IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 5 giugno 2016

Quello che oggi accade è solo la punta dell'Icerberg


APOCALISSE? 
SIAMO APPENA AGLI INIZI!

Link l'articolo parla di Apocalisse, certo per molte famiglie che si sono trovare in queste condizioni dopo aver perso tutto, è una catastrofe realmente e non si può far altro che essere a questi vicini e pregare per loro, ma se gli esseri umani pensano che questa sia la vera Apocalisse si sbagliano di grosso, quando qui scritti e mostrato in questi video, è solo la punta dell'iceberg, perchè questa non è la vera apocalisse che colpirà a tempo debito la terra, sono solo le prime avvisaglie e di natura decisamente ridotte rispetto a quello che sarà, ora Obama lancia l'allarme, ma prima di lui molto prima profeti le avevano previste, preannunciate, e avevano messo tutti sull'allerta, solo che l'essere umano è troppo preso dalla sue cose per badare alle profezie ed evitare che esse si compiano.











Ma perchè accede tutto questo, per una questione climatica come crede e dice la scienza? 
se guardiamo anche al passato quando alcuni grandi vulcani sono esplosi questi hanno portato un cambiamento così radicale del clima, con la mole di materiale immesso in atmosfera, qualche cambiamento c'è stato, ma non di certo di questa entità e per un tempo così lungo, la causa sarà veramente il clima impazzito? O le alterazioni climatiche prodotte dall'effetto serra? da un eccesso di smog di tipo industriale ed umano? No! Non è questa la vera causa, il motivo è di natura diversa molto diversa, è di natura cosmica, ma legata alla nostro vivere umano, cioè alla sfera spirituale.
Non ci credete!!!, Allora vedrete che ad ogni decisione contro la legge di Cristo da parte di questo pontefice corrisponderà un peggioramento della situazione climatica e geotermica del pianeta e della nostra stella, si avete capito bene, del Sole, il sole è l'elemento che più di tutti incide sulla condizioni climatiche terrestri e non come molti credono ARPP, il surriscaldamento, etc, ma proprio il sole.
La nostra cara stella che scalda ed illumina la terra, segnando l'alternarsi dei giorni e delle stagioni, è colei che più di tutti cambia il clima della terra,

 La nostra stella irradia verso la terra flussi magnetotermici di onde così potenti da interferire con i sistemi più profondi del pianeta e mutare perfino il clima al suo interno, la nostra stella con i suoi flussi di plasma positronico, capace di potenziare e trasmettere all'atmosfera grandi quantità di energia, la stessa non riesce a bilanciare, per cui si creano grandi differenze tra le masse terrestri e quelle aeree, ecco perché si generano queste tempeste di fulmini, tornado, venti impetuosi, grandine, etc, anche terremoti, ecco perché l'atmosfera è così ricca di vapore perché il calore irradiato dal sole, fa evaporare grandi quantità d'acqua da tutto il globo; Il sole con la sua carica energetica e il flusso di particelle è di molto più alto di decenni addietro, anche se appare in una fase di declino energetico, se poi ci mettiamo anche altri fattori di tipo umano, di individui poco intelligenti che sperimentano sistemi per il controllo climatico, credendo di modellare a loro piacimento il clima, ecco che il disastro è perfettamente in linea con quanto essi vogliono, e con quanto essi non prevedono. Il disseminare i cieli con nubi e foschie artificiali, nel tentativo di creare a detta loro di uno scudo protettivo, faranno invece aumentare di molto la temperatura globale, con la conseguenza che in un periodo ancora più breve di quanto essi stessi hanno previsto, si scioglieranno anche le calotte polari, e le città lagunari, e costiere saranno in balia del male e delle maree, fino a che il mare non riprenderà la terra che anticamente aveva ceduto ai continenti, e molte pianure spariranno in tutti i continenti del mondo. Il Signore per altro me lo aveva anche predetto fin dal 1983 questi eventi, si sarebbero verificati, e tutto si sta compiendo come avevo descritto. L'uomo vuole far da se, e l'uomo vuole essere ibero di gestire le ricchezze di questo mondo come egli crede, ed infatti gli è stata lasciata libertà di agire, ma il tempo stringe.

Quello che ora il mondo assiste è solo una piccola parte del tutto, quando il tutto si manifesterà allora il mondo non potrà più dire Dio non esiste, tutti per salvarsi chiederanno a Dio pietà, ma sarà troppo tardi. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!