanno preparando tempi molti brutti, in Europa ma anche in altre nazioni del mondo, i portatori di morte, stanno creando delle comunità autonome in tutto il mondo"

per dire quello che interessava, ho tralasciato il resto del messaggio....

"Se l'uomo non si convertirà a Me, ben poco potrete fare da soli e sarete invasi"

 Io trasmetto, quello che ho appena ricevuto adesso, in questo preciso momento, ore 14:25




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!