IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 14 aprile 2016

Pur di santificare un pontefice si dicono le Bugie!!

Le bufale un tanto al Kilo!




Ho analizzato questa immagine che m'è capitata per caso, appena l'ho vista ho capito immediatamente com'è stata realizzata. 

Non è assolutamente un evento prodigioso come chi nel video lo vogliono far passare per gli allocchi, pur di far credere al pubblico poco attento, che Francesco ha l'approvazione da parte di Dio, cosa assolutamente falsa!!! Visto che nelle profezie della beata Emmerich se ne parla in ben altro modo!!!

Intanto prima di tutto, faccio notare alcune cose, la S.Sma Vergine quando appare, non poggia mai su un basamento, spesso è poggiata su una nuvola o senza nulla e ve lo dico io che l'ho vista un bel po di volte. 

Poi quello che viene descritto come un abito scuro altro non è che una fascia di tessuto di color azzurro.

Altro particolare la luce a fianco è una candela o lumino sembra con base trasparente, tipo quello a liquido, che è posta in prospettiva a lato della statua ma più avanti, infatti si vede che la sormonta da lato. 

Ora dove è collocata realmente questa statuetta, non tanto piccola? 
Considerando che la foto è stata scattata dal basso, e qui si capisce anche la malafede, perchè se avessero scattata frontalmente avrebbero occultato l'immagine che era posta innanzi al televisore ma sulla parete opposta dove probabilmente vi era un altarino,  il fatto di fare la foto bassa volavano prendere il riflesso della statuetta che si specchia sul televisore, questo è evidente che sia così, le rose che si vedono tutte intorno, sono sicuramente un riflesso di quello che vi è attorno a questa statuetta, probabilmente una decorazione. 

Come se non bastasse hanno aggiunto al commento di quale statua si tratta quella della Madonna di Lourdes, visto che era proprio quella che sicuramente questi avevano in casa loro.

La luce che si vede passare di fronte, per far credere meglio che sia realmente una cosa vera, sembrebbe la luce di un faretto o il puntatore di di laser bianco.

L'assicurare con tanta insistenza che non è una bufala, fa capire che lo è. 

La voce che dicono di aver registrato, mi fa solo ridere, io posso dire che potrebbe essere stato pure satana a di quella cosa,  che Francesco è Bravo!!! dipende poi il senso che se ne dà. 

Quindi è sicuro questo video è assolutamente falso, prodotto da un effetto reale. 





Possiamo dire che gli impostori che vogliono aiutare a costituire il nuovo ordine mondiale sono tra noi, anche povera e sciocca gente che si crede di essere Cristiana, si è lasciata comperare da satana, credendo che così facendo salverà la sua vita, no, non salveranno neppure la loro vita mortale, non salveranno neppure le loro cose e i loro averi, e così facendo perdono quello che più di prezioso hanno l'anima, ma oggi giorno l'anima conta poco per i credenti, conta tanto l'avere e il possedere.
Per cui si apprestano a testimoniare anche il falso pur di far apparire santo ed idolo delle masse chi non è!


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!