IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 20 luglio 2016

Erdogan il nuovo sultano dell'islam.

La Nuova Turkia


Dopo il golpe  nasce la nuova Turkia, un nuovo stato super islamico dittatoriale dove Erdogan diviene il capo indiscusso ed egemonico, infatti vediamo come procedono le epurazioni di massa, di tutti gli oppositori al suo regime, le notizie incalzanti di vittime quasi ignare oramai stanno facendo inorridire il mondo.

Turchia, Erdogan: "Gulen come Bin Laden". Migliaia di docenti epurati

Turchia, epurazioni di massa. Wikileaks pubblica 295mila mail dell'Akp

Turchia, oltre 7mila arresti. Erdogan pronto a approvare pena capitale

Faremo pulizia all'interno di tutte le istituzioni dello Stato del virus



Da questa vicenda noi tutti dovremo imparare una cosa, che gli islamici sono per loro natura un popolo di soggetti pronti ad ogni cosa per ribadire la loro supremazia religiosa e culturale, le epurazioni senza giustizia e senza appello dimostrano come in questi popoli non usino  la giustizia come la intendiamo noi occidentali basata su sani principi o per lo meno su una verità, ma si comportano esattamente come se la vita umana non contasse proprio nulla, ed infatti l'isis e l'islam lo dimostra chiaramente che la vita per loro vale solo quella di chi comanda e nemmeno la vita dei loro stessi appartenenti vale qualcosa. Questi fatti ci fanno capire come certi popoli non amano neppure se stessi, perchè il fatto stesso che l'islam stesso usi i suoi stessi appartenenti per attaccare e demolire le altre democrazie, sacrificando le genti dei popoli arabi mandandoli a morte, in nome di una religione stato che distrugge la verità per rendere tutti gli uomini schiavi a se stessa, e gli stessi popoli mussulmani sono schiavi di questa cultura-religione che esprime solo concetti di morte, verso i loro stessi appartenenti, e noi occidentali siamo tanto sciocchi da non comprendere chi facciamo entrare con tanta facilità nelle nostre nazioni. Sono genti indottrinate fino all'osso che mai dimenticheranno a chi appartengono, gli hanno fatto il lavaggio del cervello, per questo sono così aggressivi con noi occidentali, per questo odiano la nostra cultura e religione che contrariamente alla loro, la nostra si basa sulla libertà e sulla verità, fulcro della nostra giustizia da 2000 anni. Quando lo capiremo che saremo dominati, schiacciati e uccisi da costoro, in nome di un fanatismo religioso, che uccide la libertà di pensiero, parola, ed espressione, purtroppo solo i ciechi continuano a camminare sulla strada senza guardare dove sta i suoi limiti, oramai abbiamo preso la via del barato, non credo assolutamente che per noi occidentali ci sia la possibilità di tornare indietro, anche perchè i nostri governi non vogliono, infatti guarda un po, si dice che si farà di tutto per tutelare la popolazione, ma in realtà gli occidentali rimangono sbandati in nazioni che all'apparenza sembrano fare qualcosa ma nella sostanza no non fanno nulla, se non ben poca cosa, e tutto rimane come ora è, gli attentanti andranno vanti, e infatti lo stiamo vendendo, non si fermano gli ingressi in europa, e di conseguenza neppure le nuove reclute dello stato islamico si fermeranno considerando che tutti coloro che entrano potrebbero trasformarsi in kamikaze, o lupi solitari, ovvio che poi l'isis li dichiara come se fossero suoi appartenenti anche se non lo sono, tanto qualsiasi islamico è in realtà un potenziale lupo solitario ed ovviamente l'Isis lo riconoscerà come tale anche se  non lo fosse, infatti in questi giorni è ampiamente dimostrato, con gli ultimi attentati di soggetti solitari o apparentemente tali. 

E noi occidentali ancora fingiamo che sia tutto normale, contenti noi di farci ammazzare contenti tutti, quando arriveranno a toccare i capi di stato, vedremo se le cose cambieranno, ma se la logica è questa, temo proprio di no. Evidentemente qualcuno dai piani alti, ha deciso che l'europa deve essere mussulmana, distrutta in tutti i suoi valori, e in tutta la sua cultura, storia e ricchezza, che bella prospettiva che stiamo costruendo per le generazioni future. 

Quindi quando lo stato islamico si sarà impiantato anche in Occidente, avremo il totalitarismo su tutte le nostre teste le nostre donne saranno schiave,  e le nostre figlie andranno in moglie ancora bambine a questi, ma che bello!!!! 

Da un occidente libero ad un occidente schiavo, che allegria, ma lo stiamo già diventando, perchè questi eventi, sia gli attacchi dell'Isis che il golpe turco contribuiscono a renderci succubi di costoro ad accettarli per paura, e ci rendono fragili innanzi a loro, oppure devo pensare che ci sia dietro tutta una questione di soldini? E' forse è questo il dunque i soldi, l'oro, giallo, nero che ha sempre affascinato e rapito la mente e il cuore di noi occidentali e per queste ricchezze noi stessi diveniamo simili agli altri, rinunciando anche alla nostra stessa libertà, tanto i popoli vivono come amebe, e potenti si arricchiscono. 

Erdogan rientra nello stesso piano di destabilizzazione dell'occidente a favore di un mediorientale che non vuole assolutamente perdere la sua identità islamica a favore di nessuno, ne tanto meno non vuole integrarsi in questa Europa, anzi la sua richiesta di ingresso era solo per tentare di invaderla ancora meglio, non ci sono riusciti nel 1699, evidentemente l'impero ottomano non ha perso le sue mire e potremo pensare che dietro all'Isis non ci sia pure la Turchia  tra gli altri che l'hanno voluta, visto che molti campi di addestramento si trovano in territorio turco, da come si è saputo dalla stampa.


Mi sento di dire all'Europa questo, se un giorno la UE divenisse una comunità Islamica queste eventi potrebbero essere all'ordine del giorno, tenete ben impresso nella vostra mente che queste cose potrebbe essere realmente il nostro futuro, quanti oggi, tra i giovani, vogliono un futuro come questo?Pensiamo bene, se abbiamo a cuore il bene delle nostre nazioni, e dei nostri figli.


Personalmente da quello che so, di natura non terrena, non c'è nessuna volontà di estirpare il seme islamico da questa europa, anzi viene usata per estirpare il seme Cristiano, dai soliti noti, e ci stanno pure riuscendo, però da quello che so, i soliti noti credo di poterli controllare, ma non sarà come pensano loro. Satana ha messo in cuore a questi popoli di dominare anche coloro che sono suoi servi in occidente, allora non ci sarà più 33 grado della massoneria, almeno in questo sarete distrutti, come dice "chi la fa l'aspetti!!!" auguri! Per me va bene che sparisca la massoneria, anzi ci farei la firma, ma quello che mi dispiace che prima di voi vanno tutti gli altri.

La Russia farebbe bene a stare attenta, le trappole non sono mai finite.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!