IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 6 aprile 2016

Signoraggio e autonomia degli stati-Meluzzi contro.

Meluzzi ha perfettamente ragione...

http://www.kevideo.eu/bomba-di-meluzzi-a-la-gabbia-se-non-si-parla-di-signoraggio-il-resto-e-aria-fritta-video/



La questione del Signoraggio è assai complessa e certamente non sono all'altezza di rispondere a tale proposito, per questo ripropongo il link e il video.... e invito tutti gli utenti ad interessarsi alla questione che è assai drammatica e urgente. 

Ci sono anche siti dove si parla che il Signoraggio sarebbe un ennesima bufala, il problema invece è che ahimè è la verità, chi vuole sminuire la questione con le bufale sono proprio gli stessi che evidentemente coprono la cosa e la bufale servono solo per nascondere meglio un inganno. 
Quindi attenzione a quando si vedono le "Bufale", non si sà, se sia tale o se sia un abile ed astuta mossa, per nascondersi meglio.

altri link utili:







vi invito a guardarvi anche gli altri link.... e vi dico non fate come gli struzzi che per non vedere, sapere, o capire mettono la testa sotto la sabbia, ma poi quando accade qualcosa a voi brontolate, gridate, strillate e starnazzate... visto che non volete sapere dovereste anche tacere a rigor di logica, allora non facciamo gli sciocchi cerchiamo di capire come stanno realmente le cose e guardiamo oltre la linea di confine, perchè  i potenti del mondo ci costringono a non vedere.




C'è da chiedersi perchè mentre faceva il  giullare di corte diceva a sua modo la verità anche se con tinte rosse e verdi, ora che è in politica non la dice più? 
C'è da pensare che prima era utile ad uno scopo, ora che lo scopo lo ha raggiunto, la verità è scomoda e va taciuta....o no!


Considerando che la Bundesbank sta concentrando nei propri forzieri, la ricchezza dell'intera Europa, c'è chiedersi quando chiuderanno i rubinetti, gli stati cosa faranno? E questa si chiama libertà? Ora come abbiamo visto le banca possono fallire, e ovviamente i soldi degli investitori svaniscono nel nulla, come può un libero cittadino dire mettiamo i soldi in banca? ovvio che prima o poi il sistema bancario crollerà con questi presupposti, ma quando avverrà crollerà ogni economia.
Poi altro che venerdì nero, dovremo chiamarlo il giorno del non ritorno.







© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!