IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 27 giugno 2016

Brexit e la caduta delle nazioni.

BREXIT LA GRANBRETAGNA CI RIPENSA SARA' VERO?


Prezzo di questa scatoletta pro-Brexit un voto.

Oggi leggevo questo articolo: http://siviaggia.it/notizie/brexit-a-rischio-ryanair-easyjet-e-le-altre-compagnie-low-cost/154377/?ref=libero 

Subito dopo il voto Brexit, tutti stanno dando i numeri, si terrorizzano di proposito gli inglesi e quanti sono legati al suo mondo economico, in modo che tutti fuggano da questa nazione, ora chi è che agisce in questo modo? Chi ha interesse nel colpire l'Inghileterrà? Chi ha interesse nel punire gli Inglesi? Pensiamoci un attimino, la Merkel dice nessuna azione punitiva, perchè in realtà sa che altri la stanno già facendo, non c'è bisogno che l'unione si sporchi le mani, basta che altri lo facciano per loro. 
Per cui questo terrore è suscitato verso tutto il mondo inglese non è casuale, non è una conseguenza, è voluto, da qualcuno che spinge affiche una parte del popolo inglese si ricreda, ma pensiamo un attimo cosa comporta la fuga della Granbretagna per l'economia europea!

La prima e forse l'unica cosa fondamentale che viene a mancare alla Bundesbank, sono i soldi che gli inglesi anche i giovani versano, cioè tirano fuori dalla loro tasche, con le tasse, e in altro modo, e che versano alla banca tedesca per rimanere in Europa, perchè per rimanere in un Europa bisogna pagare profumatamente, e non due soldi, ma miliardi Euro l'anno. Quindi ovviamente se l'inghilterra non versa più, i soldini alla Germania, ovvio, che vengono a mancare ed altri dovranno sopperire alla mancanza di questi, per tutte le nazioni Europee, ci sarà un aumento di versamento, perchè il capitale annuo della Bundesbank rimanga uguale al precendente, ovvio No! 
Anche la Turchia che vuole entrare, farebbe bene a ripensarci. 

Ma gli inglesi specialmente i giovani non si rendono conto, che il non versare più un centesimo alla Germania, comporterà sicuramente che questi soldi rimarranno nelle loro tasche e verranno spesi proprio per loro, per aumetare di più l'efficienza e l'economia dell'Isola, come era prima che entrasse nell'Unione Europea, ma senza aver l'Euro come moneta, I giovani inglesi devono capire che forse sono loro che sbagliano rispetto agli anziani che vedono lo sgretolarsi della loro patria, sotto lo stra potere della Germania, dopo tutto tra i due paesi non correva buon sangue neppure nei tempi passati, credo che i giovani inglesi stiano sbagliando istruiti da qualcuno che esternamente vorrebbe un ritorno alla urne, a parte che non è legale e non è corretto che si chieda un altro referendeum con un quorum del 60% anche perchè se si accettasse questa logica qualsiasi cosa, potrebbe essere messa in discusssione.

I giovani inglesi dovrebbero pensare cosa avrebbero votato prima della morte della Cox, qual'era la vera tendenza prima, che tutti i sondaggi davano per l'uscita come reale e ponderata, ora chi tra quei giovani votava a favore dell'uscita, e ora chi tra quei giovani ha votato contro, perchè con la morte della Laburista ha cambiato così velocemente idea?  Significa che la nazione si fa condizionare troppo facilmente dall'esterno e tutte le nazioni Europee sono così, tutti i popoli sono così, troppo condizionabili, ognuno deve pensare per il proprio bene prima di tutto, come fa la Germania che prima pensa a se stessa e poi agli altri, se rimane.

Questo dimostra che fuori dall'Inghilterra ci sono forze, che pilotano la nazione con un po di propaganda e altri sistemi per condizionare pensatemente l'economia di un paese, la Merkel ovviamente dice io non mi accanisco, ma sa benissimo che altri lo faranno per indurre il paese a tornare indietro, ovvio la Germania vorrebbe che l'Inghilerra rientrasse, perchè così i forzieri della Bundesbank rimarranno sempre al top, come era previsto. Ma dico in caso di crollo totale della UE, la Bundesbank resituirà tali danari o non è che per caso ci vorrà una altra guerra, per ottenere quello che in tanti anni si è depositato? 

Noi Italiani vediamo che su 600 miliardi di Euro depositati, fin ora, dalla nostra nazione, ben pochissimi sono tornati a casa, il restante rimangono ben custoditi, in Germania questo mi fa capire che anche il resto delle nazioni hanno più o meno la stessa cosa, e fa ben capire che la Germiana cresce realmente in ricchezza, e sfrutta l'enorme patrimonio delle altre nazioni, come ha fatto con la rioserva aurea italiana. Sulla questione immigrati siamo stati lasciati soli come cani, la grande Cermania prima spinge per il loro ingresso e poi se ne lava le mani e tutti li respingono, e noi fessi che li teniamo perchè dobbiamo dimostrare di essere più umanitari, più bravi, i migliori ohh, e poi pretendono anche di venirci a dire, che siamo disumani, si guardassero loro, che agiscono per un mero interesse economico, un tedesco disse una volta a mia nonna, " tu essere grade donna, nessuno in Germania fare quello che fai tu" perchè mia nonna dava da mangiare ad un paese intero, questo fa ben capire chi sono i realmente i tedeschi e quali sono sempre state le loro ambizioni egemoniche e danaro, dopo tutto sotto Hittler hanno rapinato mezzo mondo delle loro ricchezze e tesori, oggi continuano, con una forma legalizzata e per altro anche sottoscritta da tutti i paesi che ne fanno parte, e con quali vantaggi, che non si sono ancora visti, ah si, si dice un aumento dei capitali, quanti soldi si prende la Germania con l'aumento dei capitali? 

Mi pare che non sia gratuita questa Europa, si faccia ben pagare, per aumentare un pochino i capitali. Che ci pensino bene gli Inglesi prima di tirarsi i capelli che se sono fuori per loro è un miracolo. Doveva essere l'Europa dei popoli, ma dove!!! Questa è solo l'Europa dei banchieri, niente di più, dove chi comanda veramente se ne sta in panciolle in qualche isola e i presunti capi di stato credendo pure loro di essere considerati, nemmeno se ne accorgono pure loro sono usati, dagli altri per condurre questa povera vecchia signora che prima o poi tirerà le cuoia e loro lo sanno bene, che è così e che andrà così è connaturato, ma intanto si accumulano ricchezze dei popoli in un sol luogo e si generano disagi e conflitti generazionali, non si cerca la pace, ma solo destabilizzazzione. 

Sono daccordo con il candidato alle presidenziali Trump, che l'inghilterrà diverrà molto più forte ora che non prima, primo perchè i soldi non andranno più alla Germiania, e secondo perchè se sono furbi invece di aumentare le tasse, le diminuiscono e così facendo attireranno ancora di più gli investimenti, e i capitali aumenteranno, personalmente non cambierei nulla di quello che oggi c'è in Inghilterra, salvo alcune norme giuste, sull'immigrazione, che a dir il vero tutti i paesi dovrebbero attuare per proteggere se stessi, in una battuta si spiega tutto, "in paradiso non entrano e non abitano i demoni, se non convocati" cioè la Granbretagna deve giustamente regolamentare gli ingressi ma non in modo distruttivo, ma furbo ed intelligente. 

E la fuga delle banche è una sonora scemenza, la fuga degli investitori pure, se tutti ragionassero di più invece di farsi prendere dagli isterismi di oltre Manica, da chi soffia sul fuoco divampato, per tenerlo sempre accesso, da chi ha tutti gli interessi per distruggere l'economia Inglese, e poi qualcuno dice, non sarò io a essere cattiva, ma vah. Non sarà cattiva, in apparenza ma nella sostanza i tedeschi sanno essere vendicativi, sono un po come gli elefanti, che ricordano nel tempo, il danno subito e prima poi te la fanno pagare. 

Io credo che l'inghilterra sia stata coraggiosa e che abbia dimostrato maturità, anche nei giovani, e sono sicurissimo che la loro economia ne avrà molto più a guadagnare che tutta l'europa messa assieme, anche se la sterlina dovesse perdere un po, ma meglio una moneta meno forte, che troppo forte, io ricordo che la lira, moneta debolissima ma aveva delle esportazioni enormi, quando è arrivato l'euro con l'aumento delle tasse e di tutto resto ha portato la fuga delle aziende verso le nazioni come la Granbretagna, la Germania etc. Oggi come siamo, che nessuno in Italia è contento, la nazione versa con debiti enormi, e con la fuga di tutti, perchè ovviamente l'euro ha portato un impoverimento generale, solo alcuni si arrichiscono, mentre la massa è sempre più povera, lo sanno tutti, con la lira, invece le esportazioni erano fortissime proprio perchè la moneta era debole e gli investimenti erano favoriti, se i politici italiani fossero stati più intelligenti e meno papponi come al solito, l'italia con la lira sarebbe decollata, ma anche in quel periodo vi erano nazioni che volevano controllarci. 

Quindi i giovani inglesi prima di dire torniamo in Europa aspettino un paio di anni e poi vedano se quello che si prospetta è così drammatico come pensano, io credo e sono certo che le cose per la Granbretagna saranno molto migliori di oggi, anche sotto la UE. 

Ovviamente servono grandi menti, per far decollare l'economia e non rimanere ristretti ai mercati europei, che sicuramente tenteranno di contenere la possibile espansione della Granbretagna, ma espandersi verso l'oriente sarebbe una cosa ottima. 

Dico solo questo per ricordarlo le profezie dell'apocalisse si sono sempre realizzate e si stanno realizzando, quando si dice che le citta delle nazioni crolleranno, significa che di questa Europa unità non rimarrà nemmeno l'ombra, cioè non solo si sgretolerà, ma verrà letteralmente distrutta non solo economicamente, e quindi tutte le nazioni ad essa associate, verranno spazzate via, forse l'uscita della Granbretagna è stata provvidenziale, che qualcuno lassù voglia tentare di salvarvi? 

Considerando che siete la patria della massoneria, ma Dio ama tutto il mondo anche i cattivi umani, che scioccamente, si rivolgono al padrone sbagliato. 




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!