IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 31 luglio 2016

Migranti pelle e ossa!


Che muscolosi questi migranti!!!

Ma non fuggono dalla fame e dalla mal nutrizione?


L'idea dell'islam non è quella di sopprime tutti, ma solo quelli che rompono e si oppongono ai loro disegni di occupazione silenziosa o no poco conta.
Perchè se ci ammazzassero tutti, poi sarebbero loro a dover lavorare, e visto che ci vogliono schiavizzare con la furbizia facendosi passare per tranquilli e apparentemente buoni, imponendo il lor credo religioso, allora non possono eliminarci tutti altrimenti gli viene a mancare gli schiavi che devono lavorare per loro, volete che facciano fatica, vogliono solo farsi mantenere da noi, ed infatti ben vediamo cosa accade attorno a noi, arrivano questi migranti e si piazzano nelle nostre città pretendendo con i nostri soldi di essere mantenuti; loro non sono venuti in Italia per lavorare ma solo per sollazzarsi e fare le ferie, pretendendo pure anche le nostre donne, per quello l'Italia gli piace di più, non fanno un tubo dalla mattina alla sera e il governo li mantiene pure a gratis, se andassero in Germania li farebbero sgobbare sodo, ecco perchè l'Italia è la meta preferita, per farsi mantenere, e se gli rompiamo al limite c'è sempre l'opzione ci terrorismo psicologico, per noi funziona quello, non siamo come Francesi e i tedeschi che reagiscono, sono quattro addormentati che pur di vivere ci lasciamo colonizzare senza tanti problemi, dimostrando di non aver nessuna spiana dorsale, per quello faranno presto a prendere questa Italia, un popolo di pecore, così diventiamo anche servi e schiavi, e un giorni arriveremo anche a quel punto. Visto che per secoli si sono sentiti schiavizzati da mezza Europa, adesso è arrivato il loro turno, schiavizzeranno mezzo mondo, non si accontentano dell'Europa loro vogliono anche il resto. 

Queste sono solo le premesse, le avvisaglie, arriverà anche il tempo di cose ben peggiori, tutto si prepara, tempo al tempo e intanto l'invasione voluta da molti continua silenziosa, calma si inseriscono nel tessuto della società facendosi passare per buoni oppositori dei loro terroristi, ma poi quando gli si chiede di essere coerenti alle affermazioni si tirano indietro, ecco la dimostrazione che l'islam moderato non è mai esistito, chi non rinnega le parole di morte nella propria fede verso e altre, non rinnega neppure chi pratica il terrorismo.  Logico no!

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!