IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 16 aprile 2016

SI PREPARANO TEMPI NON BELLI. CAUSA DECISIONI INSENSATE DELLA CHIESA

INVECE DI AVER PAURA DEL FUTURO SEMPRE PIÙ INCERTO, 
PREPARATEVI, PREGATE E CHIEDETE PIETÀ A CRISTO 
SE VOLETE RIDURRE IL CARICO DI QUANDO DEVE VENIRE.

SI PREPARANO TEMPI NON BELLI. 
ALTERNATI A PICCOLI PERIODI DI CALMA APPARENTE

OGGI SIAMO PREOCCUPATI? 
ASPETTATE DOMANI!!!

NESSUNO VI VUOL SPAVENTARE, MA SOLO AVVISARE, 
MA TANTO NESSUNO CREDE PIÙ IN NULLA, 
SATANA HA GIÀ IN SUO PUGNO UOMINI DI POTERE.



TUTTE LE NAZIONI CONFINANTI SI STANNO ARMANDO PER PROTEGGERE I LORO CITTADINI E NOI INVECE NO, COME AL SOLITO PERMETTIAMO TUTTO, DATO CHE, LE NOSTRE COSTE SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI DA CHIUNQUE VIA MARE, PER CUI IMPOSSIBILE FERMARE L'INVASIONE CHE ARRIVERÀ AD ONDATE SEMPRE PIÙ PODEROSE SPECIALMENTE DA EST, FINCHÉ' SAREMO LETTERALMENTE SOMMERSI E PREDA DI COSTORO, DISTRUGGERANNO TUTTO, E SACCHEGGERANNO TUTTI I BENI DELLO STATO, NESSUN MUSEO SARA   AL SICURO, NESSUN OPERA RIMARRÀ,  ALLORA NON POTREMO PIÙ DIRE CHE SIAMO IN ITALIA, MA CHE DIVERREMO ANNESSI ALL'AFRICA DEL NORD, SAREMO UN ESTENSIONE DEL ISLAM CHE AVANZA SENZA TROVARE NESSUNA RESISTENZA, SENZA CHE NESSUNO SI OPPONGA IN NESSUN MODO, ANZI IL GOVERNO  PER FACILITARE L'INGRESSO GLI DARÀ LA CASA DEGLI ITALIANI CHE NON PORTANO PIÙ RICCHEZZA AL PAESE. I RICCHI, I VIP ED ALTRI FUGGIRANNO OLTRE CONFINE, ABBANDONANDO LA NAZIONE ALL'INVASORE. E QUANDO LA MAREA AVRÀ SOGGIOGATO IL POPOLO PIÙ TENACE, DISTRUTTO CHIESE, CATTEDRALI, OPERE DI VALORE STRAORDINARIO INESTIMABILE, QUESTI NON TROVANDO PIÙ NULLA SU CUI SFOGARE IL LORO ODIO, SI DIRIGERANNO IN MILIONI VERSO I CONFINI CON L'EUROPA, NESSUNO POTRÀ RESISTERE, ANCHE L'EUROPA SARA INVASA, MA QUESTA NON SI FARA SOGGIOGARE COME L'ITALIA, E REAGIRÀ, ALLORA SCOPPIERÀ UNA GUERRA, SANGUINOSA. ORA QUEL CHE C'E' È NULLA A CONFRONTO DI QUELLO CHE ATTENDE TUTTI E TUTTO IL MONDO. 

TUTTO PER UNA MANCIATA DI DANARO! TUTTO PER CONVENIENZE E TUTTO PER RISPETTARE I PIANI SEGRETI DEGLI ILLUMINATI, MOLTI POPOLI E GENTI SARANNO CONDANNATI A MORTE, ANCHE MOLTI DEI FAMILIARI DI CHI OGGI COMANDA QUESTA NAZIONE COME ALTRE. CARI UOMINI NON IMMAGINATE COSA VI ATTENDE E IO NON PARLO PERCHÉ CONOSCO COSE DEGLI UOMINI MA PERCHÉ DIO MI HA MOSTRATO IL FUTURO DI QUESTA NAZIONE E DELL'EUROPA.  CROLLERANNO LE CITTÀ DELLE NAZIONI. 
MA PRIMA IL RE DEL TERRORE DEVE MOSTRARSI AL MONDO.

PER NON PARLARE DEGLI EVENTI CLIMATICI E COSMICI CHE STANNO PER COMPIESI ED ABBATTERSI SUL MONDO, CAUSA, NON LE DECISIONI DEGLI UOMINI, MA LE DECISIONI INSENSATE DI UN PONTIFICATO CHE NON SEGUE PIÙ IL SUO PASTORE SUPREMO GESÙ CRISTO., E AD OGNI DECISIONE CONTRO LA LEGGE DI DIO, PRESA DALLA CHIESA E DA ESSA ACCETTATA AVVERRÀ UN EVENTO CATASTROFICO SEMPRE PIÙ PODEROSO E GLI EVENTI PRENDERANNO UNA VELOCITÀ TALE CHE NESSUNO POTRÀ PREVEDERE NULLA PRIMA.  E LA CONFUSIONE SARA ANCORA PIÙ TOTALE .  ALLORA LE ACQUE SI ALZERANNO. 
CI VUOL TEMPO PER TUTTO.

GESÙ MI DISSE, " AD OGNI DECISIONE CHE LA CHIESA PRENDERÀ CONTRO LA MIA LEGGE,  LA STESSA LEGGE CHE REGGE IL VOSTRO MONDO SI RITORCERÀ CONTRO DI VOI, PERCHÉ' LA TERRA E' UN ORGANISMO VIVENTE, CHE RISPONDE ALLA MIE LEGGI CHE LA MIA CHIESA DEVE RISPETTARE, ALTRIMENTI ESSA CAUSERÀ GRANDI DISASTRI AL MONDO INTERO CON EVENTI TERRESTI E COSMICI COSI RAPIDI CHE L'UOMO NON POTRÀ CAPIRNE LA NATURA, E LA SCIENZA RIMARRÀ INTERDETTA E NON SAPRETE COME REAGIRE. SOLO COLORO CHE HANNO ME NEL LORO CUORE, SAPRANNO COSA FARE. E DATO CHE TUTTO IL SISTEMA È RETTO CON LA STESSA LEGGE, TUTTO IL COSMO ATTORNO RISPONDERÀ E RISUONERÀ D'ORRORE" 

SE ORA IL SOLE BRILLA E RISCALDA OLTRE MISURA ATTENDETE
ESSO AUMENTERÀ COSI' TANTO LA SUA ATTIVITÀ CHE LO VEDREMO BRILLARE COME DIAMANTE AD INTERVALLI, ANCHE SE NELL'APPARENZA PARRA' DIMINUIRE IL SUO CALORE.

UN GIORNO CHI STA SOPRA SI TROVERÀ SOTTO
IL GIORNO DOPO CHI STA IN ACQUA SI TROVERÀ IN ARIA
E IL GIORNO DOPO ANCORA L'ACQUA SARA VAPORE E LE TERRA SARA FUOCO.
E POI CI SARANNO LE TENEBRE.



L'UOMO NON COMPRENDE!! 
COMPRENDERÀ!!

SOLO I FIGLI DI CRISTO SOPPORTERANNO 
TUTTO QUELLO CHE DEVE VENIRE
PERCHÉ DIO LI PROTEGGERÀ.

MA ANCHE LORO DOVRANNO DAR PROVA DI FEDELTÀ

IL MONDO NON SI SPAVENTI ORA, 
C'È ANCORA UN PO DI TEMPO
MA NON SO QUANTO!

QUANDO L'UOMO DI CHIESA NON CREDE VERAMENTE CHE CRISTO FA, 
ECCO CHE HA GIÀ SVIATO IL SUO CAMMINO
VOI VI DATE RISPOSTE DI UOMINI
 MA IO VI DICO CHE NESSUNO SAPRÀ VERAMENTE NULLA.

NON ESISTONO UOMINI CHE PORTANO SVENTURA
ESISTONO UOMINI CHE HANNO IN LORO IL MALE
IL MONDO CONFONDE IL BENE PER IL MALE E VICEVERSA 
PERCHÉ ESSO NON VUOLE APRIRE IL SUOI OCCHI.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!