IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 2 aprile 2016

Bufale? zenzero!!!

Sul sito Bufale. net .....un tanto al kilo....


DISINFORMAZIONE L’infuso di zenzero ha proprietà anticancro

zenzero"Ci segnalano i nostri lettori la presenza di questo articolo, che, magnificando le doti dello zenzero, si conclude promuovendo come terapia anticancro un un infuso della sostanza da assumere giornalmente.
In realtà abbiamo già visto in passato che per quanto molti alimenti possano, all’interno di una sana e bilanciata alimentazione, contribuire a mantenere la salute del corpo e ridurre il rischio di contrarre molte malattie, tra cui il cancro, nessuno di questi possa essere considerato un supercibo in grado di curarci da ogni male.
Il che ci porta all’articolo: la prima parte dello stesso è, sostanzialmente, corretta. Ciò che ne viene alterato in senso ottimistico è la conclusione.,................"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma si sa da studi scientifici che una gran quantità di piante contengono principi attivi per esempio l'Aglio, Mimosa, Cipresso, The verde, Morinda, Gardenia, Betulla, Aloe, Graviola, Limone, ecc, che producono l'apoptosi delle cellule tumorali (cioè morte per suicidio ) per esempio molto in voga ora è anche l'artemisia annua, già sintetizzata in forma di artemisinina, ecc, per cui distruggere a priori la speranza che anche lo zenzero agisca sul cancro, è fare disinformazione atta solo a sostenere le cure ufficiali che da studi recenti come quello sulla chemio-radio, per altro usa farmaci contenenti metalli pesanti come il platino; (anche se da solo in forma colloidale o ionica, vi è effettivamente un attività antitumorale, ma il problema di questi metalli subentra quando questi vengono salificati, e la loro tossicità si manifesta in toto, mentre in fase dispersiva in acqua non c'è) hanno dimostrato che solo il 20% dei pazienti sopravvive...Per cui direi che se si promuovesse una sana alimentazione contenente anche infusi o assunzione diretta di piante che producono apoptosi del cancro perchè dir di no? Dopo tutto, a chi viene di danno veramente, al malato oppure alle tasche delle industrie farmaceutiche? Spesso un malato di cancro, riesce a vivere col suo tumore anche per moltissimi anni senza nessuna cura, prima che questo si sviluppi in forma aggressiva e alle volte arriva anche a tarda età, mentre uno che si cura con la chemio-radio, non sa se vivrà abbastanza, neppure se prende il tumore ancora "giovane". Per non parlare di errori di diagnosi(meglio lasciar perdere). Capisco che bisogna disincentivare sia il paziente che, chi cura con questi prodotti naturali che a guardar bene erano presenti fin poco decenni prima che nascesse la scienza moderna piena di farmaci che per lo più sono sintetizzati su metalli tossici, basta andarsi a vedere i brevetti, per capire come vengono prodotti, per rendersi conto. Una tisana mix di piante antitumorali sarebbe bene berla tutti i giorni...male certo non fanno, se si seguono scrupolosamente l'indicazione di una specialista e il dosaggio consentito giornaliero. 

L'uomo è da secoli che si cura con le piante e solo in questo secolo ha avuto un bum enorme dei tumori, chissà come mai... 

Ovvio che non esiste nessun super cibo che possa curare all'istante, ma nemmeno non esistono farmaci che non fanno male, visto che basta leggersi il bugiardino per vedere quanti sono i benefici di un farmaco di sintesi rispetto ad un alimento naturale o pianta.  Molto spesso i farmaci di sintesi curano da una parte e producono effetti collaterali anche più gravi della stessa malattia dall'altra, solo alcuni sono quasi del tutto positivi, ma sono rari. La chemio stessa ha un infinità di effetti collaterali che vanno dai più leggeri ai più gravi(perdita dei capelli, dei denti, problemi esantematici, problemi della produzione di globuli rossi e bianchi, infezioni che il corpo non riesce più a contrastare, distruzione di tutte le difese immunitarie con la conseguente ed irreparabile distruzione del corpo stesso, anche bruciato, oppure reazioni di essudazione sangue da tutti i pori(come il sottoscritto ha assistito), casi attuali la dicono lunga.  Beh altri farmaci, hanno effetti anche peggio... Quindi se da un lato si producono farmaci che all'apparenza curano rapidamente dall'altro gli stessi possono essere anche mortali.  Personalmente preferisco una tisana al giorno e seguire una dieta alimentare sana e regolare.. Poi ovviamente ognuno deve seguire chi lo convince di più e grazia alla libertà di scelta che forse ancora abbiamo, ma temo per poco...


In questo sito http://www.mammainoriente.com/thailandia/tisana-allo-zenzero/#  descrivono bene come si prepara la tisana di Zenzero, vedo che in Thailandia lo prendono come cosa normale.... dove sta il problema, i n oriente si bevono di tutto in pratica e qui da noi non possiamo ma in quale regime siamo finiti?




Lista sotto....piante che producono apoptosi delle cellule tumorali... lista per altro derivata da studi scientifici, non c'è nell'inventato..

www.erbeofficinali.org/dati/nacci/tisaneantitum.php


elenco:


Acacetina - induce apoptosi sul cancro del fegato*

Acido boswellico - induce apoptosi su cellule del melanoma e fibrosarcoma*

Aglio - apoptosi nel cancro della prostata*

Aglio - apoptosi sulla leucemia mieloide cronica (html)*

Aglio - apoptosi nel cancro del polmone*

Aglio - Differenza fra allinasi di aglio fresco ed estratto*

Aloe-Emodina, la vitamina anti-cancro (1)*

Aloe-Emodina, la vitamina anti-cancro (2)*

Aloe-Emodina - un nuovo agente anticanceroso con attività selettiva contro i tumori neuroectodermici (html)* Alpinia sspp. - apoptosi sulla leucemia promielocitica*

Altolactone - apoptosi sulla leucemia*

Asparago (acido ursolico) - apoptosi su cellule tumorali (html)*

Betulla (1)*

Betulla (2)*

Betulla (3)*

Bioflavonoidi - azione anti-leucemica (1)*

Bioflavonoidi - azione anti-leucemica (2)*

Carotenoidi - fattori attivi contro il cancro della prostata*

Cipolla e Curcuma contro i polipi precancerosi dell'intestino*

Cipresso - apoptosi sulle cellule del cancro*

Ciproxantina ed Esperidina*

Clorofilla e clorofillina inducono apoptosi*

Coclospermo - Gli effetti inibitori dei triterpeni sui tumori della pelle*

Curcuma - apoptosi sulle cellule del cancro del polmone*

Diosgenina - fa suicidare le cellule dell'osteosarcoma*

Equiguard - 9 erbe cinesi contro il cancro della prostata*

EPILOBIO (Chamaenerion angustifolium) - (WOODFORDIN I) induce apoptosi su leucemia.pdf*

Flavonoidi - promettenti agenti anticancro*

Gelsemio (alcaloidi) - apoptosi su cellule tumorali (html)*

Geniposide contenuto nel frutto di Gardenia - fa suicidare le cellule del tumore del cervello*

Genisteina - fa suicidare le cellule del cancro della mammella*

Germanium 132 -: un caso clinico di cancro polmonare*

Ginseng, una pianta che induce apoptosi su molti tumori maligni 1*

Ginseng, una pianta che induce apoptosi su molti tumori maligni 2*

Glucosinolati* Goniotalamina (Goniothalamus sspp) induce apoptosi su cellule della leucemia 1*

Goniotalamina (Goniothalamus sspp) induce apoptosi su cellule della leucemia 2*

Ibisco - apoptosi sulla leucemia e sul retinoblastoma*

Indoli e Isotiocianati delle Crucifere (Brassicaceee)*

Isoprenoidi*

Limone - i suoi flavonoidi provocano apoptosi*

Nunu (Morinda citrifolia) - attiva contro il tumore al cervello (1)*

Nunu (Morinda citrifolia) - attiva contro il tumore al cervello (2)*

Nunu (Morinda citrifolia) -attiva contro il tumore al cervello (3)*

Oli Essenziali*

Manganese-Superossido Desmutasi - apoptosi del mesotelioma pleurico*

Mimosa - fa suicidare le cellule tumorali*

Ochrosia elliptica - apoptosi su cancro della mammella*

Partenio (partenolide) induce apoptosi su diversi tipi di tumore maligno*

Peperoncino (capsaicina) - efficace sulla leucemia*

Pereskia - apoptosi sul cancro della mammella*

Phyllanthus - apoptosi sui tumori*

Piante anti-AIDS*

Piante cinesi - apoptosi del cancro del fegato (1)*

Piante cinesi - apoptosi del cancro del fegato (2)*

Quercetina - apoptosi sul cancro della cavità orale*

Quercetina - apoptosi sulla leucemia*

Resveratrolo (1)*

Resveratrolo (2)*

Resveratrolo - apoptosi sul melanoma*

Riso indiano: cianidine e peonidine inducono apoptosi su cellule del cancro*

Salvia - apoptosi sui tumori*

Selenio - apoptosi su cellule del carcinoma*

Sophora flavescens - apoptosi su leucemia (htm)*

Spinaci - efficaci sui papillomi*

Sutherlandia frutescens*

Suicidio di cellule tumorali del cervello (glioblastomi) e del cancro gastrico via apoptosi-indipendente*

Terapia Gerson: casi clinici di pazienti guariti*

Thè verde - Camellina B*

Thè verde (2)*

Thè verde (3)*

Uncaria sspp.*

Zedoaria (elemene) - apoptosi nella leucemia*

Zenzero induce apoptosi sulla leucemia con il 6-paradolo e il 6-gingerolo

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!